Pagamenti

Metodi di pagamento


Nell'ottica online di Adrialenti.it, il fornitore offre i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento in contrassegno
  • Paypal
  • Carta di credito (Mastercard, Visa)
  • Google Pay
  • Apple Pay
  • Buono regalo
  • Bonifico bancario

Pagamento in contrassegno


Il pagamento è dovuto alla consegna


Bonifico bancario


Se si desidera pagare l’ordine tramite bonifico bancario, si prega di fare il versamento sul seguente conto bancario Adrial d.o.o., Poslovna cona Zeje pri Komendi, Pod kostanji 6, 1218 Komenda (SLO) IBAN:SI562900­¬00150839998, BIC:BACXSI22XXX, Banca:Unicredit Banka Slovenija d.d. Ameriška ulica 2, 1000 Ljubljana.


Pagamento tramite PayPal


Una volta completato l'ordine, si viene reindirizzati al sito web di PayPal, dove possibile accedere al proprio conto PayPal con la password (password PayPal) e l’indirizzo e-mail (indirizzo e-mail).



Pagamento con carta di credito


Se il pagamento scielto risulta quello con carta di credito, si vedrà:


Inserimento dei dati della carta di credito

  • Marca della carta (selezionare il fornitore della carta di credito)
  • Numero della carta (inserire il numero della carta di credito)
  • Nome dell’intestatario (Inserire i dati del titolare della carta)
  • Data di validità (mese/anno)
  • Numero di verifica (numero CSC). Per Mastercard e Visa, si trova sul retro della carta.

Pagamento con buono regalo


Il buono regalo (di seguito denominato "Buono") emesso dal venditore ha un valore corrispondente all'importo indicato sul buono. Il buono è in forma elettronica in formato PDF, che l'Acquirente riceverà via mail, dopo che il pagamento viene accreditato sul conto del Venditore. Ogni Buono ha un codice unico, è limitato nel tempo e può essere riscattato esclusivamente sul sito di Adrialenti.it. Il Buono non può essere scambiato con denaro. Un Buono inutilizzato non può essere scambiato con qualcos'altro o compensato in qualunque altra maniera. Nel caso di annullamento, reclamo o recesso dal contratto di acquisto di un ordine pagato con il Buono, l'importo pagato con il Buono viene rimborsato sotto forma di credito sul conto cliente dell'Acquirente che ha riscattato il Buono.

Il pagamento con un buono regalo è possibile esclusivamente con un buono acquistato sul sito adrialenti.it. Ogni Buono ha un codice unico e ha una durata limitata nel tempo. Quando si sceglie di pagare con il Buono, l'Acquirente deve inserire il codice unico dall'Acquirente nel campo "Codice Sconto" nella sezione "Carrello" al momento di eseguire l'ordine. Il Buono può essere riscattato esclusivamente per un unico acquisto, al suo prezzo pieno. Se l'importo dell'acquisto supera l'importo del buono, l'Acquirente pagherà soltanto la differenza. Il pagamento del saldo è soggetto ai termini e alle condizioni per la transazione, vedi le Opzioni di Pagamento. Il Buono può essere usato per pagare qualunque tipo di bene o servizio offerto dal negozio elettronico.

Nel caso di non accettazione della spedizione pagata con il Buono, il pacco viene restituito al Venditore. Il Venditore cancellerà l'ordine dell'Acquirente e il prezzo del Buono verrà rimborsato sul conto cliente dell'Acquirente sotto forma di credito. Se l'acquisto è stato pagato con un Buono e fondi (ricarica), l'Acquirente può decidere in che forma desidera restituire la ricarica (sul conto corrente dell'Acquirente o anche come accredito sul conto cliente). Nel caso di recesso dal contratto di acquisto di un ordine pagato con il Buono, l'importo pagato con il Buono viene restituito sotto forma di credito sul profilo dell'Acquirente che ha utilizzato il Buono. Se l'acquisto è stato pagato con il Buono e fondi (ricarica), l'Acquirente può decidere in che forma desidera ricevere la ricarica (sul conto corrente bancario dell'Acquirente o anche sotto forma di accredito sul conto cliente).

Reclamo di un ordine pagato con un buono regalo
Nel caso di reclamo per un ordine pagato con un Buono, l'importo pagato con il Buono viene rimborsato sotto forma di credito sul profilo dell'Acquirente che ha applicato il Buono. Se l'acquisto è stato pagato con un Buono e fondi (pagamento aggiuntivo), l'Acquirente può decidere come desidera ricevere il pagamento aggiuntivo (sul conto bancario dell'Acquirente o anche sotto forma di accredito sul conto del cliente).


Pagamento sicuro


Tutti i metodi di pagamento sono sicuri. I vostri dati personali saranno utilizzati esclusivamente per il pagamento e non saranno trasmessi a terzi.


Problemi con il pagamento


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Rimborso

Come riceverò il rimborso?

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