7 IDEE PER SCEGLIERE GLI OCCHIALI DA SOLE IDEALI


L'estate è finalmente arrivata, ma non dimentichiamoci che questo è anche il momento di proteggere i nostri occhi dai dannosi raggi UV e di goderci il sole con degli occhiali da sole. Che si tratti di attività all'aperto o di incontrare gli amici per un caffè in centro, gli occhiali da sole sono un accessorio essenziale che accentua il nostro stile personale. Scegliere il giusto paio può rappresentare davvero una grossa sfida, per cui andiamo ad esplorare assieme il mondo degli occhiali da sole e scopriamo i segreti per trovare il paio perfetto!

OCCHIALI DA SOLE A PARTIRE DA 12.50 €.

Sul nostro sito, troverai un'ampia scelta di occhiali da sole di tutti i nostri grandi marchi disponibili, a partire da 12.50 €. Consegniamo in tempi rapidi occhiali realizzati CON LE TUE DIOTTRIE nel NOSTRO MODERNO laboratorio ottico, in modo che tu possa averli evitando di perdere tempo in lunghe attese. Hai la possibilità di personalizzare ogni paio. La scelta è molto ampia, abbiamo in stock più di 5.000 modelli di occhiali da sole di grandi marchi.

PROVA DEGLI OCCHIALI CON LO SPECCHIO VIRTUALE

Non sai bene quali siano gli occhiali da sole più adatti a te? Per godere di una migliore esperienza di acquisto, prova il tuo paio preferito utilizzando lo specchio virtuale in tutta la comodità di casa tua. Scopri come provarli QUI:


Le TOP 3 MONTATURE TRENDY QUESTA ESTATE per ogni forma di viso

MONTATURE FORMATO PILOT

Occhiali da sole classici e intramontabili con montatura sottile in metallo e lenti a forma di goccia. Si adattano alla maggior parte delle forme del viso, in particolare ai volti quadrati o a forma di cuore, poiché aiutano a bilanciare la mascella più pronunciata e una fronte più ampia. Puoi trovare tutti i modelli di occhiali da sole Pilot QUI.

MONTATURE FORMATO CAT EYE

Sono occhiali da sole con bordi rialzati che ricordano gli occhi di un gatto per chi vuole un tocco di glamour in più. Si adattano alla maggior parte delle forme del viso, accentuando gli zigomi e creando un gran fascino femminile. Per un effetto complessivo ancora migliore, non aver paura di osare e scegli colori vivaci o montature fantasia! Dai un'occhiata a tutte le montature CAT EYE QUI.

MONTATURE FORMATO OVERSIZE

Questo è una tendenza che ormai detta la moda da un bel po' di tempo e sarà popolare anche quest'anno: il formato cat-eye non ha tempo. La forma di questi occhiali è adatta a tutte le tipologie di viso e aggiunge eleganza ad ogni abbigliamento. Le forme angolari, ad occhio di gatto, enfatizzano i tratti del viso più nitidi e in particolare le guance, mentre le montature più rotonde si adattano meglio ai tratti del volto più morbidi. Su adrialenti.it puoi trovare diversi colori di questi occhiali. Clicca QUI per scoprire tutti i modelli formato oversize in offerta su adrialenti.it.

OCCHIALI DA SOLE SPORTIVI

Gli occhiali da sole sportivi sono un accessorio fondamentale per tutti coloro che fanno una vita attiva e sono sempre alla ricerca di avventure all'aperto. Questi occhiali hanno montature durevoli, lenti specializzate, e forniscono la massima protezione dagli UV. Fatti di materiali di alta qualità, hanno lenti polarizzate e un design ergonomico per performance ottimali. Ordina i tuoi oggi QUI e lanciati subito in nuove avventure.


Sul nostro sito, puoi anche trovare diversi tipi di lenti per occhiali da sole che forniscono funzionalità e protezione aggiuntive.

LENTI POLARIZZATE

Filtrano i bagliori e riducono i riflessi della luce, fornendo una visione più nitida e accurata. Sono particolarmente utili per attività motorie all'aperto, come il ciclismo, gli sport acquatici, o il trekking. Scopri l'intera gamma QUI.

LENTI FOTOCROMATICHE (AUTOCOLORANTI)

Sono lenti che si adattano automaticamente ai cambiamenti delle condizioni della luce, oscurandosi alla luce del sole e diventando più chiare in condizioni di scarsa illuminazione. Queste lenti ti consentono di indossare lo stesso paio di occhiali per tutto il giorno senza bisogno di cambiarli. Scopri la nostra offerta QUI.

OCCHIALI CON CLIP ON SOLE

Una soluzione pratica se indossi già degli occhiali da vista, dato che li trasforma in occhiali da sole, senza avere bisogno di portare due paia separati. Scopri la nostra offerta QUI.


Ti auguriamo tanti grandi acquisti e di trovare gli occhiali da sole dei tuoi sogni!

Le nostre proposte per te

SCOPRI TUTTI I MODELLI >>