3 Tips Come Risparmiare sulle Lenti a Contatto

In Italia soltanto il 10% della popolazione che ha difetti visivi usa le lenti a contatto (ricerca Zeiss). Uno dei motivi perché così poche persone usano le lenti a contatto è il prezzo. Le lenti a contatto sono comode e molto utili. In realtà, per correggere meglio la vista e per prevenire un veloce peggioramento della vista, gli oftalmologi consigliano l’uso delle lenti a contatto durante la giornata e di riposare gli occhi la sera con gli occhiali da vista . Comunque, la maggior parte decide di usare gli occhiali da vista. Se anche tu sei costretto ad usare gli occhiali da vista e non le lenti a contatto per una questione di prezzo, ecco 3 tips su come risparmiare sulle lenti a contatto.

pagamento

1# Compra le lenti a contatto online

Le lenti a contatto online costano molto di meno che in negozio. Perché? Ecco spiegato, l’e-commerce come il nostro ha uno stock molto più grande (anche 60 volte più grande) del negozio e può ottenere dai produttori i prezzi delle lenti a contatto più bassi sul mercato. Adrialenti.it è uno tra i primi e tra i migliori e-commerce di ottica online in Italia: affidabile (lo confermano più di 42000 recensioni positive ) e con una consegna velocissima (90% degli ordini consegnati in 24/48 ore).

2# Approfitta delle promozioni

Per un ulteriore risparmio, oltre al prezzo online vantaggioso, approfitta delle promozioni. Adrialenti.it ha interessanti promozioni sulle lenti a contatto ogni settimana. Sconti sulle lenti a contatto, consegna gratis, codice sconto e regali. Ora immagina, comprare le lenti a contatto ai prezzi più bassi online ed in più approfittare della consegna gratis oppure di un codice sconto.

pagamento

3# Fai scorta e risparmia

Un altro modo per risparmiare è comprare le lenti a contatto nei formati risparmio . Fai scorta e risparmia, la data di scadenza è molto lunga, non meno di due o tre anni ma se vuoi sapere esattamente la scadenza esetta contatta il nostro servizio clienti .

pagamento

Commenti

Hai domande?