Biofinity Toric Multifocal (6 lenti)
Lenti a contatto Biofinity® Toric Multifocal
Le lenti a contatto mensili Biofinity® Toric Multifocal di Coopervision correggono sia l'astgmatismo che la presbiopia. Le lenti sono realizzate in silicone idrogel e con un'elevata traspirabilità. Le Biofinity® Toric Multifocal contengono il 48% di acqua e grazie alle eccellenti proprietà del materiale di costruzione possono essere portate sia di giorno che per un uso prolungato.
Le tecnologie alla base del comfort
Le lenti a contatto mensili Biofinity® Toric Multifocal combinano diverse tecnologie che sono già state sperimentate con le Biofinity®, le Biofinity Toric e le Biofinity® Multifocal. Grazie alla tecnologia brevettata Aquaform le lenti restano umide anche dopo molte ore di utilizzo grazie alla capacità di trattenere il contenuto d'acqua sulla superficie. Le Biofinity® Toric Multifocal sono realizzate in modo da rimanere stabili e garantire una vista precisa e nitida a tutte le distanze. La tecnologia Optimized Toric Lens Geometry aumenta la zona ottica in modo da garantire una vista periferica mentre la Balanced Progressive Tecnology con le sue molteplici zone ottiche rende la vista precisa a breve, media e lunga distanza.
Proprietà - Biofinity Toric Multifocal (6 lenti)
Marchio: | CooperVision |
---|---|
DIA: | 14.50 |
BC: | 8.70 |
Dimensione formato: | 6 lenti |
Add: | +1.00 D, +1.00 N, +1.50 D, +1.50 N, +2.00 D, +2.00 N, +2.50 D, +2.50 N |
Permeabilità all'ossigeno: | 116 Dk/t |
Scadenza: | 12 mesi ed oltre |
Frequenza di sostituzione: | 30 giorni |
Contenuto d'acqua: | 48% |
Nome del prodotto: | Biofinity Toric Multifocal |
Materiale delle lenti: | Comfilcon A |
Potere extra del cilindro: | da -0.75 a -5.75 |
Poteri: | da -10.00 a +10.00 |
Filtro UV: | No |
Dormire con le lenti: | Si |
Dispositivo medico: | Si |
Commenti (4)
Buongiorno, Io sono miope e astigmatica ma ora anche un po‘ presbite. Le posso utilizzare?
Buongiorno, tutte le lenti a contatto sono diverse e l'adattamento è del tutto soggettivo, dipende dalla natura del suo occhio. Prima di scegliere o cambiare il tipo o la marca di lenti le consigliamo un breve consulto medico perché l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio e saprà sicuramente consigliarle meglio.
qual e la differenza tra add +2,50 D e +2,50 N
Buongiorno Luigi, occhio dominante e non dominante.
Ho bisogno di questa lent
Buongiorno.Le consiglio di seguire il sito per vedere quando saranno disponibili queste lenti.
Arrivano quando? Il costo?
Buongiorno. Per vedere il prezzo finale e la disponibilità delle lenti deve inserire i parametri sul sito.