Dailies AquaComfort Plus (180 lenti)

74.99 €
il 100% lo consiglia
Spedizione gratis per questo prodotto
Disponibili
Disponibilità in 24/48 ore selezionare i parametri
Aggiungi parametri per l'altro occhio
Corriere GLS da 4.49 €
SDA da 4.49 €
Per ordini superiori a 69.00 € - gratis
74.99 €
Spedizione gratis per questo prodotto
Prodotto omaggio fino a 4.39 € per acquisti sopra i 55.00 €

Lenti a contatto Dailies AquaComfort Plus

Idratazione e comfort

Le lenti a contatto Dailies AquaComfort Plus sono le nuove lenti a contatto giornaliere della Alcon. In confronto alle precedenti lenti giornaliere Focus Dailies All Day Comfort, queste vantano di un ottima umidità che rende il loro uso più confortevole. Il contenuto di acqua pari al 69% rende la lente estremamente morbida e confortevole, l'ideale per chi ha occhi particolarmente secchi.

Passaggio raccomandato

Il passaggio dalle Focus Dailies All Day Comfort alle lenti a contatto Dailies AquaComfort Plus, secondo i dati di Alcon, ha successo nel 95% dei casi e può avvenire senza previa consultazione con lo specialista.

Proprietà - Dailies AquaComfort Plus (180 lenti)

Marchio: Alcon
BC: 8.70
Dimensione formato: 180 lenti
DIA: 14.00
Frequenza di sostituzione: 1 giorno
Scadenza: 12 mesi ed oltre
Permeabilità all'ossigeno: 26 Dk/t
Contenuto d'acqua: 69%
Nome del prodotto: Dailies AquaComfort Plus
Poteri: da -15.00 a +8.00
Materiale delle lenti: Nelfilcon A
Dormire con le lenti: No
Filtro UV: No
Dispositivo medico: Si

Scelta
alternativa

TopVue Blue Blocker (180 lenti)

Disponibili
  • Filtro anti luce blu dagli schermi
  • Previene l'affaticamento visivo
  • Protegge dalla sindrome dell'occhio secco
Prezzo: 66.39 €

Commenti (24)

Hai domande?
barbara BONCOMPAGNI

Non riesco ad usufruire dello sconto del 10%

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno.Il codice promo si inserisce nel primo passo nel carrello. Deve cliccare su % Codice sconto o coupon e inserisce il codice promozionale e clicca su utilizza.

silvano girardi

Ho ordinato le lenti ma non ho ancora avuto nemmeno la conferma.

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, potrà scriverci una mail su info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.

Silvia

Quando scadono?

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, la scadenza è 2027-06!

DOMENICO BERALDI

Salve, cerco Lenti a contatto Dailies AquaComfort Plus con queste caratteristiche: -3,00 - BC:8.4 - DIA: 14.2. Sul sito BC:8.7 e DIA: 14.0

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno. Il raggio e il diametro non si possono modificare.

Luigi Vinci

tempistica per la consegna

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può trovare tutte le informazioni relative alla disponibilità delle lenti a contatto che trattiamo consultando il nostro sito online. La consegna è prevista in 1-2 giorni lavorativi dopo la spedizione dell'ordine.

Edoardo

Le lenti si possono avere +1,75?

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Edoardo, può trovare tutte le informazioni relative alla disponibilità delle lenti a contatto che trattiamo consultando il nostro sito online.

Edoardo

Le lenti si possono avere +1,75?

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Edoardo, può trovare tutte le informazioni relative alla disponibilità delle lenti a contatto che trattiamo consultando il nostro sito online.

Miriam

Buongiorno, è possibile Ricevere Fattura delle lenti a contatto?

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Miriam, la fattura viene fatta in automatico dal sistema rispetto ai dati forniti inizialmente dal cliente. La riceve all'interno del pacco.

tiziana grillo

come si fa ad avere il 10% di sconto? sono andata avanti fino al pagamento ma non mi hanno fatto inserire il codice sconto

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Tiziana, il codice promo si inserisce nel primo passo nel carrello. Deve cliccare su % Codice coupon e inserisce il codice promozionale e clicca su utilizza.

Salvatore Aulicino

Salve volevo sapere se ho qualche offerta per avere la consegna gratuita. Grazie

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno. Al momento non è disponibile la promozione della spedizione gratuita. Le consiglio di seguire il sito siccome ogni settimana facciamo diversi promozioni.

Francesca Federico

Buongiorno, è disponibile un codice per azzerare le spese di spedizione? Grazie, Francesca

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buonasera. Per avere la spedizione gratuita deve inserire il codice GOFREE nel primo passo al carrello.

Laila Rossi

Dove trovo il codice Coupon?

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Laila, le lenti a contatto che fanno parte della promozione fino al -30% sono già scontato sul sito.

DARIO

avrei bisogno delle lenti PWR -3.75 -075X180 DAILIES AQUA COMFORT PLUS

Risposta Alessia - Servizio clienti
Buongiorno Dario, deve scegliere tra le lenti a contatto toriche sul sito.
Enea Baronti

Possibile ottenere la spedizione gratuita con un acquisto di € 68,99 di lenti a contatto? Mancano solo 0,2 centisimi.

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Enea, per avere la spedizione gratuita può utilizzare il codice promo indicato sul nostro sito, è valido fino al 13/11/2022.

giuseppe Cacciapuoti

Buongiorno quanti mesi dura una confezione da 180 Lenti?

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Giuseppe, in una confezione riceve 180 lenti a contatto giornaliere. Una lente a contatto può essere utilizzata per un giorno.

rosanna bonato

Buongiorno, per ordinare la lente a,me più idonea, avendo occhio secco, è più importante che nella descrizione ci sia più contenuto di acqua o permeabilità all`ossigeno? Grazie

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Rosanna, non conoscendo bene la natura del suo occhio non posso suggerire le lenti adatte a lei. Le consiglio un breve consulto medico perché l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.

Stefania

Salve è possibile avere dei campioni gratuiti?

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Stefania, purtroppo non lavoriamo con i campioni di prova.

Alex

Ottimo ! Chiedo se si può avere la soedizio e gratuita essendo 68.99 Grazie

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno. Le consiglio di procedere con l'ordine senza effettuare il pagamento, e poi scrivi una mail con la richiesta a info@adrialenti.it

Serena

Buongiorno, Solitamente io acquisto le auguro oasys con idralux, gradazione +8. Vedi che anche per queste la gradazione c'è, mi servirebbero sapere se c'è molta differenza fra le due lenti perché onestamente queste hanno un prezzo molto vantaggioso.

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Serena, tutte le lenti sono diverse e l'adattamento è del tutto soggettivo, dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consigliamo un consulto medico.

Gianni

Devo acquistare 540 lenti Dailies 6 confezioni da 180. Che prezzo mi fate. Perche le confezioni da90 costano meno in proporzione a quelle 180. Grazie Sono un vostro cliente da molto tempo.

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno. Le consiglio di scrivere una mail con la sua richiesta sul nostro indirizzo mail info@adrialenti.it

Tonia

Come si scelgono le lenti per miopia più astigmatismo?

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, i parametri per astigmatismo per le lenti a contatto vanno calcolati, pertanto la prego di inviarci un'email a: info@adrialenti.it

Elisa peci

Come posso aggiungere a -1.5 -1.25 x180 per entrambi gli occhi?

Risposta Alessia - Servizio clienti
Buongiorno Elisa, deve scegliere le lenti a contatto toriche
giuseppe

in tutti i prodotti che seleziono devo aquistare sempre due scatole e specificare sempree dx e sx con la gradazione x esempoi _175 o _250 giusto xche on line non le ho comprate mai sono un po inesperto su sti tipi di aquisti grazie del attenzione in anticipo dedicata

Risposta Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Giuseppe, sul sito non viene richiesto l'occhio destro/sinistro. Se ha due diottrie diverse deve acquistare due confezioni diverse perché in una confezione si può scegliere solo una diottria. Se desidera l'assistenza per l'acquisto può inviare una mail a info@adrialenti.it.

Marina Fabriani

Ottimo

Risposta Alessia - Servizio clienti

Grazie Marina per averci scelto!