I Migliori Occhiali Da Vista Graduati Crullé Autunno Inverno 2021

occhiali Crullé

La nuova collezione di occhiali da vista Crullé autunno inverno 2021 è ora disponibile su Adrialenti.it ! Gli occhiali tartarugati , trasparenti e in metallo sono i modelli di punta per la fredda stagione. Indecis* su quali scegliere? Leggi la nostra guida sugli occhiali da vista graduati must-have !

Crullé 17271 C4

Occhiali neri cat-eye che pagano perché bisogna avere il coraggio di indossare un paio di occhiali da vista dalle forme non così classiche ;) Per vedere se ti stanno bene, prova gli occhiali online con la nostra applicazione per lo specchio virtuale. Puoi provare tutti i modelli che vuoi prima di acquistare gli occhiali online. Comodo vero?

occhiali Crullé

Crullé TR1673 C3

I classici occhiali da vista maculati che si intonano bene con i colori caldi e intensi dell’autunno. Ti ricordiamo che su Adrialenti.it ordini occhiali da vista con le lenti graduate !

occhiali Crullé

Crullé Splendour C1

Nella collezione autunno inverno di Crullé ci sono anche montature per occhiali da vista uomo come questi occhiali squadrati neri. Danno un look molto giovane e professionale allo stesso tempo.

occhiali Crullé

Crullé Titanium 16048 C3

Montatura occhiale da vista uomo in metallo: conferisce un aspetto sobrio e da intellettuale. Il materiale è in titanio , un metallo anallergico, quindi adatto a chi non può portare i normali occhiali in metallo. In più, il titanio rende la montatura sia ultra leggera sia resistente alla corrosione.

occhiali Crullé

Crullé TR1886 C6

Questa montatura trasparente sta molto bene a chi ha la carnagione chiara e illumina il viso. Gli occhiali trasparenti sono moderni e molte persone non li portano, quindi ti contraddistinguono subito!

occhiali Crullé

Occhiali da vista anni Settanta

Non passano di moda gli occhiali degli anni ‘70 . Troviamo montature geometriche con linee ben definite come Crullé Adroit C4 per uno sguardo ben deciso e determinato oppure Crullé Dive C1 , che invece dona un aspetto molto dolce.

occhiali Crullé

occhiali Crullé

Crullé TR1726 best seller 2021

Gli occhiali da vista oversize continuano a essere di forte tendenza. Infatti, il modello Crullé TR1726 è il più venduto nell’anno 2021. Noi di Adrialenti.it ti raccomandiamo la versione C4 , una montatura trasparente che ti distingue nella stagione autunno inverno.

occhiali Crullé

Come ordinare gli occhiali da vista graduati online

Su Adrialenti.it trovi non solo lenti a contatto e occhiali da sole , ma anche occhiali da vista graduati ! Ordinare il tuo nuovo paio di occhiali con le lenti graduate è molto facile e veloce. Basta seguire questi passi:

#1 Seleziona la montatura che preferisci e prova gli occhiali online con lo specchio virtuale per vedere se ti stanno bene :) Clicca su Scegli le lenti

#2 Seleziona la tipologia di lente, i parametri delle delle tue diottrie, la distanza interpupillare e lo spessore

#3 Scegli il trattamento che preferisci per le lenti degli occhiali: Blue Blocker per il filtro anti luce blu, Fotocromatica per le lenti che si scuriscono alla luce del sole e gli occhiali Da sole graduati. Infine clicca su Acquista :)

Il costo per nuovissimo paio di occhiali da vista graduati è a partire da 44.90€ - è il prezzo più competitivo al mercato .

Per usufruire degli sconti e offerte settimanali segui la pagina Facebook Adrialenti o iscriviti alla newsletter in basso a destra.

Commenti

Hai domande?