Reclami e resi
Presentare una richiesta di reclamo
Se hai un problema con il prodotto acquistato devi semplicemente accedere al tuo account e inviare un nuovo reclamo in 'Reclami' dove puoi descrivere il tuo problema in modo più dettagliato
Inviare un nuovo reclamoImballare correttamente la merce
La preghiamo di restituire l'intero prodotto, senza componenti mancanti. Per gli occhiali questo include la custodia, la scatola esterna, tutto il contenuto ricevuto nella scatola, eventuali panni per la pulizia ed eventuali etichette o cartellini identificativi. Deve imballare i prodotti difettosi in una scatola rigida e inviarli tramite posta raccomandata. In questo modo si evitano danni durante il trasporto. Deve mettere le lenti nella custodia con la soluzione e chiuderla bene in modo che no si asciughino. E' necessario inviare le lenti e TUTTO l'imballaggio, inclusa la scatola originale e gli eventuali blister rimanenti e non aperti.
Allegare la copia della prova di acquisto
La preghiamo di aggiungere la copia della fattura nel pacco. Questo ci aiuterà a elaborare la sua richiesta più velocemente. Se non ha utilizzato il nostro modulo online per presentare il reclamo deve allegare al suo reso un foglio contenente le sue informazioni di contatto, il numero dell'ordine e una descrizione del difetto del prodotto.
Inviare i prodotti
Inviare il pacco a questo indirizzoAdrial d.o.o.
presso GLS
VIA MUGGIA 23
34018 SAN DORLIGO DELLA VALLE DOLINA
Deve assicurarsi di ricevere una ricevuta di ritorno e/o una prova della restituzione del pacco. Se il suo reclamo sarà accettato saremo in grado di rimborsare le spese di spedizione. Il cliente è responsabile dei costi (spedizione, tasse, dogana) associati alla restituzione dei prodotti entro il periodo di preavviso legale.
La preghiamo di aspettare che il suo reclamo venga elaborato
Il nostro reparto reclami impiegherà del tempo per l'elaborazione. Può
controllare facilmente lo stato e l'avanzamento del suo reclamo qui.
Comunicazione relativa al suo reclamo
Riceverà informazioni su eventuali modifiche o aggiornamenti del suo reclamo al suo indirizzo e-mail.
Informazioni sui reclami
Se ha un reclamo sugli occhiali da vista personalizzati la preghiamo di contattare il servizio clienti per esaminare la questione. Faremo il meglio per aiutarla. In caso di reclamo su altri tipi di occhiali (occhiali da sole, occhiali sportivi, occhiali per computer ecc.) la preghiamo di restituire anche tutti gli accessori inclusi (panno di pulizia, clip da sole, custodia, ecc.)
Informazioni sulla restituzione dei prodotti
La restituzione degli occhiali con lenti graduate è possibile solo entro il periodo di recesso legare di 14 giorni. Le lenti graduate sono realizzate sulla base di specifici requisiti individuali e pertanto non sono rimborsabili. Solo le montature possono beneficiare di un possibile rimborso. Se desidera recedere dal contratto di vendita degli occhiali da vista deve contattarci al 040 983 5499. Faremo il meglio per soddisfare la sua richiesta. In caso di reso di altri tipi di occhiali (occhiali da sole, occhiali sportivi, occhiali per computer ecc.) la preghiamo di restituire anche tutti gli accessori inclusi (panno di pulizia, clip da sole, custodia, ecc.)
Trova tutte le informazioni necessarie nei
termini e condizioni::
- Recesso dal
contratto di vendita (restituzione merce)
- Diritti e
doveri derivanti da prestazioni insufficienti (pretese)
Commenti (6)
Ho fatto un ordine ma quando mi è arrivato mi sono accorta che ho sbagliato gradi delle lenti a contatto si posso cambiare?
Buongiorno Andrea, può fare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per le confezioni ancora integre e sigillate. La preghiamo di scrivere una mail a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni per la restituzione.
Salve, se acquisto un paio di occhiali da vista con clip on (con mia gradazione) e non andassero bene è possibile fare il reso anche in questo caso? Grazie
Buongiorno Mariangela, può restituire gli occhiali in 14 giorni dalla ricezione, come dai termini e condizioni sul sito. Gli occhiali da vista, essendo realizzati su misura quindi prodotti personalizzati, possono essere rimborsati sono parzialmente. Il reso va fatto per l'occhiale completo ed il rimborso viene effettuato solo per la montatura mentre le lenti sono escluse dal rimborso.
Buonasera,vorrei acquistare un paio di occhiali da sole.vorrei sapere nel caso in cui non mi stanno bene è possibile renderli? Grazie
Buongiorno.Si, il reso è possibile entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Deve scrivere una mail a info@adrialenti.it con la richiesta e riceverà il modulo di reso con tutti informazioni.
I resi sono gratuiti?
Buongiorno Marianna, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
è possibile effettuare un reso?
Buongiorno Emanuel, può scrivere a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni per il reso.
Come annullare un ordine
Buongiorno Giulia, abbiamo annullato i suoi ordini.