Torna ai dettagli del prodotto

Tipologia di lenti da vista

Occhiali per la vista da lontano Le lenti per questi occhiali forniscono una visione chiara degli oggetti in lontananza.
Occhiali per la lettura Lenti per occhiali da lettura
Occhiali per più distanze - progressive/multifocali, bifocali o per ufficio Un paio di occhiali che correggono la vista a più distanze.
Occhiali progressivi / multifocali Un solo paio di occhiali per la correzione della vista a tutte e tre le distanze. Ciò ti consente di vedere da vicino, a media distanza e da lontano, senza bisogno di cambiare gli occhiali. Le transizioni tra le distanze non sono evidenti sulle lenti.
Occhiali (da ufficio) digressivi Un paio di occhiali per la correzione della vista sia a distanza ravvicinata che intermedia. Progettato principalmente per uso interno (in ufficio o a casa). Il passaggio tra le distanze non è evidente sulle lenti.
Occhiali bifocali Un paio di occhiali per la correzione della vista sia da vicino che da lontano (distanza intermedia non inclusa). La parte superiore della lente è per vedere in lontananza, la parte inferiore (una zona integrata a forma di semicerchio) è per le vicinanze.
Occhiali con protezione luce blu con lenti NELIAX+ per la protezione dalla luce blu senza diottrie Lenti di alta qualità senza diottrie con tecnologia NELIAX+, che proteggono i tuoi occhi dalla luce blu degli schermi (computer, telefoni, tv, tablet). Disponibili anche con diottrie.
Occhiali per la guida con lenti SEETRIX senza diottrie Lenti di alta qualità con tecnologia SEETRIX per occhiali per la guida senza diottrie. Riducono l'abbagliamento e i riflessi dei veicoli in arrivo, migliorano il contrasto e offrono una protezione UV al 100%. Le lenti sono leggermente gialle. Disponibili anche con diottrie.
Ordina solo la montatura

Caratteristiche

Filtro UV
Antigraffio
Autopulenti
Idrofobiche
Antiriflesso

Crullé Kids 027A C15

Filtro UV Gratis
Antigraffio Gratis
Autopulenti Gratis
Idrofobiche Gratis
Antiriflesso Gratis
Prezzo totale 25.00 €