Lenti a contatto e tecnologia: le TopVue

Anche e soprattutto nella contattologia, ogni anno che passa l’aspettativa del cliente in termini di qualità e confort aumenta. Di pari passo anche la ricerca e la tecnologia fanno passi da gigante per poter offrire lenti a contatto sempre più comode agli utilizzatori. Un esempio modello di azienda al passo con la ricerca e l’utilizzo di nuove tecnologie per le lenti a contatto è sicuramente la TopVue.

Un laboratorio di ricerca avanzato e l’utilizzo di tecnologie sempre all’avanguardia, fa del marchio TopVue una realtà leader nella produzione di lenti a contatto morbide. L’obiettivo principale è quello di assecondare le esigenze del maggior numero di clienti in termini di qualità e comfort nell’utilizzo delle lenti a contatto. Materiali brevettati come il Biomoist Gelflex che rendono le lenti giornaliere TopVue Elite incredibilmente morbide e idratate durante tutta la giornata o la tecnologia SHT Prismballast che permette alle lenti per astigmatismo TopVue Air for Astigmatism di posizionarsi autonomamente sull’occhio in maniera corretta, sono solo alcune delle tecnologie implementate dalla TopVue.

Una linea giornaliera, quindicinale e mensile per ogni tipo di problema visivo che sia mopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia dimostrano un’attenzione alle esigenze del cliente che solo poche aziende possono offrire e garantire. Scopri su Adrialenti l’ampia offerta delle lenti a contatto TopVue.

Commenti

Hai domande?