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Guida all'acquisto


Scelta del prodotto e parametri

Dal menu principale scelgo il tipo prodotto che voglio acquistare ( lenti giornaliere, soluzioni, colliri, etc). Nel caso di lenti a contatto giornaliere seleziono, ad esempio, le TopVue Daily. Inserisco la quantità di confezioni (2 scatole da 90 lenti) e la diottria –3.25. Se ho diottrie differenti per i due occhi allora seleziono “aggiungi parametri per l’altro occhio” e scelgo, nella nuova riga, i parametri per l’altro occhio.

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Regali e buoni sconto

Dopo aver scelto i prodotti da acquistare, avendo speso più di 55€, ho la possibilità di scegliere un regalo (ad es. il collirio Gelone).
Se sono in possesso di un codice sconto inviato durante una delle promozioni di Adrialenti o trovato su un sito di coupon, ho la possibilità di inserirlo per avere un ulteriore sconto sulla mia spesa.

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Pagamento e spedizione

Avendo speso più di 70€ posso usufruire della spedizione gratuita del mio ordine. Procedendo all’acquisto posso scegliere tra pagamento con carta di credito, PayPal, bonifico o contrassegno. Se già registrato basta procedere al pagamento. Se sono un nuovo cliente occorre inserire correttamente i campi per la spedizione e la fatturazione. Inserendo il codice fiscale ho la possibilità di detrarre fiscalmente la spesa effettuata su Adrialenti beneficiando del risparmio fiscale.

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Commenti

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  • Davide 28.10.2017

    Buongiorno. Sono miope e astigmatico, intendo acquistare lenti quindicinali e le mie lenti precedenti (giornaliere) erano queste: -occhio destro BC 8.8, DIA14.5, D - 4.75, CVL/AXIS -1.75 020; -occhio sinistro BC 8.5, DIA 14.5, D - 5.50, CVL/AXIS - 1.75 160. Cosa mi consigliate?

    • Alessia - Servizio clienti 30.10.2017

      Buongiorno Davide, l'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.

  • Tommaso 27.10.2017

    buongiorno, vorrei acquistare le lenti a contatto sul vostro sito, la mia miopia è questa occhio destro: SF -6.25 CIL 0.60 ASSE 150 occhio sinistro: SF -7.25 CIL -1 ASSE 170 che gradazione mi consigliate?

    • Alessia - Servizio clienti 27.10.2017

      Buongiorno Tommaso, ci deve inviare la prescrizione medica a info@adrialenti.it

  • Irene 21.10.2017

    Buongiorno, ho effettuato un ordine e per errore ho acquistato due volte lo stesso prodotto (lenti a contatto), l'ordine è il n 390171. Sarebbe possibile modificarlo/cancellarlo? Vi ringrazio

    • Alessia - Servizio clienti 23.10.2017

      Buongiorno Irene, possiamo modificare l'ordine. Ci deve scrivere una mail cosa vuole modificare a info@adrialenti.it

  • Francesca 18.10.2017

    Buonasera, vorrei un'informazione. La mia miopia attuale è di -8.00 in un occhio, e nell'altro di -8.50. Per cortesia mi potete consigliare le gradazioni che devo prendere per le lenti? Grazie, cordiali saluti

    • Alessia - Servizio clienti 19.10.2017

      Buongiorno Francesca, i parametri per le lenti sono –7.25 e –7.75.

  • Ilaria 16.10.2017

    Buonasera, vorrei un'informazione: quale differenza c'è tra le Biofinity Toric e le Proclear Toric?

    • Alessia - Servizio clienti 17.10.2017

      La differenza principale è nei materiali di costruzione e nella permeabilità all'ossigeno che è maggiore nelle Biofinity Toric.

  • Nino 11.10.2017

    Salve, domani mattina andrò a fare la visita oculistica, come faccio a capire quali lenti a contatto acquistare? Ho fatto diverse prove di lenti nella mia città in posti diversi e con lenti diverse. Posso contare sul vs. aiuto per acquistare finalmente quelle giuste? Grazie cordiali saluti.

    • Alessia - Servizio clienti 11.10.2017

      Buongiorno Nino, ci può mandare la prescrizione medica a info@adrialenti.it

  • khaoula 09.10.2017

    salve. è la prima volta che compro le lenti online. la mia gradazione è -3,25 (-1.00 a 171°) occhio destro e -2.50 (-0.75 a 167°) quello sinistro. devo tenere conto dei valori tra parentesi? cambia qualcosa se sono astigmatica?

    • Alessia - Servizio clienti 09.10.2017

      Buongiorno Khaoula, i parametri per le lenti sono per l'OD –3.25 / –0.75 / 170° e per l'OS –2.50 / –0.75 / 170°. Deve scegliere le lenti toriche per astigmatismo.

  • irene 27.09.2017

    buon giorno, vorrei provare le lenti fisse mensili, potete darmi delucidazioni? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 27.09.2017

      Buongiorno Irene, non conoscendo bene la natura del suo occhio non posso suggerire le lenti adatte a lei. Le consiglio un breve consulto medico perchè l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.

  • Luca 27.09.2017

    Buongiorno dovendo fare acquisti per la mia famiglia ovviamente con codice fiscale differente, è possibile fare un unico ordine con consegna gratuita e differenti fatture (2)? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 27.09.2017

      Buongiorno Luca, si deve fare due ordini con l'indirizzo di consegna uguale e l'indirizzo di fatturazione diverso. Prima di effetuare il pagamento ci deve chiamare per cancellare le spese di spedizione.

  • Nicole 27.09.2017

    Buongiorno, ho effettuato un ordine ieri sera, volevo sapere quando mi arriverà perchè utilizzando il codice gls ricevuto non mi fa vedere nulla, grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 27.09.2017

      Buongiorno Nicole, il numero di tracciamento sarà attivo dal tardo pomeriggio di oggi.

  • Maddalena gastro 11.09.2017

    Buonasera, ho una prescrizione per occhiali e vorrei convertirla per lenti quindicinali Acuvue oasys. La gradazione è dx +2,50, cil. +0,75, asse 70; sin. +4,25,cil. +1, asse 100. Grazie e buonasera.

    • Alessia - Servizio clienti 12.09.2017

      Buongiorno Maddalena, i parametri per le lenti sono per l'OD +2.75 / –0.75 / 160° e per l'OS +5.50 / –0.75 / 10°.

  • Silvia 10.09.2017

    Buongiorno, finora ho sempre utilizzato delle lenti trimestrali con le seguenti caratteristiche: SX: bc 8,40 | dia 14,00 | pt -0,75-3,50 | 5° DX: bc 8,40 | dia 14,00 | pt -3,25-0,75 | 170° Tuttavia ho sempre trovato molto scomodo e poco conveniente il fatto che siano trimestrali, in quanto non riesco sempre a sfruttarle quotidianamente e pertanto va a finire che scadono senza che io le abbia utilizzate appieno. Vorrei chiedere se potete consigliarmi delle lenti con una frequenza inferiore ai 3 mesi, possibilmente giornaliere. Grazie in anticipo, Silvia.

    • Alessia - Servizio clienti 11.09.2017

      Buongiorno Silvia, ci deve mandare la prescrizione medica a info@adrialenti.it

  • luciano 05.09.2017

    Salve ho emesso bonifico a vostro favore, come verifico l'esito della transazione e che il prodotto mi stia arrivando? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 05.09.2017

      Buongiorno Luciano, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento. La spedizione parte subito dopo la ricezione del pagamento.

  • marica 27.08.2017

    Salve, ho sempre acquistato le lenti a contatto giornaliere Frequency 1 Day Toric che hanno come DIA 14.5 ..volevo cambiarle con le mensili FREQUENCY XCEL TORIC che però hanno come DIA 14.4 ..me le consigliate?

    • Alessia - Servizio clienti 28.08.2017

      Buongiorno Marcia, La differenza di diametro è minima e non dovrebbe causare dei problemi. L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico perchè conosce meglio la natura del suo occhio.

  • Andrea 21.08.2017

    Buongiorno, ho sempre acquistato le lenti dal mio oculista (mensili), vorrei acquistarle qui da voi, ma la marca che utilizzo non è presente, come posso fare? sono astigmatico e vorrei provare le giornaliere

    • Alessia - Servizio clienti 21.08.2017

      Buongiorno Andrea, ci può mandare una foto a info@adrialenti.it

  • Michela 21.08.2017

    Buonasera,ho confermato l'ordine "351308" per errore e vorrei che fosse annullato! Grazie mille.

    • Alessia - Servizio clienti 21.08.2017

      Buongiorno Michela, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Valeria 16.08.2017

    Buongiorno, Alessia. Vedo sul mio profilo che il vecchio ordine è stato annullato, grazie. Per quanto riguarda, invece, l'ordine effettuato non c'è modo di sapere la data prevista di consegna? Quando inserisco il numero di spedizione sul sito del corriere mi si dice solo che è stato spedito. Grazie mille.

    • Alessia - Servizio clienti 16.08.2017

      Buongiorno Valeria, la consegna è prevista per domani.

  • Valeria 12.08.2017

    Vorrei inoltre chiedere di cancellare l'ordine rimasto in sospeso che risulta non ancora pagato, perché poi ho ripetuto la procedura e ho pagato il nuovo ordine. Grazie :)

    • Alessia - Servizio clienti 14.08.2017

      Buongiorno Valeria, ci deve scrivere il numero dell'ordine.

  • Valeria 12.08.2017

    Salve, ho effettuato l'acquisto ieri, ma non riesco a capire come seguire la spedizione del corriere GLS. Da dove posso tracciare la spedizione? Grazie.

  • lorena 10.08.2017

    Buongiorno vorrei acquistare delle lenti ho la prescrizione per occhiali -6,50-0,75 e -7,00-0,75 add +1.50 sf idw che tipo di lenti mi consigliate e che gradazioni dovrei prendere grazie

    • Alessia - Servizio clienti 10.08.2017

      Buongiorno Lorena, purtroppo non abbiamo le lenti multifocali toriche.

  • Marco 09.08.2017

    Buongiorno per il mio occhi sx ho sempre usato le toric Focus Dailies -4,25 -1,50 asse 180. Ora sono fuori produzione e vorrei sostituirle con le AquaComfort plus che però non hanno il Cyl -1,50 ma 1,25 e 1,75... cosa mi consigliate di usare? Non vorrei cambiare lente...Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 09.08.2017

      Buongiorno Marco, può sceglier il cilindro –1.25. L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo.

  • Roberto 02.08.2017

    Buongiorno, io da un'occhio ho diottrie -1,00, poi -1,25 di astigmatismo e axa 20, come faccio ad ordinare una lente con queste caratteristiche visto che mi vengono chieste solo le diottrie?

  • Andrea 26.07.2017

    Salve sto acquistando le lenti quindicennali Acovue Oasis plus(causa miopia), volevo sapere quale liquido per lenti(per pulizia completa) è maggiormente consigliato. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 27.07.2017
      Buongiorno tra i liquidi per la manutenzione più apprezzati abbiamo il liquido Gelone che è uno dei pochi con ialuronato di sodio aggiunto e che, oltre a pulire efficacemente le lenti, le reidrata velocemente.
  • Carlo 19.07.2017

    Salve, io sto usando Biofinity toric pwr+1,75 cyl-0,75 mensili,vorrei provare le giornaliere, come ordinarle? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 20.07.2017
      Buongiorno Carlo, i parametri per le lenti sono uguali deve solo scegliere le lenti tra le lenti giornaliere. L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo e dipende dalla nautra del suo occhio. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.
  • annunziata 10.07.2017

    grazie. vi ho appena inviato mail

    • Alessia - Servizio clienti 10.07.2017

      Benissimo, buona serata.

  • annunziata 08.07.2017

    Buongiorno. Vorrei acquistare delle lenti air optix da 3 multifocal. Siccome ho paura inserendo i dati che chiedete di sbagliare, posso dirvi cosa c'è scritto nella scatolina? Inoltre vorrei ordinare perché le provi delle lenti a contatto per mia figlia miope e astigmatica. Cosa devo inserire, quali sono i dati che vi interessano estrapolandoli dalla prescrizione? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 10.07.2017

      Buongiorno Annunziata, ci può inviare una foto delle confezioni di lentine e la prescrizione media a info@adrialenti.it

  • Sara 07.07.2017

    Buongiorno come faccio a sapere la data di scadenza delle lenti a contatto giornaliere, perchè vorrei acquistare la confezione da 90, ma non le uso spesso. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 07.07.2017

      Buongiorno Sara, può scriverci una mail con i parametri e la marca delle lenti per la data di scadenza

  • FRANCESCA 19.06.2017

    Per errore ho effettuato due ordini uno lo pago con Paypal l'altro per favore potete annullarlo? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 20.06.2017

      Buongiorno Francesca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • CLAUDIO 14.06.2017

    Buongiorno, dovrei ordinare delle lenti toriche Dailies AquaConfortPLUS . Sulla mia confezione leggo partendo dall'alto +1.50 -0.75 x 10. Immagino che +1.50 siano le diotrie / -0.75 sia il CYL e 10 = AXIS. Me lo potete confermare ? Grazie e buona giornata Claudio

    • Alessia - Servizio clienti 14.06.2017

      Perfetto Claudio, confermo.

  • Marino 13.06.2017

    Buonasera, quale lente mensile mi consigliate? Soprattutto una lente che non appesantisca l'occhio in serata

    • Alessia - Servizio clienti 14.06.2017

      Buongiorno Marino, l'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo. Prima di scegliere le lenti le consiglio un breve consulto medico perchè l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.

  • Jennifer 08.06.2017

    Buongiorno, io acquisto solitamente lenti giornaliere total 1 diotrie: - 4.75 e - 6.00, vorrei provare lenti mensili o quindicinali...cosa mi consigliate? vedo che è il diametro il parametro che cambia ma del diametro 14.10 che hanno le total 1 non trovo nulla... cosa mi consigliate? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 09.06.2017

      Buongiorno Jennifer, l'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico perchè l'oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.

  • Stefania 05.06.2017

    Buongiorno, uso le lenti a contatto Biofinity toric mensili. Potrebbe indicarmi i parametri corretti da inserire per effettuare l'ordine delle lenti a contatto? La mia prescrizione per gli occhiali è la seguente: OD -1.25 sf. -1,25 cil. Asse 120° OS -1,75 sf. -1.25 cil. Asse 60° Tabo Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 05.06.2017

      Buongiorno Stefania, i parametri per le lenti sono per l'OD –1.25 / –1.25 / 120° e per l'OS –1.75 / –1.25 / 60°

  • Chiara 04.06.2017

    Buongiorno, ieri ho ordinato delle lenti giornaliere ma per errore ho selezionato +3.50 anziché -3.50 nel parametro diottrie. L'ordine è il n. 400260155. Come posso modificarlo o eliminarlo per effettuarne uno nuovo? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 05.06.2017

      Buongiorno Chiara abbiamo rettificato i parametri e spedito le sue lenti, a presto.

  • Simona 31.05.2017

    Per errore ho effettuato due ordini, vorrei cancellare quello che prevede pagamento con bonifico . Il numero d'ordine è 256369. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 01.06.2017

      Buongiorno Simona, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Mari 30.05.2017

    Buongiorno,ho fatto ieri il bonifico per il mio ordine 236097. quando partirà la consegna?

    • Alessia - Servizio clienti 30.05.2017

      Buongiorno Mari abbiamo appena spedito il suo ordine, a presto!

  • LUIGI 06.05.2017

    Buongiorno. Non riesco a trovare delle lenti giornalieri toriche con queste caratteristiche: SX: Diottria -2,00; CYL -0,75; Axis 30°. DX: Diottria -2,00; CYL -0,75; Axis 120°. Come posso fare?

    • Alessia - Servizio clienti 08.05.2017

      Buongiorno Luigi più di una lente ha le caratteruistiche richieste. Per un'indicazione più precisa la invito a scriverci a info@adrialenti.it.

  • Nunzia 02.05.2017

    Vorrei cancellare questo ordine 255384. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 03.05.2017

      Buongiorno Nunzia, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Piero 29.04.2017

    Quale alternativa suggerite alle Clariti 1 Day Toric, che non trovo sul vs sito ? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 02.05.2017
      Buongiorno Piero, può provare le lenti TopVue Air for Astigmatism. L'adattamento delle lenti è del tutto soggettivo. Prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico.
  • Nicole 14.04.2017

    Ho fatto un ordine ma mi sono resa conto di aver sbagliato prodotto (confezione da 10 pezzi giornaliere anzichè lenti mensili). Faccio in tempo a cambiare? Ho effettuato il pagamento ieri, e oggi mi è stata inviata l'email di conferma recezione ordine!

    • Alessia - Servizio clienti 14.04.2017

      Buongiorno Nicole, abbiamo cancellato l'ordine e le faremo il rimborso. Può fare un nuovo ordine.

  • Ornella 10.04.2017

    Salve, vorrei sapere se effettuate spedizioni in Spagna o se ci sono costi aggiuntivi. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 11.04.2017

      Buongiorno Ornella, consegnamo solo in Italia.

  • Valentina 09.04.2017

    Salve , ho fatto un ordine che ho pagato , e volevo sapere se è in spedizione visto che non mi è arrivata l'email. Mentre mi risulta un altro ordine che non ho pagato che vorrei cancellare perchè mi risulta nel riepilogo ordine.

    • Alessia - Servizio clienti 10.04.2017

      Buongiorno Valentina abbiamo appena spedito l'ordine valido e cancellato quello non concluso. Grazie per averci scelto e a presto.

  • Federico 07.04.2017

    Buonasera, ho effettuato l'Ordine n. 400240217 . Mi sono però accorto di due errori, l'uno nell'indirizzo indicato, errore al quale ho ovviato dall'area personale in modifica profilo, l'altro riguarda le lenti indicate, per erronea scelta di un codice. Pertanto volevo annullarlo per poi rifarlo correttamente. L'ordine corretto è sempre per due confezioni ma con i seguenti dati: Biofinity Multifocal (6 lenti) Diottrie: +6.00 , Add: +2.00 N , Raggio (BC): 8.60 , Diametro: 14.00 Biofinity Multifocal (6 lenti) Diottrie: +6.00 , Add: +2.00 D , Raggio (BC): 8.60 , Diametro: 14.00

    • Alessia - Servizio clienti 10.04.2017

      Buongiorno Federico ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • Stefano 29.03.2017

    Buongiorno, non riesco a selezionare le mie lenti. Posso mandare una foto dei dati sulla scatola? La marca è presente nel vostro carrello. Sono interessato anche alla soluzione

    • Alessia - Servizio clienti 30.03.2017

      Buongiorno Stefano, ci può mandare la foto a info@adrialenti.it.

  • Daniela 29.03.2017

    Buongiorno, vorrei sapere se fate fattura per scaricare i costi dal 730. Grazie Daniela

    • Alessia - Servizio clienti 29.03.2017

      Buongiorno Daniela, le nostre fatture sono fiscalmente detraibili.

  • Maria 25.03.2017

    Come faccio a sapere quando arriva il mio ordine vorrei pagare contrassegno

    • Alessia - Servizio clienti 27.03.2017

      Buongiorno la consegna è prevista in due giorni lavorativi.

  • Simone 25.03.2017

    Buonasera vorrei effettuare un ordine ma avrei bisogno di sapere se é possibile che voi mi compiliate il modulo per la mia assicurazione Cassa Mutua la quale mi rimborsa i soldi. Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 27.03.2017

      Buongiorno Simone ci mandi il modulo via mail, grazie.

  • Mari 15.03.2017

    vorrei cancellare il 400235374

    • Alessia - Servizio clienti 15.03.2017

      Abbiamo cancellato l'ordine.

  • Mari 15.03.2017

    Salve, come faccio a cancellare un ordine sbagliato?

    • Alessia - Servizio clienti 15.03.2017

      Buongiorno Mari, quale ordine vuole cancellare 226453 o 235374?

  • Rosalia 06.03.2017

    Buongiorno il mio ordine è in spedizione ?

    • Alessia - Servizio clienti 07.03.2017

      Buongiorno Rosalia, la spedizione parte oggi.

  • Elisabetta 06.03.2017

    Salve, sono miope e la mia diottria è -1.75 a entrambi gli occhi. I miei occhi sono sensibili, si seccano facilmente e quando indosso le lenti a contatto alle volte mi capita di vedere annebbiato dopo poche ore che le indosso. Sto optando per delle lenti più confortevoli e sono indecisa tra le Air Optix Plus Hidraglyde e le Biofinity. Vorrei acquistarle, però vorrei un vostro parere. Vi ringrazio in anticipo, buona giornata.

    • Alessia - Servizio clienti 07.03.2017

      Buongiorno Elisabetta, prima di cambiare le lenti le consiglio un breve consulto medico perchè il suo oculista di fiducia conosce meglio la natura del suo occhio.

  • sandro 28.02.2017

    ho effettuato e pagato un ordine. Ne trovo un altro nella cronologia. é possibile cancellarlo?

    • Alessia - Servizio clienti 01.03.2017

      Buongiorno Sandro, abbiamo cancellato l'ordine nr. 245392 come richiesto.

  • Erika 23.02.2017

    Buongiorno devo mandare copia del bonifico? Potrei sapere ha che punto si trova il mio ordine e quando arriverà? Grazie..

    • Alessia - Servizio clienti 23.02.2017

      Buongiorno Erika, la spedizione parte subito dopo la ricezione del bonifico.

  • Erika 22.02.2017

    Buona sera, ho pagato il mio ordine tramite bonifico la spedizione quando avverrà del mio ordine? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 23.02.2017

      Buongiorno Erica, l'ordine verrà spedito subito dopo il ricevimento del bonifico.

  • Raffaella 21.02.2017

    Buongiorno. Vorrei provare delle lenti multifocali. Ce ne sono che arrivano a +7.50? (correzione presbiopia con gli occhiali +2.50)

    • Alessia - Servizio clienti 22.02.2017

      Buongiorno Raffaella, le lenti multifocali arrivano al massimo a +6.00.

  • Roberta Rita 20.02.2017

    Salve, volevo effettuare il mio primo ordine ma per le lentine che ho selezionato mi dice Non disponibili: 1 pezzo in 1 -2 settimane. Mi arriveranno senza problemi nelle settimane indicate oppure devo aspettare che mi dia la disponibilità?

    • Alessia - Servizio clienti 21.02.2017

      Buongiorno Roberta la dicitura significa che la tempistica di disponbilità e di massimo una, due settimane dal momento dell'ordine.

  • Giulio 20.02.2017

    Salve, ho creato per sbaglio due ordini aggiuntivi (non pagati) il terzo è stato pagato. Si potrebbe cancellare i due ordini di troppo?

    • Alessia - Servizio clienti 21.02.2017

      Certamente, buona giornata.

  • Romina 17.02.2017

    ho appena effettuato un ordine e nel riepilogo dopo avere pagato mi sono accorta che ho invertito l'indirizzo di spedizioe e quello di fatturazione l'ordine è il n° 400234954 , come faccio a cambiarli? Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 20.02.2017

      Buongiorno abbiamo rettificato gli indirizzi come da sua richiesta. Grazie per averci scelto!

  • Elisa 17.02.2017

    Buongiorno ho effettuato e pagato un ordine.. ma me ne sono trovata altri due uguali nella cronologia degli ordini.. è possibile cancellarli quei due? Grazie e arrivederci

    • Alessia - Servizio clienti 17.02.2017

      Certamente, buona giornata e grazie per averci scelto.

  • Galliani Laura 16.02.2017

    Buongiorno. Vorrei fare un ordine da voi. Nuova cliente. Ho però visto nei metodi di pagamento non compare la postepay.

    • Alessia - Servizio clienti 16.02.2017

      Buongiorno Laura deve scegliere „carta di credito“ come pagamento e troverà all'interno anche l'opzione per la PostePay e per tutte le altre carte ricaricabili.

  • ALBERTO 15.02.2017

    Ottimo servizio, veloce e preciso. Complimenti! Se posso, avrei una richiesta, l'inserimento a catalogo delle soluzioni saline per il risciacquo delle lenti (soluzioni più convenienti di quelle utilizzate anche per la conservazione).

    • Alessia - Servizio clienti 15.02.2017

      Buongiorno Alberto, grazie per averci scelto! Purtroppo abbiamo le soluzioni uniche perché vendiamo solo le lenti morbide.

  • francesca 14.02.2017

    quando arriverà l mio ordine 298664 ? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 14.02.2017

      Buongiorno, l'ordine è stato pagato e confermato oggi, la consegna è prevista tra domani e giovedì.

  • Stefano 13.02.2017

    Salve, ho appena effettuato un ordine, ma ho sbagliato il nominativo dell'indirizzo di spedizione. Come fare per modificarlo? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 14.02.2017

      Buongiorno, può modificare i dati da ‚Modifica i dati personali‘.

  • Eleonora 13.02.2017

    Vorrei ordinate 2 confezioni di lenti giornaliere multifocalAqua Confort PLUS per ipermetropia. ➕ 3.50 con max ADD ➕ 2.50 con pagamento in contrassegno.Vorrei aggiungere i miei complimenti all'azienda per la serietà e comunicarvi,anche,che mi sono accorta che la mia email non è giusta e qui la riscrivo corretta.....eledielle@gmail.com

    • Alessia - Servizio clienti 13.02.2017

      Buongiorno Eleonora, grazie per i complimenti e buona giornata.

  • Raffaella 10.02.2017

    Salve, non so che lenti scegliere perche ho 2 problemi diversi a destra ho una miopia di -1.25 e a sinistra un astigmatismo di -0.50. Il mio ottico ha detto che non ci sono lenti a contatto per questo grado di astigmatismo quindi sto usando solo la lente per la miopia, sareste indicarli voi una lente che possa dare un po di confort per l astigmatismo?

    • Alessia - Servizio clienti 10.02.2017

      Buongiorno, deve mandarci la prescrizione medica a info@adrialenti.it

  • Silvia 09.02.2017

    Salve, ho confermato per errore un ordine. Potete cancellarlo visto che non ho finito di valutare? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 10.02.2017

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Alessandra 08.02.2017

    Salve ho effettuato per sbaglio due ordini posso cancellarle uno?

    • Alessia - Servizio clienti 09.02.2017

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Federica 08.02.2017

    Buongiorno. Questa mattina ho effettuato un ordine con relativo pagamento, ma mi sono resa conto di aver sbagliato la gradazione. Posso annullarlo?

    • Alessia - Servizio clienti 08.02.2017

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Cristine 06.02.2017

    Salve, ho appena inviato il mio ordine e ricevuto la mail di avvenuta spedizione. Vorrei sapere quando mi arriveranno. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 06.02.2017

      Buongiorno, la consegna è prevista per domani.

  • Ire 02.02.2017

    Buonasera, un informazione: sulla fattura di acquisto di lenti a contatto può essere eventualmente inserito il grafico con l'asse delle diottrie? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 03.02.2017

      Buongiorno, purtroppo no, solo le diottrie delle lenti.

  • Daniela 30.01.2017

    Buonasera oggi ho ordinato lenti a contatto Proclear toric,vorrei sapere quando mi arriveranno. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 31.01.2017

      Buongiorno, la consegna è prevista in due settimane.

  • GIUSEPPE 26.01.2017

    Buonasera, dove trovo la fattura dell'ordine effettuato? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 27.01.2017

      La trova allegata alla merce che riceverà.

  • chiara 26.01.2017

    buongiorno, ieri ho fatto un ordine per 3 paia di lenti freshlook colorblends, vorrei sapere se è gia stato confermato e mi potete dire il giorno della consegna? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 27.01.2017

      Buongiorno la consegna è prevista tra martedi e mercoledi.

  • Brunello 24.01.2017

    Buonasera, volevo sapere se per caso consegnate anche in USA. Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie. Saluti. Brunello

    • Alessia - Servizio clienti 25.01.2017

      Buongiorno non spediamo negli Stati Uniti.

  • Serenella 23.01.2017

    Buonasera ho,appena chiuso il mio primo ordine, per cortesia mi conferma che è tutto a posto e mi può dare una previsione di consegna? Grazie buona serata

    • Alessia - Servizio clienti 24.01.2017

      Buongiorno, l'ordine è stato spedito, la consegna è prevista per domani.

  • Lorena 20.01.2017

    Salve volevo acquistare delle lentine . Ho una miopia tra i -3 o -3,25 . Come devo selezionare i parametri ?

    • Alessia - Servizio clienti 23.01.2017

      Deve scegliere il valore esatto indicato sulla ricetta.

  • Andrea 17.01.2017

    Buongiorno vorrei acquistare lenti mensili toriche mi può consigliare. La mia prescrizione è: Occhio Dx sf -5 Cil -0,75 Asse 170° Occhio Sx ad - 4,5 Cil -0,5 Asse 60° Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 17.01.2017

      Buongiorno, i parametri per le lenti sono OD –4.75 / –0.75 / 170° OS –4.25 / –0.75 / 60°.

  • Maria Cristina 16.01.2017

    Per favore mi può suggerire un prodotto per la detersione delle lenti a contatto semirigide.Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 16.01.2017
      Buongiorno solitamente si utilizzano soluzioni enzimatiche oppure soluzioni al perossiso come l'AO SEPT PLUS HydraGlyde a cui però va abbinata una soluzione salina per il risciacquo della lente prima dell'utilizzo.
  • Francesco Dino 15.01.2017

    Ho sbagliato l'indirizzo di consegna...è possibile modificarlo? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 16.01.2017

      Buongiorno ho aggiornato l'indirizzo di consegna in base ai nuovi dati che ha inserito.

  • Cesare 07.01.2017

    Salve, volevo inserire nell'ordine che ho fatto anche le lenti che sono nel mio carrello, mi servono per fare una prova (come da mio messaggio precedente), in quanto sto cercando delle lenti migliori di quelle che sto usando. E magari così facendo riesco a raggiungere l'importo per non pagare le spese di trasporto. Grazie mille. A presto.

    • Alessia - Servizio clienti 09.01.2017

      Buongiorno, purtroppo non possiamo modificare l'ordine perché è già pagato.

  • Modesto 03.01.2017

    ho erroneamente fatto due ordini uguali.Vorrei annullare il secondo 246599

    • Alessia - Servizio clienti 03.01.2017

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto, in giornata faremo il rimborso.

  • Martina 02.01.2017

    Ho appena fatto un ordine ma nella fretta ho sbagliato a inserire le diottrie, è possibile modificarlo o annullarlo? è il numero 235561

    • Alessia - Servizio clienti 02.01.2017

      Ci scriva come modificarlo, grazie.

  • giuseppe 02.01.2017

    Salve! Sono Giuseppe Maiorana, come da nostro recente dialogo telefonico le invio i dati della misurazione della vista effettuata dall'oculista. OD: sf _5,50; cil -1,00 (ax20) OS: sf -5,25; cil -1,75 (ax135) T. In attesa di sua gentile risposta la saluto.

    • Alessia - Servizio clienti 02.01.2017

      Benissimo Giuseppe, grazie e le daremo un velocissimo riscontro.

  • Ezio 29.12.2016

    più meno quanto tempo ci vuole per arrivare il prodotto?ciao grazie

    • Alessia - Servizio clienti 29.12.2016

      Buongiorno Ezio la consegna è prevista in due giorni lavorativi.

  • SARA 29.12.2016

    ho bisogno di annullare il seguente ordine 300029

    • Alessia - Servizio clienti 29.12.2016

      Ho annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Fabio 28.12.2016

    Vorrei provare un tipo di lente differente dalla solita, si potrebbe averne un campione, da aggiungere all'ordine della solita?

    • Alessia - Servizio clienti 29.12.2016

      Buongiorno Fabio non trattiamo campioni di prova.

  • Lucrezia 23.12.2016

    Buongiorno, per errore ho eseguito lo stesso ordine due volte, poichè pensavo di poter inserire il codice sconto all'interno del primo ordine ma in realtà ho effettuato un secondo ordine, vorrei poter annullare il primo, come posso procedere ?

    • Alessia - Servizio clienti 23.12.2016

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • tiziana 21.12.2016

    Buonasera, vorrei procedere con l'ordine, ma ho un dubbio. Soffro di miopia, dunque deve selezionare +1,75 o -1,75? Poi vorrei, se è possibile, un consiglio su una soluzione per lenti mensili "generica" cioè senza particolari esigenze. La ringrazio anticipatamente, Tiziana Scarangella.

    • Alessia - Servizio clienti 22.12.2016
      Salve Tiziana se è miope sceglierà un valore negativo quindi, nel suo caso, –1.75. Abbiamo una vasta scelta di soluzioni per la manutenzione delle lenti a contatto, tra quelle più apprezzate c'è la soluzione Gelone che è una soluzione multifunzione con aggiunta di ialuronato di sodio.
  • Eliana lisseth 19.12.2016

    Buongiorno sono nuova e per sbaglio ho eseguito 3 ordini. Vorrei cancellarne i due che non sono stati pagati i codici sono questi 204984 e 232595. Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 20.12.2016

      Buongiorno, gli ordini sono stati cancellati, spediamo solo l'ordine che ha pagato.

  • Francesco 19.12.2016

    salve, ho scoperto da poco che, in un occhio, oltre alla miopia -3,25 ho anche un astigmatismo di 0,25. un amico mi ha detto che mi conviene utilizzare lenti sferiche con 0,25 in più, in pratica -3,5. secondo voi è giusto? cosa potete suggerirmi?

    • Alessia - Servizio clienti 19.12.2016

      con quell'astigmatismo potrebbe anche continuare con la stessa gradazione che sta utilizzando. Può mandarci la ricetta su info@adrialenti.it.

  • Catalina Cornelia 14.12.2016

    il nr ordine è 400283851 vorrei annullarlo

    • Alessia - Servizio clienti 14.12.2016

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Stephanie 12.12.2016

    Buongiorno, ho eseguito lo stesso ordine 2 volte. Uno è già stato pagato. Vorrei annullare l'altro ma non trovo indicazioni per farlo. Il numero dell'ordine da annullare er il seguente. 272167 Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 12.12.2016

      Buongiorno ho cancellato l'ordine doppio, grazie per averci scelto.

  • ivo 10.12.2016

    Buongiorno, ho appena effettuato un ordine, numero: 400209198. Ho dimenticato di ordinare delle lenti, è possibile aggiungerle ora?

    • Alessia - Servizio clienti 12.12.2016

      Buongiorno ci mandi una mail scrivendoci cosa vuole aggiungere all'ordine, grazie.

  • GISELLA 05.12.2016

    A completamento della mail precedente avendo già effettuato il pagamento di un ordine con carta di credito., preciso che il numero dell'ordine da annullare è 284651 Grazie ancora Gisella Bonnet

    • Alessia - Servizio clienti 06.12.2016

      Ho annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Simona 05.12.2016

    Salve, molto probabilmente ho fatto un ordine richiedendo per due volte lo stesso prodotto. Si potrebbe annullare un ordine dei due? 400230259 e 400216292 Vorrei ulteriormente sapere quale ordine ho pagato e quale invece sarebbe in attesa di pagamento. All'ordine 400216292 c'è scritto "ripeti il tuo ultimo ordine", quale sarebbe il.significato? Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 06.12.2016

      Salve Simona le ho tenuto valido il 216292 che spediremo in giornata. Grazie per averci scelto.

  • Giulia 29.11.2016

    Per la prima domanda ho risolto. Avevo poi un dubbio, i soldi verranno detratti dalla carta al momento della consegna ?

    • Alessia - Servizio clienti 29.11.2016

      Abbiamo ricevuto il pagamento e la consegna è prevista per oggi.

  • Pasqua 28.11.2016

    Sono gia' una vostra cliente avrei bisogno di un campione di prova. Dopo visita oculistica il medico mi consigliava di provare lenti a contatto per la solo distanza e non multifocal. Al momento uso lenti AIR OPTIX AQUA. Se possibile volevo provare le stesse lenti con +2.00. Grazie per l'attenzione

    • Alessia - Servizio clienti 29.11.2016

      Buongiorno non disponiamo di campioni prova per le lenti richieste.

  • Ndicke 28.11.2016

    Ho messo provincia di agrigento, invece è reggio emilia

    • Alessia - Servizio clienti 28.11.2016

      Ho rettificato l'indirizzo come richiesto. Grazie per averci scelto.

  • Ndicke 28.11.2016

    Salve, ho fatto l'ordine ma ho sbagliato nell'indirizzo come posso rimediare? il numero dell'ordine è 235457

    • Alessia - Servizio clienti 28.11.2016

      Buongiorno mi scriva come modificarli, grazie.

  • Giulia 26.11.2016

    Salve, ho inserito il nome dell'utente,a cui recapitare l'ordine ,sbagliato , come posso modificarlo?

    • Alessia - Servizio clienti 28.11.2016

      Salve, ci scriva via mail come modificarlo.

  • Patrizia 26.11.2016

    Salve ho appena fatto l'ordine delle lenti. E' possibile cambiare il metodo di pagamento da Bonifico bancario a carta d credito? Grazie in anticipo Buon lavoro, grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 26.11.2016

      Salve Patrizia le ho modificato la modalità di pagamento in carta di credito e può completare la procedura di acquisto accedendo al riepilogo ordini dal suo profilo.

  • paola 21.11.2016

    grazie per tutto.

    • Alessia - Servizio clienti 22.11.2016

      Grazie a lei per averci scelto!

  • Gabriele 05.11.2016

    Salve ho appena fatto un acquisto ma mi sono sbagliato sull'indirizzo di consegna. Ho aggiornato nelle mie credenziali l'indirizzo, ma se vado a vedere su riepilogo ordine vedo l'indirizzo sbagliato. è ancora possibile poterlo correggere? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 07.11.2016

      Buongiorno Gabriele le ho aggiornato i dati di spedizione e fatturazione. Grazie per averci scelto!

  • Enrico 02.11.2016

    È la prima volta che ordino delle lenti online. Ho trovato il vostro sito molto conveniente sul resto della concorrenza, per non parlare poi del risparmio avuto rispetto al negozio in cui ero solito acquistarle. Spedizione veloce e puntuale. Trovo il vostro servizio molto professionale, acquisterò di nuovo da voi sperando di rimanere sempre soddisfatto come in quest'occasione.

    • Alessia - Servizio clienti 03.11.2016

      Grazie mille Enrico per la sua recensione, a presto.

  • Ilaria 24.10.2016

    Ok, grazie! È possibile anche tracciare l'ordine?

    • Alessia - Servizio clienti 25.10.2016

      Certamente, nel pomeriggio di oggi riceverà il codice di tracciamento del pacco.

  • Ilaria 24.10.2016

    Salve, ho completato e pagato un ordine, ora vorrei chiedere se è possibile sapere se è andato a buon fine e quando sarà consegnato Il numero dell'ordine è 264880 Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 24.10.2016

      Salve Ilaria l'ordine è andato a buon fine e la consegna è prevista in tre giorni lavorativi.

  • Luisa 22.10.2016

    Mi ha suggerito di rivolgermi a voi una mia amica che ha avuto un ottimo riscontro! Prima di acquistare volevo sapere se le prescrizioni per le lenti degli occhiali differiscono da quelle delle lenti a contatto. Nel mio caso: OD SF -4.25 CIL -1.50 Asse 10°; OS SF -2.25 CIL -2.25 Asse 165° . Vi chiedo questo perchè ho provato ad acquistare lenti per astigmatismo ma ho notato che alcuni valori non sono contemplati. Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 24.10.2016

      Buongiorno Luisa sulle lenti occorre inserire i seguenti parametri OD –4.00 / –1.25 / 10° e OS –2.25 / –1.75 / 170°.

  • Maria Rita 21.10.2016

    Sono tre anni che acquisto da voi senza mai avere un problema . Vi ringrazio per la serietà per la celerità con cui vengono evasi gli ordini, in tre giorni la merce è a casa, e per la disponibilità che avete nei confronti dei clienti. Voglio anche ringraziarvi x la penna che mi avete inviato insieme alle conf di lenti .Andate avanti così.... e ancora .....Grazie Maria Rita

    • Alessia - Servizio clienti 21.10.2016

      Grazie a lei Maria Rita!

  • Nicola 18.10.2016

    Ho ricevuto il mio prodotto oggi pomeriggio, confezione intatta e protetta a dovere , farò di sicuro acquisti da voi in seguito

    • Alessia - Servizio clienti 19.10.2016

      Grazie Nicola per averci scelto!

  • Maria Rita 18.10.2016

    Buongiorno , ringrazio x aver annullato l'ordine errato ,anche se appare ancora nel carrello acquisti, come mai? Rifatto ordine e anche bonifico ,spero che domani le lenti a contatto siano in partenza :-) Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 18.10.2016

      Benissimo, buona giornata.

  • Raffaele 18.10.2016

    Buongiorno, dovrei acquistare delle lenti. Che tipologia di documento inviate per poi poter detrarre la spesa nel 730? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 18.10.2016

      Buongiorno Raffaele emettiamo una regolare fattura fiscalmente detraibili con l'indicazione del prodotto ordinato, la certificazione di prodotto a marchio CE e il codice fiscale o partita IVA del cliente che acquista.

  • Luigi 14.10.2016

    COME POSSO UTILIZZARE IL CREDITO DI € 3,00 ?

    • Alessia - Servizio clienti 17.10.2016

      Buongiorno Luigi le basta fare un ordine per un importo superiore ai 20€ per vederselo accreditato.

  • Bruna 14.10.2016

    mi scusi ma e' possibile cambiare l indirizzo della consegna che ho scritto male,dell ordine 400233108,l indirizzo corretto e' Via Bruno Annarummi 1. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 17.10.2016

      Buongiorno ho modificato l'indirizzo come richiesto e la consegna è prevista in due giorni lavorativi.

  • Cinzia 08.10.2016

    Buongiorno. É possibile modificare l'indirizzo di spedizione? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 10.10.2016

      Sicuramente, ci scriva una mail con il nuovo indirizzo di spedizione.

  • manuela 06.10.2016

    Salve ho fatto l'ordine 147881 il 22/09 vorrei sapere per quando è prevista la consegna.

    • Alessia - Servizio clienti 07.10.2016

      Buongiorno la consegna è prevista in circa due settimane lavorative.

  • Gianluca 05.10.2016

    Buongiorno ho appena acquistao n° 4 pezzi di Gocce oculari Systane Ultra 10 ml. Ho già pagato con bonifico bancario. La spedizione quando avverrà? Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 05.10.2016

      Buongiorno, la spedizione parte subito dopo la ricezione del bonifico.

  • Katia 04.10.2016

    buona sera, per l'ordine 400146679 ho scelto il pagamento con bonifico, entro quando devo effettuare il pagamento? entro quando verranno consegnate le lenti? mi sono dimenticata di inserire il codice fiscale, potreste aggiungerlo?CMLKTA79R58F704E grazie

    • Alessia - Servizio clienti 05.10.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il codice fiscale come richiesto. La spedizione parte subito dopo la ricezione del bonifico.

  • Stefania 04.10.2016

    Buonasera ho acquistato un paio di lentine, ma risulta che ho fatto due ordini di cui uno non pagato. Posso cancellare l'ordine non pagato?

    • Alessia - Servizio clienti 05.10.2016

      Buongiorno, l'ordine è stato pagato come richiesto.

  • SARA 27.09.2016

    BUONGIORNO PER LE LENTI MENSILI CHE TIPO DI LIQUIDO MI CONSIGLIATE ? GRAZIE

    • Alessia - Servizio clienti 27.09.2016
      Buongiorno, basta che sia una soluzione unica che pulisce, idrata e disinfetta. Può provare la soluzione Gelone con ialuronato di sodio, se ha gli occhi sensibili può utilizzare la soluzione LAIM-CARE oppure la ReNu MPS Sensitive Eyes.
  • francesca 26.09.2016

    la prescrizione è la seguente: per distanza sf +0,50 OD +0,50 OS per lettura sf+2,50 OD e +2,50 OS Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 26.09.2016

      Buongiorno, ci deve mandare la ricetta via mail.

  • francesca 25.09.2016

    Buongiorno io porto occhiali per presbiopia +2,50 e sono lievemente ipermetrope 0,5 quali lenti dovrei scegliere? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 26.09.2016

      Buongiorno, ci deve mandare la prescrizione medica.

  • venanzio 23.09.2016

    Salve, avendo superato i 55 euro di spesa, non sono sicuro di aver inserito il regalo nel mio ordine. eventualmente desidero le gocce oculari. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 26.09.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • VENANZIO CONCAS 22.09.2016

    Buongiorno, cortesemente un informazione : porto occhiali con i seguenti valori : a sx ᴓ 70 sfero - 3,50 cilindro 0,50 Asse 40° a dx ᴓ 70 sfero - 4,00 cilindro - 1,00 Asse 5° che tipo di lenti dovrei prendere ? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 23.09.2016
      Buongiorno dovrà scegliere delle lenti per astigmatismo con i seuenti valori per OD –4.00 / –0.75 / 10° e OS –3.50 / –0.75 / 40°.
  • grazia 20.09.2016

    Buongiorno ,sull ordine ho erroneamente sbagliato il modo di pagamento volevo il contrassegno e non carta di credito è possibile rimediare? Grazie (400116491 del 20/09/2016 )

    • Alessia - Servizio clienti 20.09.2016

      Buongiorno le confermo modalità di pagamento in contrassegno.

  • Mario 19.09.2016

    Salve, dovrei ordinare delle lenti a contatto toriche ma alla voce Asse non trovò il mio valore (155) ma 150 e 160 e allora vorrei sapere che valore devo mettere?

    • Alessia - Servizio clienti 19.09.2016

      Salve Mario occorre inserire un valore di 150°.

  • 03.09.2016

    Salve io porto le multifocali cooper vision in silicone idrogel x gli occhi secchi. Le mensili mi durano circa 12 giorni quindi sono passata alle giornaliere ma l'occhio si secca di più. Volevo provare le proclear multifocal One day ma non so scegliere i parametri io porto +0.50 add. Low a sinistra e +0.50 add. High a destra . Come fare? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 05.09.2016

      Buongiorno deve verificare insieme al medico oculista qual'è l'occhio dominante e quello non dominante perchè va specificato al momento della selezione dell'addizione.

  • andrea 27.08.2016

    salve, volevo sapere se ci sono lenti a contatto per chi è miope e astigmatico. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 28.08.2016

      Certamente Andrea, le trova nella sezione dedicate alle lenti toriche.

  • Mariateresa 19.08.2016

    Buona sera come faccio a sapere se l'ordine è già in viaggio e quando verrà consegnato?

    • Alessia - Servizio clienti 22.08.2016

      Buongiorno la spedizione è prevista per la giornata di oggi, riceverà a breve il numero di tracciamento per seguire la spedizione. Grazie per averci scelto e buona giornata.

  • Franca Banchini 19.08.2016

    Buona sera, sto usando le lenti a contatto mensili Bausch and Lomb PureVision 2 per la presbiopia dopo aver fatto la visita dall' ottico. Ho una correzione +1,25 a destra e +1,00 a sinistra e l' addizione HIGH a entrambi gli occhi. Mi trovo veramente bene nella visione da lontano, un po' meno bene nella lettura. E' il mio primo paio di lenti ( in precedenza, da circa un anno, usavo gli occhiali progressivi ma non mi sono mai abituata a vedermi con questi ultimi addosso, ecco perchè ho voluto provare a passare alle lenti a contatto ). Vorrei poter migliorare la visione da vicino, magari cambiando anche marca di lenti ( ho visto che altre marche hanno addizioni più dettagliate ) ma sinceramente non volevo tornare dall' ottico perchè se potessi acquistare le lenti da voi risparmierei più del 50 %. Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo per l' attenzione. Franca

    • Alessia - Servizio clienti 22.08.2016

      Buongiorno Franca il non vedere bene da vicino può dipendere o dal valore dei parametri o dalle caratteristiche della lente. Escludendo che i parametri non siano precisi visto che la misurazione l'ha fatta da poco, si può ipotizzare che sia un problema dato dal modello della lente per cui provare un altra tipologia può rivelarsi già una soluzione. In alternativa può contattare il suo ottico per provare altri campioni di lente e vedere con quale si trova meglio.

  • felice 18.08.2016

    salve io uso le giornaliere focus dailies -1.0 e per l'altro occhio la dailies toric for astigmatism -0,5 -0.75 180. vorrei usare le nuove con la confezione viola..mi può dire quali sono le toriche per astigmatismo della nuova viola? grazie

  • william 15.08.2016

    Salve, potreste annullare l'ordine n.186666 (per sbaglio ne ho effettuati due insieme) grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 16.08.2016

      Salve William ho cancellato l'ordine come da sua richiesta.

  • Diego 13.08.2016

    Salve, potreste annullare l'ordine n.117350 (per sbaglio ne avevo effettuati due insieme) grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 16.08.2016

      Salve Diego le ho cancellato l'ordine in oggetto.

  • Fabiola 11.08.2016

    Scusate non trovo gli stessi parametri. . Acuve Oasys quindicinali per astigmatismo.... +0.00 cyl- 2.25 axis 180 bc 8.6 dia 14.5 altro occhio+0.00 cyl-2.25 axis 020 .potete aiutarmi? Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 12.08.2016
      Buongiorno Fabiola se va sulla scheda delle Acuvue Oasys for Astigmatism le basterà compilare i campi con i parametri indicati per ordinare la sue lenti a contatto.
  • milena 11.08.2016

    Buonasera potete x favore annullare l'ordine n 151699 (ci sono stati degli errori). Ora sono riuscita ad effettuare l'ordine che volevo. Scusate e grazie ancora.

    • Alessia - Servizio clienti 12.08.2016

      Buongiorno ho annullato il suo ordine, a presto.

  • milena 11.08.2016

    Vorrei annullare l'ordine n. 199935. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 11.08.2016

      Ho annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Massimo 06.08.2016

    potete annullare l'ordine n182891 e lasciare l'ordine 129052.non ho effettuato il pagamento ancora.grazie

    • Alessia - Servizio clienti 08.08.2016

      Salve Massimo le confermo di aver annullato l'ordine in oggetto.

  • MC 02.08.2016

    Buongiorno, è possibile modificare l'ultimo ordine eseguito?

    • Alessia - Servizio clienti 02.08.2016

      Si se non ha ancora effettuato il bonifico. Per modificarlo ci scriva o ci chiami al nostro numero del servizio clienti.

  • Francesco Trofimeno 28.07.2016

    Buongiorno, ieri ho effettuato l'ordine n.185142 con modalità di pagamento BONIFICO BANCARIO. Successivamente ho effettuato il bonifico sulle vostre coordinate bancarie scrivendo come causale il N.di ordine. Adesso quale sarà il passaggio successivo? Immagino che prima di spedire il pacco attendiate l'accredito del bonifico, giusto? Riceverò una e-mail in cui mi comunicherete che il bonifico è arrivato? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 29.07.2016

      Esatto Francesco, l'ordine viene evaso al momento dell'accredito del bonifico e riceverà il numero di tracciamento per seguire la spedizione. Buona giornata.

  • Anita 26.07.2016

    Salve, Salve, vorrei un' informazione.Ho -7 all'occhio destro e -8 all'occhio sinistro con cilindro -0,50 e asse 70°. Dovrei prendere delle lenti toriche? Può dirmi se basta inserire questi dati. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 26.07.2016

      Salve Anita le chiedo cortesemente di girarci la sua ricetta oculistica al nostro indirizzo mail in modo da avere tutti i dati per darle una risposta precisa in merito ai parametri da selezionare per le lenti a contatto.

  • Anna maria 17.07.2016

    Od 65 sf+01.75 cil+0.00 add2.25 Os65 sf+01.50 cil+0.00 add2.25 Questo è ciò che è scritto sulla ricetta degli occhiali

    • Alessia - Servizio clienti 18.07.2016

      Buongiorno ci mandi cortesemente la ricetta oculistica al nostro indirizzo mail info@adrialenti.it.

  • Paolo 07.07.2016

    Buongiorno, ero interessato all acquisto delle lenti air optix e desideravo delle delucidazioni: le ho sempre acquistate dall' ottico e non riesco a capire i valori da impostare per l'acquisto on line. In pratica nella confezione della lente sx, sul lato (azzurro) riporta la seguente dicitura: PWR +3.50 BC 8.6 DIA 14.2.Sulla confezione della lente dx (verde) riporta la seguente dicitura: PWR +4.75 CYL -1.25 AXIS 180 e sulla sinistra, sotto il marchio, BC 8.7 DIA 14.5. Inoltre volevo sapere se fiscalmente sono detraibili sul Mod. 730, trattandosi di un prodotto a marchio CE.Chiedo scusa se mi sono dilungato, attendo una risposta, grazie!!!!

    • Alessia - Servizio clienti 07.07.2016
      Salve Paolo la lente sinistra è sferica ed è la Air Optix Aqua dove inserirà nel campo „diottrie“ il valore +3.50. La lente destra è invece per astigmatismo e fa riferimento alle Air Optix for Astigmatism dove inserirà in sequenza i valori indicati. Tutte le lenti, le soluzioni ed i colliri che vendiamo sono detraibili e le basterà inserire il codice fiscale tra i suoi dati per ricevere la fattura detrabile.
  • Donatella 04.07.2016

    Buongiorno. Uso da sempre acuvue Moist giornaliere sono miope con gradazione -3.50 per entrambi gli occhi. Ho sempre avuto la disponibilità di diametro 8.5 Vedo disponibile sul vostro sito il diametro 9 Ho gli occhi molto grandi e mi hanno sempre detto che le lenti erano un tantino strette ma grazie alla loro quantità di acqua si allentavano un po' e riuscivo a idossarle bene. Vale la pena provare il diametro 9?

    • Alessia - Servizio clienti 04.07.2016

      Se ha questa indicazione e questo fastidio con il raggio da 8.50 allora è l'occasione giusta per orientarsi sul raggio da 9.00 che sarà sicuramente più comodo nel suo caso specifico.

  • fabrizio 02.07.2016

    Salve ho un cheratocono bilaterale più accentuato a DX (53) e non ho mai portato lenti perchè mi danno molto fastidio, ora devo portarle causa intervento naso i miei parametri di occhiali sono OD: -2 -2,75/85 OS: -2,25 -1/110 che lenti e gradazioni mi consigliate ? ..vorrei le migliori in assoluto (oxig, trasp, conf. etc) per via del cheratocono e se fosse possibile giornaliere o accetto consigli, inoltre mi chiedevo se devo fare prove o vado sicuro. grazie mille Fabrizio

    • Alessia - Servizio clienti 04.07.2016

      Salve Fabrizio in questo specifico caso è necessario rivolgersi al proprio medico oculista che le consigli uno specifico modello di lenti.

  • Paolo 26.06.2016

    Buonasera, acquisto delle lenti a contatto per mia figlia , gli mancano -2.25 per occhio. Potreste consigliarmi una marca dato che le dailies gli davano fastidio. Le topvue day le ha sempre portate bene, ma ultimamente gli si rompono dentro l'occhio come mai? Potreste cosigliarmi un altra marca? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 27.06.2016

      Salve Paolo visto che ha avuto problemi con più di una lente a contatto, le raccomando una breve visita da un medico oculista che le suggerisca la lente giusta per le esigenze di sua figlia.

  • Sara 20.06.2016

    Buongiorno sto usando da anni le giornaliere dailies total 1 della Alcon, Ne faccio un uso sconsiderato,le uso tutti i giorni tutto il giorno. Mi sono se,pre trovata molto bene tranne ultimamente che mi danno ogni tanto qualche problemino Mi chiedevo,vedendo anche i prezzi differenti delle altre lenti e non avendo mai provato altre marche,se c'erano modelli simili da poter provare e valutare la differenza

    • Alessia - Servizio clienti 20.06.2016
      Buongiorno Sara, potrebbe ad esempio orientarsi sul lenti giornaliere con un maggior contenuto d'acqua come le Biotrue ONEday o le Dailies AquaComfort Plus.
  • Ester 13.06.2016

    Buongiorno. Ho iniziato ad usare lenti toriche giornaliere da qualche mese. I miei parametri sono: occhio dx -3,25 miopia, -0,75 astigmatismo ed asse 180°, occhio sin -3,75 miopia, -0,75 astigmatismo ed asse 170°. Ho notato che in alcune marche non sono disponibili lenti con asse 170°. È un problema di disponibilità oppure non tutte le case le producono? In tal caso le potrei sostituire con un' altra misura vicina (180° o 160°)? Grazie, Ester

    • Alessia - Servizio clienti 14.06.2016

      Salve Ester, in assenza dell'asse richiesto da 170° può scegliere 160° (preferibile) o in alternativa 180°.

  • Laura 05.06.2016

    Buon giorno Vorrei delle informazioni. Ho appena cambiato prescrizione per occhiali : OD +1.00 cilidrno -0,25 asse 90 OS +4.25 cilindro -1,00 asse 90 vorrei acquistare biofinity. Come faccio a sapere raggio e diametro? Grazie cordiali saluti

  • Alessia - Servizio clienti 17.05.2016

    Buongiorno antonio, si nella nostra offerta ce ne sono diversi ma deve essere il suo oculista a consigliargliene uno tra i tanti che abbiamo.

  • Antonio 17.05.2016

    Buongiorno, avete un prodotto simile alle lacrime artificiali "OPTO YAL A"?

  • Alessia - Servizio clienti 13.05.2016

    Buongiorno, come omaggio ha scelto il colliro ma se vuole posso sostituirglielo cone la soluzione. Come preferisce.

  • simona 13.05.2016

    Buongiorno, con riferimento all'ordine n. 159556 vorrei aggiungere anche la soluzione di conservazione. E' possibile? Grazie

  • Alessia - Servizio clienti 11.05.2016

    Trattandosi di lenti morbide ed essendo il diametro inferiore non comporterà problemi di comfort e vestibilità.

  • Claudio 21.04.2016

    Vorrei saper se avete lenti giornaliere per miopi e astigmatici. Grazie

  • info@adrialenti.it 19.04.2016

    Buongiorno Salvatore occorre mandarci la prescrizione o chiedere al suo oculista di fiducia.

  • Marta 15.04.2016

    buongiorno, avrei bisogno di annullare l'ordine numero 181629 (non ancora spedito) è possibile? grazie

    • info@adrialenti.it 15.04.2016

      Le ho cancellato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Alessandra 08.04.2016

    Buonasera sulla prescrizione del oculista indica -2.75 -100 5° destro -3.25 -100 10° quali lenti ordino?

    • info@adrialenti.it 11.04.2016

      Salve Alessandra occorre scegliere delle # per astigmatismo inserendo una sse da 180° (al posto di 5°) e un cilindro di –0.75 (al posto di –1.00).

  • Tiziana 07.04.2016

    Salve, avrei urgente bisogno di un paio di lenti a contatto giornaliere. Finora ho usato gli stessi parametri dei miei occhiali, non sapendo lo scarto tra le due diverse soluzioni. Ho però un dubbio: avendo -4,25 e cil -0,75 cil e dall'altro occhio -4,50 e o,5 cil (e avendo soprattutto molta fretta per richiedere un parere all'oculistica) posso ordinarle con gradazione -4,00 e -4,25 o meglio seguire i parametri dei miei occhiali? (anche se non mi sembra attualmente di vederci bene). Cosa mi consigliate come giornaliere per occhi molto secchi e sensibili? Inoltre è prevista la consegna a Milano in un giorno? Vi ringrazio molto in anticipo e vi auguro buon lavoro!

    • info@adrialenti.it 07.04.2016

      Gentilissima Tiziana, se ha urgenza può orientarsi scegliendo per l'appunto –4.00 e –4.25 però con quel tipo di astigmatismo è necessario conoscere anche il valore dell'asse ed utilizzare delle lenti toriche. Serviamo Milano in meno di 24/36 ore dall'ordine, buona giornata.

  • Matteo 04.04.2016

    Buonasera. Mi risultano due ordini uguali, è possibile annullare il primo (numero 134249)?

    • info@adrialenti.it 05.04.2016

      Ho cancellato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • alessandra 04.04.2016

    Salve.Potreste indicarmi delle lenti morbide mensili con gradazione -16?Grazie.

    • info@adrialenti.it 04.04.2016
      Buongiorno, i modelli con questa gradazione sono diversi. Tra i più apprezzati ci sono le Proclear Comparibles Sphere e le Biofinity XR che arrivano fino a –20.00.
  • giovanni 30.03.2016

    buongiorno, io utilizzo le lenti AIR OPTIX AQUA MULTIFOCAL PWR +1.50- MAX ADD +2.50. SE VOLESSI PROVARE UNA LENTE GIORNALIERA TIPO PROCLEAR 1 DAY MULTIFOCAL COOPER VISION, TROVEREI UNA CORREZIONE ANALOGA? GRAZIE

    • info@adrialenti.it 30.03.2016
      Buongiorno Giovanni, le Proclear 1 Day Multifocal hanno un'addizione fissa di tipo medio-bassa. Se utilizza le Air Optix Multifocal può orientarsi sulla versione giornaliera dello stesso produttore che è rappresentata dalle Dailies AquaComfort Plus Multifocal che hanno anche l'addizione richiesta da +2.50.
  • laura 24.03.2016

    salve non riesco a contattarvi ne via telefono ne su facebook come mai

    • info@adrialenti.it 24.03.2016

      Buongiorno ci trova sempre telefonicamente dalle 8.00 alle 16.00 (a meno che non sia occupato), le abbiamo comunque risposto su Facebook. Buona giornata.

  • ottica cerqua alessandro 07.03.2016

    salve, ho scelto il pagamento con bonifico bancario, andando avanti mi avete ringraziato per l'ordine ma non so a chi fare e come il bonofico

    • info@adrialenti.it 08.03.2016

      Buongiorno, vengono inviati automaticamente sulla mail una volta concluso l'acquisto. Glieli ho appena rimandati allegandoglieli alla mail, grazie per averci scelto.

  • GIACINTO 22.02.2016

    non riesco a proseguire l'ordine perché mi chiede la password

    • info@adrialenti.it 23.02.2016

      Se ha perso la password può richiederne una nuova con l'apposita procedura di recupero password o chiamandoci allo 0409776537, buona giornata.

  • Anna 12.02.2016

    Buon giorno , ho fatto l'ordine ma non riesco a pagare! Quando inserisco in modalita' carta di credito esce la scritta paga l'ordine ma non prosegue. Cosa devo fare? Grazie Anna Sesana

    • info@adrialenti.it 12.02.2016

      Buongiorno Anna, probabilmente è un problema di visualizzazione, riprovi il pagamento utilizzando un altro browser di navigazione.

  • Cristina 09.02.2016

    Buonasera, mi risultano due ordini uguali, di cui uno non pagato, pensavo che risultasse l'acquisto solo dopo la conferma del pagamento. Desidero annullare quello che non ho ancora pagato (n° 101496) e tenere solo l'ordine che ho già pagato con carta di credito. Grazie.

    • info@adrialenti.it 09.02.2016

      Buongiorno Cristina, ho annullato l'ordine in oggetto come da sua richiesta.

  • Laura 27.01.2016

    La soluzione gelone non va bene per le proclear?grazie

    • info@adrialenti.it 27.01.2016
      Buongiorno la soluzione Gelone è adatta alla pulizia, disinfezione e conservazione di tutte le lenti a contatto morbide comprese le Proclear.
  • ludovica 27.01.2016

    Ho effettuato un ordine ieri ma non ho ricevuto la conferma e l'addebito su PayPal sapete dirmi qualcosa?

    • info@adrialenti.it 27.01.2016

      Buongiorno, la invitiamo a riprovare il pagamento poichè non pervenuto..

  • Laura 26.01.2016

    Buongiorno io uso le lenti proclear volevo sapere quale soluzione detergente potrei usare in modo da acquistare tutto da voi....io finora ho usato oxysept comfort monofase quell con la pastiglietta che però non vedo nel vostro menu.Grazie laura

    • info@adrialenti.it 26.01.2016
      Buongiorno, in alternativa può utilizzare AO Sept HydraGlyde che è sempre una soluzione al perossido nella quale non necessita di utilizzare la pastiglia ma il liquido è direttamente utilizzabile all'apertura.
  • Antonella 25.01.2016

    Antonella. Buon giorno, ho fatto un ordine il 18/01/16 il numero dell'ordine e: 154710 non mi e stato ancora recapitato.( ho sbagliato qual cosa nel fare l'ordine?

    • info@adrialenti.it 26.01.2016

      Buongiorno Antonella, è stato cancellato poichè non abbiamo ricevuto il pagamento. La invitiamo, qualora lo volesse, ad effettuare un nuovo ordine, se dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento non esiti a contattarci.

  • davide 24.01.2016

    Ho confermato per errore come forma di pagamento il contrassegno. Vorrei annullare l'ordine n. 400145728

    • info@adrialenti.it 25.01.2016

      Salve Davide, ho cancellato l'ordine come richiesto. Buona giornata.

  • Giulia 22.01.2016

    Salve non riesco ad effettuare il pagamento con postepay cosa devo fare? Ordine n.400113175 Grazie

    • info@adrialenti.it 25.01.2016

      Buongiorno, la invito ad effettuare nuovamente l'ordine riprovando il pagamento.

  • Alessandra 14.01.2016

    Buongiorno, vorrei annullare l'ordine n 122110. Grazie

    • info@adrialenti.it 14.01.2016

      Ho annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Paola 05.01.2016

    Non riesco a completare il pagamento dopo aver effetuato l'ordine. Dove sbaglio?

    • info@adrialenti.it 06.01.2016

      Ci provi a chiamare allo 0409776537 e cercheremo di aiutarla a completare la procedura.

  • antonella 28.12.2015

    Buonasera gentilmente vorrei disdire l ' ordine n 191527 non era corretto , ho effettuato il pagamento per l ordine129716 ! Grazie !

    • info@adrialenti.it 28.12.2015

      Buongiorno, l'ordine 191527 e' stato cancellato.

  • antonella 19.12.2015

    Buongiorno ho fatto la visita dall ' oculista -1,75-0,70(160) OD,-1,75-0,75(160)OS,cortesemente che gradazioni di lenti giornaliere devo acquistare ? Grazie !

    • info@adrialenti.it 21.12.2015

      Il primo cilindro va corretto a –0.75, per il resto i parametri sono giusti. Deve scegliere delle lenti giornaliere toriche, buona giornata.

  • Fenty 16.12.2015

    ringrazio per la risposta e volevo annullare l'ordine ---> 39950 grazie

    • info@adrialenti.it 17.12.2015

      Salve, le ho annullato l'ordine come richiesto.

  • Fenty 15.12.2015

    Salve ho appena fatto un ordine tramite carta di credito però non mi sono apparsi i campi dove devo scrivere i numeri per il pagamento..essendo il mio primo ordine non so come funziona. Mi date una mano?

    • info@adrialenti.it 16.12.2015

      Salve, occorre scegliere l'opzione „paga con altra carta di credito“ ed inserire i relativi dati, buona giornata.

  • Anna 15.12.2015

    Vi ho inviato una mai per assistenza con tanto di prescrizione oculistica....perché non mi rispondete? Anna <a.magnani74@gmail.com> Allegati12 dic (3 giorni fa) a Adrialenti.it, magnani74 Grazie per l'informazione. Potreste aiutarmi? Ho fatto oggi la visita oculistica e allego il risultato. A questo punto io vorrei acquistare lenti multifocali ma ho anche astigmatismo.... Prima di tutto di quanto deve diminuire il valore sf trattandosi di lenti a contatto e non di occhiali ? E inserendo maggiorazione x compensare l'astigmatismo.? Ripeto.... A me l'astigmatismo non dà tanti problemi la presbiopia invece sì.... Ma esistono lenti a contatto che inglobano tutte e tre le correzioni? Grazie. Anna.

    • info@adrialenti.it 16.12.2015

      Gentilissima, le rispondiamo dettagliatamente via mail.

  • I. Maria 13.12.2015

    Salve vorrei chiedere annullamento ordine n 181831 fatto erroneamente

    • info@adrialenti.it 14.12.2015

      Salve, abbiamo già spedito in contrassegno.

  • Andrea 10.12.2015

    Buongiorno, Ho ricevuto il primo ordine e tutto è andato a buon fine. Complimenti per l'ottimo servizio clienti....cortese e professionale!

    • info@adrialenti.it 10.12.2015

      Grazie per il suo commento positivo!

  • Valentina 01.12.2015

    Buonasera, ho erroneamente fatto un ordine pagando con Paypal. E' possibile annullare l'ordine? Il credito mi viene restituito sulla carta di credito associata al conto Paypal? L'ordine è: 141407

    • info@adrialenti.it 02.12.2015

      Buongiorno, abbiamo cancellato l'ordine e riceverà il rimborso entro la mattinata di oggi.

  • Damjana 26.11.2015

    Buonasera ho fatto 2 ordini e volevo pagare con la carta di credito ma non mi da la possibilitá di pagare perche mi manda subito sul sito di paypal. Come devo fare per pagare con la carta di credito? Nell'attesa di una risposta vorrei annullare gli ordini con il numero 191451 e 104297. Grazie e cordiali saluti.

    • info@adrialenti.it 26.11.2015

      Gentilissima dalla schermata di PayPal occorre scegliere l'opzione paga con altra carta di credito" ed inserire i relativi dati. Buona giornata.

  • Damiano 24.11.2015

    Buona sera, potreste consigliarmi un ottima soluzione unica che sia antiproteica per le lenti? Di solito uso Bio true, va bene? Come lenti uso biofinity. Inoltre chiedo consiglio per un ottima soluzione di gocce/lacrime oculari. Grazie mille cordiali saluti

    • info@adrialenti.it 25.11.2015
      Buongiorno, certamente, se utilizza la e si trova bene è consigliabile contiunare ad utilizzarla. Tra le gocce oculari più vendute presso il nostro sito trova per esempio le ottime Gelone Drops 10ml. Saluti.
  • Fabio 20.11.2015

    Buongiorno ho sempre utilizzato air optix mensili, fino a qualche mese fa erano perfette... ultimamente però la torica mi da senso di fastidio tipo secchezza dell'occhio potete consigliarmi un'altra marca da provare?

    • info@adrialenti.it 23.11.2015

      Buongiorno, prima di scegliere altre lenti a contatto le consigliamo di consultare un oculista che facendole un controllo potrà stabilire la causa del suo fastidio e indicarle delle lenti adatte per il suo occhio. Saluti.

  • Debora 18.11.2015

    Salve vorrei capire se ci sono ordini in atto fatti da me per quanto riguarda questa giornata? Attendo risposta Grazie cordiali saluti

    • info@adrialenti.it 19.11.2015

      Buongiorno, si, il suo ordine 137673 è andato a buon fine ed è stato già evaso. La consegna è prevista entro lunedi. Saluti.

  • LUIGI 09.11.2015

    salve:vorrei conoscere stato ordine n. 400117931. grazie

    • info@adrialenti.it 10.11.2015

      Buongiorno, il suo ordine è in evasione. La consegna è prevista entro giovedi. Saluti.

  • Alessandra 05.11.2015

    Buongiorno. Ho erroneamente fatto un ordine cliccando sul pagamento con carta di credito. Il numero dell'ordine è 400198491. Potreste cancellarlo per piacere? Successivamente ho fatto un altro ordine ( n. 400116119 ) che desidero pagare con contrassegno e che invece confermo. Quindi in sostanza desidero la cancellazione solo del primo ordine. Grazie mille.

    • info@adrialenti.it 05.11.2015

      Buongiorno, il suo ordineè stato annullato come da lei richiesto. Saluti.

  • Giovanni 02.11.2015

    Ho fatto erroneamente un ordine doppio, è possibile annullare quello con numero 400109285?

    • info@adrialenti.it 03.11.2015

      Buongiorno, il suo ordine è stato annullato come da lei richiesto. Saluti.

  • Francesca 02.11.2015

    Buonasera, mi risultano due ordini uguali, di cui uno non pagato, pensavo che risultasse l'acquisto solo dopo la conferma del pagamento. Desidero annullare quello che non ho ancora pagato (n° 158588) e tenere solo l'ordine che ho già pagato con Paypal. Grazie.

    • info@adrialenti.it 03.11.2015

      Buongiorno, il suo ordine è stato annullato. Per ulteriori informazioni restiamo a sua disposizione. Saluti.

  • Umberto 02.11.2015

    salve:vorrei conoscere stato ordine n'167629

    • info@adrialenti.it 03.11.2015

      Buongiorno, il suo ordine è stato evaso. La consegna è prevista entro giovedi. Saluti.

  • Micol 22.10.2015

    Buonasera, ho appena effettuato un ordine, 2 scatole di Systane, e al momento del pagamento con carta di credito mi si è bloccato il cellulare. Ho rifatto l'ordine pensando che non fosse andato a buon fine, ma questa volta X contrassegno. Ora mi sono accorta di avere ordini uguali, è possibile annullare il secondo? Quello col contrassegno... Grazie

    • info@adrialenti.it 26.10.2015

      Buongiorno, i suoi ordini con modalità di pagamento in contrassegno sono stati annullati. Attualmente pertanto non ha ordini attivi e può tranquillamente procedere con un nuovo ordine selezionando la modalità di pagamento desiderata. Saluti.

  • Ileana 22.10.2015

    Buongiorno. Come faccio a inserire due parametri diversi per un occhio?

    • info@adrialenti.it 22.10.2015

      Buongiorno, basta cliccare su „+Aggiungi parametri per l'altro occhio“ e selezionare i valori corrispondenti. Nel ordine compariranno cosi le confezioni di lenti a contatto con i parametri desiderati. Saluti.

  • ANGELO 18.10.2015

    Salve,buonasera.Poche ore fa ho effettuato l'ordine di due scatole di lenti a contatto con questa gradazione: sf 3.50 cyl 1.25 ax 170 sf 2.5 cyl 1.25 ax 180 ora pero' mi è venuto un dubbio dato che questa è la gradazione dei miei occhiali da vista,ma ho letto che in pratica la gradazione delle lenti a contatto è sempre minore data l'assenza di distanza apice corneale.Dalla formula di conversione esce un valore che è di 0.25 in meno ad entrambi gli occhi per quanto riguarda la sfera,chiedo gentilmente se è possibile cambiare l'ordine e fare: sf 3.25 cyl1.25 170 ax sf 2.25 cyl 1.25 180 ax vi ringrazio anticipatamente.

    • info@adrialenti.it 19.10.2015

      Buongiorno, abbiamo aggiornato il suo ordine come da lei richiesto. Saluti.

  • Mario 05.10.2015

    Salve, uso le lenti a contatto mensili Air Optix Multifocal e, dopo un'accurata visita oculistica, i miei parametri visivi sono cambiati e vorrei sapere se per la scelta dell'addizione devo basarmi su quello che ha segnato l'oculista nella sezione "da lettura" alla voce "sf " OD = +1.25 / OS = +0,50 quindi ADD = LOW Grazie Saluti

    • info@adrialenti.it 07.10.2015

      Buongiorno, l'addizione viene indicata nella sezione „da lettura“, comunque per poterle dare una risposta precisa riguardo ai parametri da selezionare la preghiamo gentilmente di inviarci via email una foto della sua prescrizione. Le risponderemo nel tempo più breve possibile. Cordiali saluti.

  • roberta 10.09.2015

    Buongiorno, uso da circa 7 mesi le air optix multifocal mensili però spesso mi danno fastidio o da un occhio o dall'altro come se grattassero per cui devo usare le gocce anche se non sempre risolvo....vorrei provare a cambiare per vedere se mi trovo meglio....uso per l'occhio destro Per +1.50 me bc 8.6 dia 14.2 per il sinistro PER +1.75 me bc8.6 dia 14.2.....devo fare l'ordine in questi giorni in quanto a fine mese le devo cambiare e sono senza,mi potete consigliare voi? Grazie

    • info@adrialenti.it 10.09.2015
      Buongiorno, il problema che ha descritto si verifica solitamente in casi di ipersensibilità oculare oppure a causa delle proprità della lente (materiale/bor­datura)non adatte al suo occhio. Solitamente le gocce oculari aiutano molto. Se desidera cambiare le lenti le potremmo comunque consigliare le TopVue Multifocal che sono fatte di un materiale di ultimissima generazione e per cui riceviamo ottimi commenti da parte dei nostri clienti.
  • Silvio Carlo 22.07.2015

    buongiorno, è possibile effettuare la consegna ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione? è spossibile indicare l'indirizzo di consegna nello spazio dei messaggi al venditore? grazie

    • info@adrialenti.it 22.07.2015

      C'è un apposito spazio per l'indirizzo per la consegna ed uno per la fatturazione per cui è necessario indicarli correttamente nel modulo durante la procedura d'ordine.

  • CATERINA 13.07.2015

    Buonasera ho appena effettuato un acquisto, la merce mi arriverà dopo aver effettuato il pagamento, giusto.? quanto tempo ho a disposizione per effettuare il pagamento dopo la conferma dell'ordine?

    • info@adrialenti.it 14.07.2015

      Buongiorno, ha fino a 3 giorni per effettuare il pagamento dopodichè l'ufficio amministrativo procede alla cancellazione dell'ordine.

  • Pier Paolo 12.07.2015

    Scusate, è possibile modificare un'ordine prima del pagamento? devo inserire merce aggiuntiva e il regalo. Si tratta dell'ordine n° 124094. Grazie

    • info@adrialenti.it 13.07.2015

      Assolutamente si, ci chiami allo 040 9776537 in modo da comunicarci gli articoli da aggiungere all'ordine.

  • Mattia 12.06.2015

    E' possibile avere la fattura di acquisto per avere la detrazione in fase di dichiarazione dei redditi?

    • info@adrialenti.it 12.06.2015

      Buiongiorno, per poter usufruire della detraibilità le basta inserire in codice fiscale tra i suoi dati.

  • Assunta 06.06.2015

    Salve,ordine n.400025955. Volevo sapere se per la consegna vengo avvisata in anticipo dal corriere.Grazie

    • info@adrialenti.it 08.06.2015

      Salve, il corriere chiama sempre prima della consegna. Buona giornata.

  • Antonella 21.05.2015

    Buongiorno ho appena eseguito un ordine vorrei sapere se riusciamo a modificare il tipo di pagamento grazie

    • info@adrialenti.it 21.05.2015

      Assolutamente si, mi scriva via mail a info@adrialenti.it o mi chiami al numero del Servizio Clienti 040 9776537 cosi la aiuto nella procedura. Buona giornata.

  • Vincenzo 19.05.2015

    scusate se vi tormento,ho effettuato ieri un ordine e preso 4 confezioni di diverse gradazioni optixcolors...ma vorrei cambiare il colore..vorrei togliere il gemstone green e sostituirlosia per la gradazione -1,50 che per le gradazioni -2,00 e -2,50 con il green.è possibile? L'ordine è il 24363

    • info@adrialenti.it 20.05.2015

      Gentilissima, ho modificato l'ordine come richiesto, può verificarlo all'interno del riepilogo ordini. Buona giornata.

      • 20.05.2015

        Grazie mille siete stati fantastici!!!

        • info@adrialenti.it 20.05.2015

          Grazie a lei per averci scelto, siamo molto contenti delle belle parole. Buona giornata.

  • Kenia Milani 16.05.2015

    Nell'ordine 400024180 sbagliato ad imputare la gradazione di una scatola di lenti il valore corretto è -4,25 e non + 4,25 potete cortesemente effettuare la variazione dell'ordine ? In attesa di vostro riscontro sono a porgere cordiali saluti

    • info@adrialenti.it 18.05.2015

      Gentilissima, ho rettificato l'ordine come richiesto. Le auguro una buona giornata.

  • LUCIA 04.05.2015

    Buongiorno, devo acquistare le lenti per i miei due figli, quindi due codici fiscali per la detrazione, ma voglio gestire io l'ordine, il pagamento e il ricevimento delle lenti. Come posso inserire due diversi nominativi di fatturazione? E come posso evitare di fare due distinti ordini? Mio figlio, anni 14, usa tutti i giorni, per circa 6-7 ore, le lenti Dailies Aquacomfort Plus; vanno bene? Grazie.

    • info@adrialenti.it 05.05.2015

      Gentilissimi, occorre fare due ordini distinti per avere due diverse fatturazioni. Cordiali saluti.

  • moreno 07.04.2015

    Buona sera ho sempre usato. air optix e mia moglie lre night&day. ,qualche alternativa ho visto le biofinity

    • info@adrialenti.it 08.04.2015

      Le Night&Day sono indicate per un uso continuato mentre le Biofinity no. Mi mandi una mail a info@adrialenti.it con i parametri e le caratteristiche delle lenti che utilizzate cosi riuscirò ad essere più precisa nelle indicazioni. Buona giornata.

  • daniele 10.03.2015

    salve sono vostro cliente da più di un anno. Da una recente visita oculistica ho cambiao la gradazione, ma dalla prescrizione non so come ordinare le lenti nuove. Come posso fare? I nuovi parametri sono: OCCHIO DESTRO: Sf +1,75 Cil +1,50 Asse 100 OCCHIO SINISTRO: Sf +1,50 Cil +2 Asse 80

    • info@adrialenti.it 10.03.2015

      Gentilissimo, la sua è una prescrizione per occhiali. Dovrebbe chiedere al suo specialista di fiducia una prescrizione apposita per lenti a contatto. Buona giornata.

  • miriam 18.02.2015

    Salve...ho sempre acquistato le bioinfinity...ho una gradazione di -7.5 leggevo i commenti positivi su queste lenti...mi consigliate di cambiarle o continuo ad utilizzare le mie? È possibile ricevere un campione prima dell'acquisto per vedere se sono compatibili con i miei occhi? Grazie

    • info@adrialenti.it 06.03.2015

      Gentilissima, a quali lenti fa riferimento?

    • miriam 18.02.2015

      In riferimento al mio messaggio intendevo le topvue air...grazie

      • info@adrialenti.it 19.02.2015

        Buongiorno, stante il fatto che si trovi bene con le Biofinity, che sono ottime lenti, le TopVue sono altrettanto di ottima fattura e le raccomandiamo assolutamente. Buona giornata.

  • marco 10.02.2015

    assieme alle lenti a contatto, mandate la fattura per poter scaricare le spese?

    • info@adrialenti.it 11.02.2015

      Gentilissimo, certamente. L'importante è che inserisca il codice fiscale tra i Suoi dati. In questo modo riceverà fattura (comprensiva di marchio CE dei prodotti) che potrà detrarre fiscalmente. Riceverà sia una copia cartacea all'interno del pacchetto che una copia digitale disponibile sul riepilogo ordini. Buona giornata.

  • Pasquale 10.02.2015

    Buon giorno, vorrei acquistare delle nuove lenti a contatto è sono indeciso tra le CooperVision Proclear 1 Day e le CibaVision Dailies AquaComfort Plus. Attualmente utilizzo delle lenti di una marca differente da quelle sopra citate che presenta le seguenti caratteristiche: BC 8.7 - DIA 14.2 Desidero una lente con elevata permeabilità è che non mi provochi la sensazione dell'occhio con relativo annebbiamento a metà pomeriggio. Leggendo i commenti di persone che le stanno già utilizzando e le caratteristiche tecniche (%acqua, Dk/t, etc), mi sembra che i 2 modelli che ho menzionato siano degli ottimi prodotti, ma se avete altre lenti da indicarmi accetto volentieri i vostri suggerimenti. Grazie

    • info@adrialenti.it 10.02.2015
      Gentilissimo, si è già orientato su due ottime lenti morbide. Le suggerisco anche le Biotrue ONEday che hanno un Dk/t ancora maggiore delle altre due e un contenuto d'acqua del 78%. Buona giornata.
  • Roberto 04.02.2015

    Buongiorno. Ho fatto ieri un acquisto di lenti pagato tramite bonifico. Ho effettuato il bonifico ieri stesso; ma è necessario ora che vi invii la ricevuta (eventualmente, a quale indirizzo?) o non serve? Poi, le 48 ore previste per la consegna immagino scattino dalla vostra verifica di accredito, giusto? Grazie (n° ordine 400016461 di importo 66.16 €)

    • info@adrialenti.it 04.02.2015

      Gentilissimo, non c'è bisogno che ci invia la ricevuta. Cosi come ha detto Lei, una volta controllato l'accredito del pagamento inviamo il pacco con GLS che consegna entro 24/48 ore. Buona giornata.

  • Gianluca Prete 02.02.2015

    Buonasera, ho acquistato da voi le biofinity toric, mi trovo abbastanza bene, però prima di fare un nuovo acquisto, volevo sapere se esisteva qualcosa di meglio, in quanto non riesco a tenerle più di 4 ore perchè sembra che si secchino, l'occhio mi brucia sembra che non traspiri e poi si attaccano all'occhio e non riesco a tirarla via. cosa mi consigliate? GRAZIE!!!

    • info@adrialenti.it 03.02.2015
      Gentilissimo, può provare le Acuevue Oasys for Astigmatism che sono sempre lenti mensili toriche con una maggiore vestibilità per lunghi periodi. Altrimenti si deve orientare sulle lenti giornaliere toriche come Dailies AquaComofrt Plus Toric che hanno un elevato contenuto acquoso. Buona giornata.
  • ornella capuzzo 23.01.2015

    Ho fatto un ordine di lenti a contatto mensili toriche. Il pagamento è tramite contrassegno, è tutto regolare? E se è si fra quanto lo riceverò ? Distinti saluti !

    • info@adrialenti.it 23.01.2015

      Gentilissima, l'ordine è andato a buon fine. Riceverà l'ordine entro i 4 giorni lavorativi. Cordialità.

  • francesca BASSO 14.01.2015

    Buongiorno , vorrei acquistare delle lenti a contatto settimanali ma è la prima volta che lo faccio online. Attualmente sto usando delle letti rimarchiate dal mio ottico che hanno questa indicazione : FILCON II 3 BC 8.6 DIA 14.2 PRW + 1 E e occasionalmente delle Cibavision DAILIES ACQUACONFORT PLUS BC 8.7 DIA PRW + 1 le settimanali vanno bene ma le '' sento un po'' mentre le giornaliere sono perfette mi dimentico di averle . potete cconsigliarmi cosa acquistare ? grazie mille

    • info@adrialenti.it 14.01.2015
      Gentilissima, concordiamo con Lei sulla maggiore comodità che regalano le lenti giornaliere rispetto alle settimanali. Tra le giornaliere, oltre alle Dailies che già ha provato, le consigliamo le TopVue Dailiy e le . Infine le sono costituite proprio in Filcon II 3, come quelle prescritte dal Suo medico. Tutte le confezioni le trova sia nei formati da 30 lenti che da 90. Buona giornata.
      • francesca BASSO 15.01.2015

        Grazie e come settimanali ?

        • info@adrialenti.it 15.01.2015

          Gentilissima, non abbiamo lenti settimanali ma solo giornaliere, quindicinali, mensili e trimestrali. Buona giornata.

  • paola 08.01.2015

    Buonasera, vorrei acquistare delle lenti a contatto mensili ma è la prima volta che lo faccio online. Attualmente sto usando le safe-gel safilens con contenuto d'acqua pari al 55%, 45% methafilcon A, Hyaluropolimer. Soffro di congiuntivite allergica quindi ho sempre occhi sensibili a luce e polvere e tendono a seccarsi e affaticarsi. Ho letto che consigliate lenti con un alta percentuale d'acqua quindi ho pensato alle Soflens 59 anche se leggendo le opinioni dei consumatori mi hanno colpito le TopVue air; sono sicura che sono entrambi ottimi prodotti ma vorrei un vostro consiglio professionale. Mi occorrono anche soluzioni per la manutenzione delle lenti: Gelone andrebbe bene per entrambe? Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti Paola

    • info@adrialenti.it 09.01.2015
      Gentilissima, sicuramente le consigliamo, come anche Lei ha accennato, le TopVue Air . Sia perchè sono in un materiale di ultima generazione che è il silicone idrogel e sia perchè hanno un buon contenuto d'acqua e un'alta permeabilità all'ossigeno. Questo significa che il Suo occhio rimane idratato e fresco al tempo stesso. Stando ai feedback dei nostri clienti, le TopVue Air sono le più apprezzate e acquistate tra le lenti mensili. Gliele consigliamo assolutamente. La soluzione Gelone è di ottima qualità e può utilizzarla per pulire le sue lenti e immergerle nella soluzione in un apposito contenitore. Sul nostro sito trova anche quello. Buona giornata.
  • Renato 02.12.2014

    Ordine n. 400013052 l'indirizzo per la fatturazione è il seguente: Renato Pecoraro Via Della Libertà,5 80044 Ottaviano (Na) PCRRNT60D18H703M Grazie

    • info@adrialenti.it 04.12.2014

      Gentilissimo, abbiamo inserito l'indirizzo di fatturazione. Cordiali saluti.

  • roberta 24.06.2014

    Grazie!.. ricevuto ordine nei tempi previsti servizio eccellente. Non conoscendovi ero titubante!... ma ora lo consiglierò agli amici.

    • info@adrialenti.it 24.06.2014

      Buongiorno, grazie per la fiducia accordataci! Buona giornata.

  • Denise 01.02.2014

    Merce ricevuta. Contenta e soddisfatta del vostro servizio, ordine e consegna perfetti! Grazie, da raccomandare! cordiali saluti.

    • info@adrialenti.it 03.02.2014

      Grazie, siamo veramente felici di leggere questi post, grazie ancora

  • Ignacio 30.01.2014

    Salve!! Vorrei cancellare un acquisto che ho chiesto Il codice di compra è 2846 con data 30.01.14 sono colliri optive. Grazie tanto.

    • info@adrialenti.it 31.01.2014

      Buongiorno, il pagamento e stato già effettuato e il pacchetto e' pronto per la spedizione. Vuole che annulli l'ordine oppure possiamo inviarlo? Cordiali saluti

  • manuella 24.10.2013

    Salve, volevo solo ringraziarvi per la confezione di Gelone che ho aquistato, e' un prezzo veramente conveniente

    • info@adrialenti.it 24.10.2013

      Buongiorno, grazie a lei per averci scelto! Buona giornata.