Reclami e resi

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Imballare correttamente la merce

La preghiamo di restituire l'intero prodotto, senza componenti mancanti. Per gli occhiali questo include la custodia, la scatola esterna, tutto il contenuto ricevuto nella scatola, eventuali panni per la pulizia ed eventuali etichette o cartellini identificativi. Deve imballare i prodotti difettosi in una scatola rigida e inviarli tramite posta raccomandata. In questo modo si evitano danni durante il trasporto. Deve mettere le lenti nella custodia con la soluzione e chiuderla bene in modo che no si asciughino. E' necessario inviare le lenti e TUTTO l'imballaggio, inclusa la scatola originale e gli eventuali blister rimanenti e non aperti.

Allegare la copia della prova di acquisto

La preghiamo di aggiungere la copia della fattura nel pacco. Questo ci aiuterà a elaborare la sua richiesta più velocemente. Se non ha utilizzato il nostro modulo online per presentare il reclamo deve allegare al suo reso un foglio contenente le sue informazioni di contatto, il numero dell'ordine e una descrizione del difetto del prodotto.

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Per restituire l'ordine ad Adrial d.o.o., si prega di utilizzare l'indirizzo del servizio di consegna:
Adrialenti.it
Presso box GLS
VIA MUGGIA 23
34018 SAN DORLIGO DELLA VALLE DOLINA

Deve assicurarsi di ricevere una ricevuta di ritorno e/o una prova della restituzione del pacco. Se il suo reclamo sarà accettato saremo in grado di rimborsare le spese di spedizione. Il cliente è responsabile dei costi (spedizione, tasse, dogana) associati alla restituzione dei prodotti entro il periodo di preavviso legale.

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Il nostro reparto reclami impiegherà del tempo per l'elaborazione. Può controllare facilmente lo stato e l'avanzamento del suo reclamo qui.

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Riceverà informazioni su eventuali modifiche o aggiornamenti del suo reclamo al suo indirizzo e-mail.

Informazioni sui reclami

Nel caso di restituzione di occhiali con lenti correttive integrate (occhiali da vista), il prodotto è considerato un bene realizzato secondo le istruzioni precise del cliente e che è stato adattato alle esigenze personali del cliente. A causa della sua natura, tale bene non è idoneo alla restituzione e pertanto il consumatore non ha diritto di recedere dall’acquisto (restituzione dei prodotti acquistati) se non diversamente indicato. Faremo il meglio per aiutarla. In caso di reclamo su altri tipi di occhiali (occhiali da sole, occhiali sportivi, occhiali per computer ecc.) la preghiamo di restituire anche tutti gli accessori inclusi (panno di pulizia, clip da sole, custodia, ecc.) Per eventuali reclami relativi a occhiali da vista realizzati su misura, vi invitiamo a contattare prima il nostro servizio di assistenza client per ulteriori informazioni.



Informazioni sulla restituzione dei prodotti

La restituzione degli occhiali da vista è possibile entro 14 giorni dalla ricezione degli occhiali. Il rimborso per le lenti oftalmiche viene trattato nell’ambito della garanzia obbligatoria di conformità del prodotto; vi preghiamo pertanto di indicare chiaramente se riscontrate problemi con le lenti. In caso di restituzione, vi invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.



Trova tutte le informazioni necessarie nei termini e condizioni::
- Recesso dal contratto di vendita (restituzione merce)
- Diritti e doveri derivanti da prestazioni insufficienti (pretese)

Commenti (100)

Hai domande?
Paolo Miceli

Salve, ho una vostra fattura del 2024 per acquisto lenti a contatto da dover portare in detrazione nel 730, ma la partita IVA n. SI36314765 (riportata in fattura) non viene accettata dal sistema dell'agenzia delle entrate. Da una ricerca online sul sito Ufficio Camerale esce fuori una partita IVA n. 01414210326 Ragione Sociale ADRIAL D.O.O. - STRADA PER MUGGIA 23 - 34018 - SAN DORLIGO DELLA VALLE (TS). Potreste dirmi qual'è la partita IVA corretta ed l'eventuale ragione sociale, grazie.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Visto che la nostra ditta ha la sede all'estero, la P.IVA riportata sulle nostre fatture è straniera. La nostra P. IVA è: SI36314765 (Slovenia, UE).

Siham

Mo serve la ticheta per fare remborso

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, non abbiamo capito la sua richiesta, ci dispiace.

CRISTIANO

Buongiorno, Che tempistiche avete per il rimborso? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, il rimborso viene effettuato in 14 giorni dalla ricezione del reso presso la nostra sede.

CRISTIANO

Buonasera quanti giorni ci vogliono per sostituire un prodotto ordinato per errore? Mi conviene nel frattempo ordinare il prodotto giusto? Grazie mille

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna e riceve il rimborso, come previsto dai nostri termini e condizioni sul sito. Non offriamo il servizio di sostituzione.

Alla

Buongiorno, ho acquistato una scorta di lenti mensili un paio di giorni fa ma mi ci trovo male con questo marchio, posso restituire le scatole rimanenti? La scatola e il foglio che c’era dentro alla scatola li ho buttati:(

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, ha ricevuto la mail con le istruzioni per la restituzione delle lenti.

Nicola Massimo

Buongiorno, ho sbagliato a prendere una misura degli occhiali. Posso restituirli e cambiarli con quelli della misura giusta?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, la preghiamo di inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.

Tony

Vorrei fare un reso, il rimborso viene inviato direttamente su conto ?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Tony, il rimborso viene effettuato sul metodo di pagamento utilizzato nell'ordine.

Serena

Buongiorno, ho erroneamente acquistato la gradazione sbagliata per un occhio, è possibile fare un cambio parziale dell'ordine (ovviamente le scatole da rendere sono integre)

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Serena, può restituire le confezioni integre e sigillate entro 14 giorni dalla consegna. La preghiamo di inviare una mail a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni da seguire.

LORENZO MENICHELLI

Buonasera, vorrei eseguire un reso per errato acquisto in merito all'ultimo ordine da me effettuato. Come posso procedere? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Lorenzo, trova le istruzioni per fare il reso sul sito: https://www.adrialenti.it/…reclami.html

Silvia

Buongiorno, Non trovo più la fattura da inserire nel pacco. Potete inviarmi copia?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Silvia, trova tutte le fatture nel suo riepilogo ordini.

Laura

Buongiorno ho acquistato un montatura ma non sono sicura che mi vada bene. Posso provarla ed eventualmente rispedirla se non dovesse andare bene? Verrei rimborsata? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Laura, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai nostri termini e condizioni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

valeria

Salve come funziona il Reso per occhiali da sole? E’ a mio carico la spesa?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Valeria, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai nostri termini e condizioni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Andrea

Salve acquistando un paio di occhiali solo con l’opzione ( solo la montatura ) sono inclusi anche le Lenti normali senza graduazione, però sono Antiriflesso. Oppure mi arriva solo la montatura senza le lenti, che dovrò fare da un Ottico. Oppure arriverà tutto compreso montatura e lenti però a me non servono graduate.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Andrea, se acquista solo la montatura riceve gli occhiali con lenti originali non graduate.

Calogero

Buongiorno Ho comprato delle lenti a contatto da voi però non vanno bene. Per caso si può avere gratuitamente delle lenti a contatto multifocale per prova.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Calogero, non lavoriamo con i campioni di prova.

Luana

Salve ho fatto un preventivo per acquistare lenti a contatto pensando di concludere la vendita inserendo i dati ma ancor prma di inserirli mi è arrivata un e mail con 3 ordini da pagare al ritiro ... Io ne volevo acquistsre una confezione e pagarla om line

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Luana, è andato a buon fine l'ordine 3463848 pagato con carta di credito. Gli altri ordini non pagati sono stati annullati.

VINCENZO

Buongiorno il reso è a mio carico? Inoltre volevo chiedere come funziona il rimborso sulla carta. Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Riceve il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato nell'ordine.

Claudio

Ho sbagliato la gradazione delle lenti a contatto giornaliere..cosa devo fare...

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, la preghiamo di inviare una mail a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza

CRISTINA

Salve, anche per le montature con lenti da lettura (no gradazione particolare quindi) vale la restituzione dei soldi solo per la montatura?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, il rimborso nel caso di restituzione è previsto solo per la montatura.

Elisabetta

Buenos días. He solicitado la anulación de la orden 3396228 por no estar contemplado el descuento y para poder realizarla de nuevo. Quisiera saber si eso es posible ya que necesito los lentes a la brevedad por viaje. Mil gracias

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, abbiamo ricevuto la sua richiesta di annullamento. Riceverà la conferma tramite mail

nadia

Buonasera,ho fatto un ordine n403316986 il giorno 8 febbraio che a voi risulta non pagato,invece a me risulta incassato sulla carta.Vi posso mandare anche la ricevuta…come devo procedere?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Nadia, può inviare la ricevuta alla mail info@adrialenti.it in modo di verificare.

Martina

Potrei rimandare indietro un paio di lenti a contatto che non mi vanno bene? L occhio mi fa male, però le confezioni le ho aperte appunto per provare le lenti a contatto.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Martina, il reso di lenti è possibile per le scatole di lenti chiuse e senza scritte sopra in un arco di 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Graziano

Buongiorno, Mi sono appena reso conto di aver ordinato delle lenti a contatto con gradazione +2.25 e +1.50 anziché -2.25 e -1.50. Vedo che la spedizione non è stata ancora effettuata. Come posso rimediare all’ errore? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può inviare una mail a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.

Lucia

Ho sbagliato gradazione delle lenti a contatto ma non le ho aperte e vorrei fare il reso. Le spese di spedizioni dovrò pagarle io? e con che metodo di spedizione dovrò restituirle?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Lucia, le spese di invio del reso sono a carico del cliente. Può spedire il reso entro 14 giorni dalla consegna, tramite corriere espresso o tramite posta raccomandata all’indirizzo: Adrial d.o.o., presso GLS, VIA MUGGIA 23, 34018 SAN DORLIGO DELLA VALLE DOLINA

Adriana

Ho fatto richiesta per il rimborso per lenti sinistre difettose . Mi trovo in Germania come potremmo procedere?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, stiamo aspettando le foto richieste tramite mail.

Paolo

Buonasera, vorrei annullare il mio ordine n° 403395760 per € 75.57 fatto oggi 31-1-2025 circa 2 ore fa.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Paolo, non è più possibile bloccare la spedizione. Se non desidera il pacco le consigliamo di non ritirarlo.

Addolorata

Voglio annullare l'ordine. Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, abbiamo annullato il suo ordine, come richiesto.

Cinzia

Buongiorno, Desidero stornare l'ordine n.335970 da voi accettato e da me non pagato perché subito dopo ne ho fatto un altro il n. 3364895 Erroneamente in quest'ultimo ho inserito degli occhiali da sole che non volevo e non mi servono perché non li uso. Chiedo quindi come posso fare per eliminare l'articolo e ottenere il rimborso. Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Cinzia, ordine annullato.

Francesco

Scusate ho appena fatto l’ordine 403384435 ma ho sbagliato prodotto. Posso cambiare l’ordine prima della spedizione?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, abbiamo annullato l'ordine e riceverà il rimborso. Può procedere al nuovo ordine tramite sito.

Vincenzo

Buongiorno ho ordinato delle lenti a contatto acuvue oasys per entrambi gli occhi. Il prezzo delle lenti in offerta era di €14,99 + spese di spedizione + ho inserito il codice POP10. Però al momento del pagamento è stato considerato il prezzo di €18,48. Come mai?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Vincenzo, le promozioni non sono cumulabili con altre offerte in corso.

Letizia

buongiorno vorrei cambiare le lenti ricevute con lenti con diversa gradazione e’ possibile.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come dai nostri termini e condizioni sul sito. Non offriamo il servizio di sostituzione lenti.

Romano

Buongiorno ho effettuato un reso con esito elaborato e rimborso tramite bonifico bancario, io ho sempre pagato gli ordini con PayPal, devo comunicare iban del mio conto bancario?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Romano, riceve il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che ha utilizzato.

Anna leone

Ho una transazione sulla carta ei credito per le lenti acquistata questa mattina ma mi scrive che l'ordine è stato annullato. Vorrei sapere quando peocedete con accredito.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Anna, la spedizione del suo ordine è prevista per domani, riceverà la mail di avviso.

Rosalia Carcione

Buonasera gli occhiali che io avevo acquistato sono vo 5339-s w 44/11 Invece mi sono arrivate Vo5338-s w 44/11 Chiedo se posso fare il reso. In attesa, porgo distinti saluti

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Rosalia, può fare il reso in 14 giorni dalla consegna, come previsto dai termini e condizioni sul sito.

Nicola

Buongiorno, Ho aperto un reso posso procedere alla spedizione? Saluti grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai termini e condizioni.

Giorgio

Buongiorno volevo ordinare una montatura senza lenti. Se non dovessero starmi bene posso fare il reso e avere il rimborso? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Giorgio, può restituire la montatura entro 14 giorni, come dai termini e condizioni sul sito.

Maria

Buongiorno volevo ordinare una montatura senza lenti. Se non dovessero starmi bene posso fare il reso e avere il rimborso?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Maria, può restituire la montatura entro 14 giorni, come previsto dai Termini e condizioni sul sito.

Fabio Gregorio

Posso spedire un reso con inpost?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può scegliere qualsiasi corriere o posta raccomandata.

Diego Rafael

Devo fare un reso ma ho buttato le confezioni delle lenti a contatto

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può restituire solo le confezioni integre e sigillate.

Massimo

Perchè il modulo online per la restituzuione non funziona???

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Massimo, può scrivere una mail a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.

Désirée

Per un reso di occhiali da sole quanto tempo ho ?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, 14 giorni dalla data di consegna.

Michela

Buonasera, per il reso devo spedirlo io o passa il corriere Grazie mille

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Michela, le spese di invio del reso sono a carico del cliente. Può spedire il reso tramite corriere espresso o tramite posta raccomandata

iaboni

Buondì, sono vostra cliente da tempo. È possibile effettuare il reso di Lac (confezioni integre e non aperte) per successiva modifica correzione. Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai nostri termini e condizioni sul sito.

Fabio

Ho sbagliato un ordine come posso variarlo o annullarlo.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, la preghiamo di inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.

Greta

Buongiorno devo effettuare il reso. Per la spedizione devo pensarci io o mandate voi l’etichetta ?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, come dai nostri Termini e condizioni sul sito. Può scegliere qualsiasi corriere o posta raccomandata.

Teresa

Buongiorno, vorrei sapere una volta che avete ricevuto il mio reso, dopo quanto tempo avrò il rimborso accreditato sul conto corrente? Teresa

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Teresa, entro 14 giorni.

Valentina

Salve, vorrei effettuare un acquisto che sarà un regalo di natale, per il reso vige sempre i 14 giorni? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Valentina, si, può effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

GRAZIA ALBINA

Buongiorno, volevo sapere come mai ho ricevuto una mail in cui si dice il mio ordine è stato annullato ma il pagamento risulta fatto. È andato a buon fine o no ?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, ha confermato due ordini uguali, è andato a buon fine l'ultimo ordine numero 3290168.

Andrea

Devo restituire delle lenti che mi creano problemi con le quali non riesco a vedere bene. È stato accettato il reso e mi è stata inviata la mail con l’indirizzo a cui spedire, ma volevo capire se per la spedizione ci fosse un’etichetta inviata da voi oppure la spedizione è completamente a carico mio. Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Andrea, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

federica

Buonasera, Vorrei cancellare e rifare il mio ultimo ordine (n. 3244718 del 29.11.2024) avendo inserito per errore delle lenti errate. E’ possibile evitare la spedizione e rifarlo pagando la differenza? Vorrei evitare di dover fare il reso. Vi prego pertanto di annullarlo così da poterlo rifare. Grazie mille. FP

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Federica, ordine annullato come richiesto.

Simonetta

Salve ho preso le lenti ,ma danno tanto fastidio Come posso fare per rimandare indietro Ne ho aperto solo una

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Simonetta, la preghiamo di inviare la sua richiesta di reso a info@adrialenti.it

Antonio

Buonasera, se acquisto una montatura + lenti graduate, qualora non sia soddisfatto potrei rendere la montatura? Le lenti non graduate vengono fornite nella spedizione? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Antonio, gli occhiali da vista, essendo realizzati su misura quindi prodotti personalizzati, possono essere rimborsati sono parzialmente. Il reso va fatto per l'occhiale completo ed il rimborso viene effettuato solo per la montatura mentre le lenti sono escluse dal rimborso. In caso di restituzione di occhiali correttivi, restituire anche le lenti DEMO. In conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera c), del Codice del Consumo, il diritto di recesso, di cancellazione o restituzione è escluso quindi in caso di ordini relativi a Prodotti personalizzati. Questo vale anche per gli occhiali da vista non graduati con il trattamento blue blocker.

Chiara

Buonasera, vorrei acquistare un paio di occhiali da vista senza lenti. Vorrei sapere, qualora non mi stiano bene se posso renderli (ovviamente senza toccare nulla e restituire tutto come mi verrà consrgnsto) . Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Chiara, può restituire la montatura entro 14 giorni, come previsto dai nostri Termini e condizioni.

Vincenzo

Dopo quanto tempo viene effettuato il rimborso dopo che il reclamo/reso viene accettato?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Vincenzo, entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

Maria Antonietta

Buonasera, ho ricevuto una montatura con delle lenti sbagliate, se chiedo di fare un reso mi vengono restituiti solo i soldi della montatura o anche quelli delle lenti?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, viene rimborsata solo la montatura.

Roberta

Se comprassi una montatura senza graduare le lenti sarebbe possibile fare il reso qualora ce ne fosse bisogno o il reso è correlato solo al reclamo ?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Roberta, può fare il reso entro 14 giorni, come previsto nei nostri termini e condizioni.

Barbara

Ho sbagliato a comprare le lenti ne ho prese 4 scatole due sono intatte posso renderle

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Barbara, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto noi nostri termini e condizioni.

Anna Rita

Quando riceverò il mio ordine?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, la sua spedizione risulta arrivata alla sede locale, il che vuol dire che domani dovrebbero consegnare. Le chiediamo scusa per questo ritardo ma molte delle sedi GLS stanno avendo agitazioni sindacali il che influisce sui ritiri e sulle consegne dei pacchi.

TARCISIO

Avevo chiesto cortesemente che la fattura dell’ordine n. 3280649 venisse modificata inserendo inserendo in testa alla fattura il nominativo di cui al codice fiscale. A tuttora nel sito dei miei ordini tale modifica non è stata ancora operata e per di più non mi avete nemmeno considerato con una mail spiegando il motivo per cui non fate la modifica.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, abbiamo risposto a tutte le sue mail. La fattura viene effettuata in automatico con i dati che inserisce il cliente, si può modificare solo nel mese in cui è stata emessa.

Gabriel

Come posso annullare l’ultimo ordine che ho effettuato?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Gabriel, abbiamo annullato il suo ordine come richiesto e riceverà il rimborso.

Emanuela Cappio

Buongiorno ho acquistato delle lenti acuvue moist X astigmatismo ma facendo il controllo dall’ottico è risultato che devo modificare le diottrie. Dato che non sono ancora arrivate, posso effettuare il cambio con le diottrie nuove? Grazie Emanuela

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.

tiziano

Gent.mi, Mi sono appena accorto di aver sbagliato la tipologia di lenti a contatto ordinate, (dovevo ordinare le aquacomfort invece delle focus come avvenuto nell'ordine precedente visualizzabile dal mio storico). Potreste gentilmente annullare l'ordine?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Tiziano, ho avvisato il magazzino. Se sarà possibile annullare l'ordine riceverà una mail di conferma.

Eugenia

Come si da a contattarvi. Chiedo di annullare il mio ordine

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, ci scriva il numero dell'ordine.

Camilla

Buongiorno, Ho acquistato 6 pacchi di lenti giornaliere con cui mi ricordavo di essermi trovata bene ma attualmente non è così. Vorrei chiedere se è possibile restituire i 4 pacchi ancora chiusi per acquistare lenti di un'altra marca. Grazie Camilla

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Camilla, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai nostri termini e condizioni.

MARTINA

buongiorno ho appena effettuato un ordine ma mi sono accorta di aver sbagliato a selezionare il modello. posso annullare l'ordine prima che il pacco venga spedito?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Martina, abbiamo annullato il suo ordine come richiesto e provvederemo al rimborso.

Rebecca

Il corriere non ha identificato il portone, non ha fatto neanche un tentativo di chiamata ed adesso il mio pacco é fermo presso il magazzino e Gls mi ha detto che può essere sbloccato solo dal mittente, vi ho contattato giorno fa ma nulla. Mi aiutate?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Rebecca, le abbiamo risposto alla sua mail rebeccaschena12@gmail.com

maria

Buongiorno sono circa 5 giorni che sto aspettando il mio ordine, il tracciamento del pacco dice che non è ancora stato spedito, è la prima volta che capita, devo attendere o c'è un'altra procedura da fare? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Maria, la sua spedizione è arrivata nella Sede GLS locale.

Marco

Come spedisco il pacco col la merce resa?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Marco, trova le istruzioni per la restituzione sul sito.

Marilena

Buongiorno la procedura non mi permette di effettuare il pagamento con PayPal. Metodo sempre utilizzato finora ma da qualche giorno non mi fa portare a termine il pagamento. Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Marilena, le consigliamo di cambiare il motore di ricerca o di cancellare la cronologia sul computer.

Marzia

Buongiorno, dove trovo l etichetta per il reso?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Marzia, non rilasciamo l'etichetta per il reso.

Francesca

Buongiorno ho ordinato delle lenti, le confezioni sono ancora integre, non aperte. Vorrei restituirle perchè mi hanno anticipato l'intervento programmato inizialmente a gennaio. é possibile fare il reso?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Francesca, può restituire le confezioni integre e sigillate entro 14 giorni dalla consegna, trova le istruzioni sul sito.

Elisa Peci

Buongiorno per un reso merce per pregressa allergia devo compilare il modulo reclamo? Grazie Ep

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Elisa, giusto, deve compilare il modulo online.

Mariano

Ho sbagliato a scrivere i gradi delle lenti a contatto invece di + ho preso quelle con - Posso fare il cambio?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Mariano, può restituire le confezioni integre e sigillate entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai Termini e condizioni sul sito.

Nadia

Buongiorno, qualora l'acquisto degli occhiali (solo montatura non dovessero soddisfare le mie esigenze. Posso procedere al reso? Entro quanto tempo? L'importo pagato mi sarà rimborsato per intero?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Nadia, può restituire la montatura entro 14 giorni dalla consegna, come previsto nei Termini e condizioni sul sito.

Letizia

Buongiorno ho sempre acquistato da voi le mie lenti a contatto purtroppo l' ultimo ordine non so perché ho sbagliato la gradazione. Volevo rimandare indietro ma ho buttato sia la scatola di imballaggio ma cosa più grave la bolla all interno del pacco. Come posso fare grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Letizia, può restituire solo le confezioni ancora integre e sigillate.

Maria Desiree

Buongiorno. Purtroppo ho acquistato delle lenti che non vanno assolutamente bene per i miei occhi. L'ordine dice 90+90 in realtà ho ricevuto 3 confezioni sfuse per la gradazione - 4.00 e 3 confezioni sfuse per la gradazione - 4.25. Chiedo di poterne restituire 2 e 2, le altre le ho aeprte per provarle ma sono pessime e non le posso usare. Attendo vostre indicazioni. Grazie mille Desirée

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può restituire le confezioni ancora integre e sigillate, entro 14 giorni. Trova la procedura sul nostro sito.

Alessandro

buongiorno. ho ordinato 3 confezioni di lenti giornaliere ma per errore h preso le softlens daily disposable anzichè le topvue daily. E' possibile restituirle in modo da fare l'ordine corretto? grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Alessandro, può fare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per le confezioni integre e sigillate.

CARLO

Order ID: 3068004 Buongiorno, prodotto ordinato forse per un mio errore in fase di selezione Bausch + Lomb ULTRA One Day (90 lenti) - (+375, 8.60, 14.20). Purtroppo la confezione è stata aperta e una lente aperta per errore. Mi appello alla Vostra comprensione, chiedo se possibile la sostituzione con Bausch + Lomb ULTRA One Day (90 lenti) - (-375, 8.60, 14.20). Cordiali Saluti Carlo Denti

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Carlo, può restituire solo le confezioni ancora integre e sigillate.

Magda

Buongiorno, del mio ordine di due confezioni di lenti a contatto, ho fatto reclamo per uno soltanto perché gradazione errata, devo restituire solo quello, corretto? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Magda, esatto, spedisce solo la diottria errata.

filippo

Buongiorno,ho ricevuto la montatura ordinata puntuale,la mia richiesta è ,posso sostituire questa con un altro modello perché non mi soddisfa....Mi dite come procedere nel caso... grazie ...

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, la preghiamo di inoltrare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.

Neva

De devo fare un reso il corriere lo pago io?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Neva, si, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Rim

Salve ho comprato degli occhiali con lenti spesse, la montatura mi piace ma voglio cambiare se possibile lenti e prendere quelle più sottili, è possibile fare un reso e modificare gli occhiali

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può inviare l'occhiale indietro per la sostituzione delle lenti. La preghiamo di scrivere a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni.

Debora

Buongiorno, In data 01/08/2024 ho effettuato l’ordine 403016700. Purtroppo solo dopo aver aperto una confezione di lenti a contatto mi sono resa conto di aver acquistato la gradazione sbagliata. È possibile fare il reso delle confezioni non utilizzate? Se si come bisogna procedere? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Debora, può restituire le confezioni integre e sigillate entro 14 giorni dalla consegna. Trova le istruzioni sul sito: https://www.adrialenti.it/…reclami.html

Eleonora

Come faccio a capire che il pacco per il reso è arrivato a destinazione? Mi arriva una e-mail? Il rimborso quando avviene?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Eleonora, riceve una mail di avviso. Il rimborso viene effettuato in 14 giorni.

Roberta

Buongiorno, ho fatto richiesta di reclamo. Devo restituire anche l'omaggio? È necessario spedire solo con GLS? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, deve restituire anche l'omaggio. Può utilizzare qualsiasi corriere o posta raccomandata.

chiara

Buongiorno il giorno 21 giugno ho rispedito un ordine (due pacchi lenti a contatto più regalino),ricevuto il 18 giugno, all'indirizzo da voi segnalato il sito delle poste mi dice che è arrivato il 26 giugno non mi avete ancora inoltrato il rimborso mi sembra che siate molto scorretti numero fattura IT324252326

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, tutti i resi vanno consegnati presso il corriere GLS che poi ce li deve consegnare in ufficio. Riceverà una mail quando riceveremo il reso in ufficio.

roberto

ho acquistato lenti a contatto Bio True One day lenses n. fattura IT324280899 del 2/7/24 ma non sono per Presbyopia. Come faccio a fare un cambio?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Roberto, può inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.

Dominga Tejeda De Oleo

Come gli posso invitaré la recete médica ,con i valori che deve eeere il lente, Vorrei parlare con un operatore per cortesía, il mio cell. 3451727468 Dominga

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Dominga, può inviare la prescrizione tramite mail, info@adrialenti.it.

Noemi

Buongiorno, se ordino degli occhiali da sole e poi vanno bene. Il reso sarà a carico mio?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Noemi, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Giordano

Posso modificare un ordine appena fatto?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Giordano, deve cortesemente inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it.

Maria

Buongiorno ho necessità di fare un reso per un paio di occhiali. Con quale metodo devo eseguire la spedizione?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, può spedire il reso tramite un corriere o tramite posta raccomandata.

chiara

Buongiorno ho acquistato due confezioni di lenti a contatto giornaliere da 90 lenti purtroppo è stato erroneamente indicata una diottria sbagliata come posso fare per il cambio ? spedisco queste e ne ordino altre o fate voi il cambio automaticamente? grazie per le risposte e se potete mandarmi la modalità di restituzione

Danilo

Salve posso acquistare tre o quattro montature in modo tale che mi scelgo quella che mi piace ed inviarvi, a mie spese, indietro quelle che ho scartato e ricevere il rimborso?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Danilo, può restituire la montatura entro 14 giorni dalla ricezione, come dai Termini e condizioni sul sito.

Marco

Buongiorno, È possibile conoscere lo spessore di una lente optimum+ diottria - 6,50. Grazie.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno, lo spessore della lente Optimum+ è 1.74.

Angelo

Salve, volevo sapere se attualmente è disponibile questa montatura: Crullé Confident C1. Poichè dovrei fare degli occhiali correttivi inoltre sapere le tempistiche di spedizione.

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno. Si, la montatura è disponibile. Per la spedizione degli occhiali correttivi servono 3-7 giorni lavorativi.

Andrea

Ho fatto un ordine ma quando mi è arrivato mi sono accorta che ho sbagliato gradi delle lenti a contatto si posso cambiare?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Andrea, può fare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per le confezioni ancora integre e sigillate. La preghiamo di scrivere una mail a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni per la restituzione.

Mariangela

Salve, se acquisto un paio di occhiali da vista con clip on (con mia gradazione) e non andassero bene è possibile fare il reso anche in questo caso? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Mariangela, può restituire gli occhiali in 14 giorni dalla ricezione, come dai termini e condizioni sul sito. Gli occhiali da vista, essendo realizzati su misura quindi prodotti personalizzati, possono essere rimborsati sono parzialmente. Il reso va fatto per l'occhiale completo ed il rimborso viene effettuato solo per la montatura mentre le lenti sono escluse dal rimborso.

Mariella

Buonasera,vorrei acquistare un paio di occhiali da sole.vorrei sapere nel caso in cui non mi stanno bene è possibile renderli? Grazie

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno.Si, il reso è possibile entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Deve scrivere una mail a info@adrialenti.it con la richiesta e riceverà il modulo di reso con tutti informazioni.

Marianna

I resi sono gratuiti?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Marianna, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Emanuel

è possibile effettuare un reso?

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Emanuel, può scrivere a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni per il reso.

Giulia

Come annullare un ordine

Risposta - Alessia - Servizio clienti

Buongiorno Giulia, abbiamo annullato i suoi ordini.