ColourVUE Crazy Lens - White Zombie - correttive (2 lenti)
Potrebbero piacerti anche i seguenti modelli
































ColourVUE Crazy Lens – White Zombie
Le lenti White Zombie sono ideali per il costume da Zombie. Con un make up adatto puoi ottenere un look speciale e unico. Hai già una idea per la tua maschera da Halloween?
Avvertenza sul colore!
L'effetto delle lenti colorate è completamente soggettivo e dipende dal colore naturale dei tuoi occhi. Dal momento che è impossibile prevedere l'effetto finale, non possiamo offrire un rimborso.
Le lenti a contatto colorate ColorVue Crazy prodotte da Maxvue Vision sono un'ottima scelta per completare il tuo costume di Halloween oppure per avere un look speciale in una festa a tema. Queste lenti sono ideate solo per un uso cosmetico. Completa la tua maschera di Halloween o per una festa a tema con le lenti a contatto colorate Crazy.Proprietà - ColourVUE Crazy Lens - White Zombie - correttive (2 lenti)
Colore delle lenti: | Bianco, Speciali |
---|---|
Produttori: | Maxvue Vision |
BC: | 8.60 |
DIA: | 14.00 |
Dimensione formato: | 2 lenti |
Scadenza: | 12 mesi ed oltre |
Permeabilità all'ossigeno: | 22 Dk/t |
Contenuto d'acqua: | 42% |
Frequenza di sostituzione: | 90 giorni |
Nome del prodotto: | ColourVUE Crazy Lens |
Poteri: | da -6.00 a -1.00 |
Materiale delle lenti: | Hydrogel Terpolymer |
Dormire con le lenti: | No |
Filtro UV: | No |
Dispositivo medico: | Si |
Potrebbero piacerti anche i seguenti modelli































ColourVUE Crazy Lens - White Zombie - correttive (2 lenti)
-0%
19.90 €
Trimestrali
Mailkit Data: CTA button
Commenti (6)
Buonasera! Sono (o saranno) disponibili lenti sclerali per miopi? Grazie!
Buongiorno Marco, può vedere tutte le lenti a contatto che trattiamo sul nostro sito.
Salve, I tempi di spedizione e consegna sono sempre 24/48 ore?
Buongiorno Elisa, se le lenti sono a disposizione le lenti partono in 24/48 ore. La consegna anche in 24/48 ore dopo la spedizione.
Salve, ho notato che nelle caratteristiche del prodotto c’è scritto “frequenza di sostituzione 90 giorni”. Ciò significa che, da aperte, hanno una durata massima di 90 giorni e si possono indossare più volte?
Buongiorno Michela, significa che può usare una lente per 90 giorni.
Salve, facendo l ordine e selezionando il grado di miopia, per mettere lo stesso ad entrambi gli occhi basta fare un solo paramentro o metto anche "secondo occhio"? Perche noto che selezionando secondo occhio mi raddoppia il prezzo come.se fossero 2 unità da comprare e non 1 solo paio Grazie
Buongiorno, in una confezione può scegliere solo una diottria. Se le diottrie sono uguali può acquistare solo una confezione.
Buongiorno una domanda le colorate le fanno solo per miopi? Non ci sono per ipermetropi?
Buongiorno Andrea, noi abbiamo solo i parametri che può vedere sul nostro sito. Queste lenti sono solo per miopia.
Salve, volevo sapere se avete lenti colorate (da Halloween) ma toriche. Se non ci sono secondo voi posso prendere quelle che avete che però correggono solo la miopia?
Buongiorno Mariapia, non trattiamo le lenti a contatto colorate toriche.