I colori del 2021

Il famoso Pantone Color Institute unisce la scienza e l’emozione del colore. Questo istituto è riconosciuto in tutto il mondo come la principale fonte di competenze sul colore. Aiuta i suoi clienti ad individuare le strategie per risolvere le problematiche del colore e creare il proprio brand. Oltre a questo i ricercatori del Pantone Color Institute viaggiano in tutto il mondo e lavorano sulla previsione delle tendenze del colore.

Da tanti anni, il colore dell’anno individuato dal Pantone Color Institute influenza lo sviluppo dei prodotti in vari settori come la moda, l’arredamento di interni, il design, l’imballaggio ed il design grafico. L’ultima ricerca dell’istituto ha rivelato che il mix di giallo e grigio saranno i colori del 2021. Ecco cosa ha affermato il direttore del Pantone Color Institute:

pagamento

La combinazione di questi due colori (giallo e grigio) rappresenta un’infusione di forza e positività. Qui ti proponiamo occhiali da vista e da sole con questi colori. Porta la positività sempre con te e segui le tendenze.

Commenti

Hai domande?