L'effetto delle
lenti colorate è completamente soggettivo e dipende dal colore naturale dei
tuoi occhi. Dal momento che è impossibile prevedere l'effetto finale, non
possiamo offrire un rimborso.
Proprietà - FreshLook One Day Color Green - correttive (10 lenti)
Buongiorno.Purtroppo non abbiamo questi parametri. Può ordinare solo i
parametri che sono sul sito.
Rebecca Barbuto
Buongiorno, ho fatto un ordine la settimana scorsa, ancora non è arrivato...
Risposta
Alessia - Servizio clienti
Buongiorno, la consegna è prevista per oggi.
paola lauricella
ho fatto un ordine ma non mi è arrivato
Risposta
Alessia - Servizio clienti
Buongiorno Paola, abbiamo sollecitato la consegna.
adriana salvati
buongiorno sono lenti giornaliere?
Risposta
Alessia - Servizio clienti
Buongiorno Adriana, si, sono giornaliere.
MARIA RUGGIRELLO
BUONGIORNO, HO APPENA EFFETTUATO UN ORDINE TRAMITE IN VS. SITO WEB. 4 CONFEZIONI DI LENTI DA ME ORDINATE NON RISULTANO DISPONIBILI. QUALI SONO I TEMPI DI ATTESA PER RICEVERE TUTTO L' ORDINE COMPLETO?? GRAZIE
Risposta
Alessia - Servizio clienti
Buongiorno, la prego di inviarci una mail a info@adrialenti.it, ci
scriva il numero dell'ordine nella mail cortesemente. Riceverà poi una risposta
tramite mail.
Laura Belloni
Cosa devo mettere su raggio e diametro? Basta inserire le diottrie? Posso ricevere ricevuta fiscale? Grazie
Risposta
Alessia - Servizio clienti
Buongiorno Laura, il raggio e il diametro sono dei parametri fissi. Deve solo
inserire i dati di fatturazione nel carrello e riceverà la fattura dentro il
pacco.
Rosa De luca
Cosa devo mettere su diottrie?
Risposta
Alessia - Servizio clienti
Buongiorno Rosa, deve scegliere le diottrie come della prescrizione
dell'oculista. Se non ha le diottrie deve scegliere le lenti non correttive.
Commenti (8)
Esistono colorate diottrie +3,25 ,e+2,25?
Buongiorno.Purtroppo non abbiamo questi parametri. Può ordinare solo i parametri che sono sul sito.
Buongiorno, ho fatto un ordine la settimana scorsa, ancora non è arrivato...
Buongiorno, la consegna è prevista per oggi.
ho fatto un ordine ma non mi è arrivato
Buongiorno Paola, abbiamo sollecitato la consegna.
buongiorno sono lenti giornaliere?
Buongiorno Adriana, si, sono giornaliere.
BUONGIORNO, HO APPENA EFFETTUATO UN ORDINE TRAMITE IN VS. SITO WEB. 4 CONFEZIONI DI LENTI DA ME ORDINATE NON RISULTANO DISPONIBILI. QUALI SONO I TEMPI DI ATTESA PER RICEVERE TUTTO L' ORDINE COMPLETO?? GRAZIE
Buongiorno, la prego di inviarci una mail a info@adrialenti.it, ci scriva il numero dell'ordine nella mail cortesemente. Riceverà poi una risposta tramite mail.
Cosa devo mettere su raggio e diametro? Basta inserire le diottrie? Posso ricevere ricevuta fiscale? Grazie
Buongiorno Laura, il raggio e il diametro sono dei parametri fissi. Deve solo inserire i dati di fatturazione nel carrello e riceverà la fattura dentro il pacco.
Cosa devo mettere su diottrie?
Buongiorno Rosa, deve scegliere le diottrie come della prescrizione dell'oculista. Se non ha le diottrie deve scegliere le lenti non correttive.
Bello
Grazie Sanaa per averci scelto.