ColourVUE Crazy Lens - Twilight - non correttive (2 lenti)
Potrebbero piacerti anche i seguenti modelli






























ColourVUE Crazy Lens – Twilight
Ispirate dai famosi film Twilight queste lenti sono perfette per la tua maschera da vampiro. Il colore marrone oro copre il colore naturale dell'occhio definendo l'occhio con un cerchio nero intorno il colore. Il colore è cosi bello che va combinato anche con il makeup giornaliero. Per cambiare il colore degli occhi non aspettare Halloween.
Avvertenza sul colore!
L'effetto delle lenti colorate è completamente soggettivo e dipende dal colore naturale dei tuoi occhi. Dal momento che è impossibile prevedere l'effetto finale, non possiamo offrire un rimborso.
Le lenti a contatto colorate ColorVue Crazy prodotte da Maxvue Vision sono un'ottima scelta per completare il tuo costume di Halloween oppure per avere un look speciale in una festa a tema. Queste lenti sono ideate solo per un uso cosmetico. Completa la tua maschera di Halloween o per una festa a tema con le lenti a contatto colorate Crazy.Proprietà - ColourVUE Crazy Lens - Twilight - non correttive (2 lenti)
Colore delle lenti: | Arancio, Speciali |
---|---|
Produttori: | Maxvue Vision |
BC: | 8.60 |
DIA: | 14.00 |
Dimensione formato: | 2 lenti |
Poteri: | 0 |
Scadenza: | 12 mesi ed oltre |
Permeabilità all'ossigeno: | 22 Dk/t |
Frequenza di sostituzione: | 365 giorni |
Contenuto d'acqua: | 42% |
Nome del prodotto: | ColourVUE Crazy Lens |
Materiale delle lenti: | Hydrogel Terpolymer |
Dormire con le lenti: | No |
Filtro UV: | No |
Dispositivo medico: | Si |
Potrebbero piacerti anche i seguenti modelli





























ColourVUE Crazy Lens - Twilight - non correttive (2 lenti)
-0%
19.90 €
Annuali
Mailkit Data: CTA button
Commenti