Reclami e resi

Presentare una richiesta di reclamo
Se hai un problema con il prodotto acquistato devi semplicemente accedere al tuo account e inviare un nuovo reclamo in 'Reclami' dove puoi descrivere il tuo problema in modo più dettagliato
Inviare un nuovo reclamoImballare correttamente la merce
La preghiamo di restituire l'intero prodotto, senza componenti mancanti. Per gli occhiali questo include la custodia, la scatola esterna, tutto il contenuto ricevuto nella scatola, eventuali panni per la pulizia ed eventuali etichette o cartellini identificativi. Deve imballare i prodotti difettosi in una scatola rigida e inviarli tramite posta raccomandata. In questo modo si evitano danni durante il trasporto. Deve mettere le lenti nella custodia con la soluzione e chiuderla bene in modo che no si asciughino. E' necessario inviare le lenti e TUTTO l'imballaggio, inclusa la scatola originale e gli eventuali blister rimanenti e non aperti.
Allegare la copia della prova di acquisto
La preghiamo di aggiungere la copia della fattura nel pacco. Questo ci aiuterà a elaborare la sua richiesta più velocemente. Se non ha utilizzato il nostro modulo online per presentare il reclamo deve allegare al suo reso un foglio contenente le sue informazioni di contatto, il numero dell'ordine e una descrizione del difetto del prodotto.
Inviare i prodotti
Per restituire l'ordine ad Adrial d.o.o., si prega di utilizzare l'indirizzo del servizio di consegna:Adrialenti.it
Presso box GLS
VIA MUGGIA 23
34018 SAN DORLIGO DELLA VALLE DOLINA
Deve assicurarsi di ricevere una ricevuta di ritorno e/o una prova della restituzione del pacco. Se il suo reclamo sarà accettato saremo in grado di rimborsare le spese di spedizione. Il cliente è responsabile dei costi (spedizione, tasse, dogana) associati alla restituzione dei prodotti entro il periodo di preavviso legale.
La preghiamo di aspettare che il suo reclamo venga elaborato
Il nostro reparto reclami
impiegherà del tempo per l'elaborazione. Può controllare facilmente lo stato e
l'avanzamento del suo reclamo qui.
Comunicazione relativa al suo reclamo
Riceverà informazioni su eventuali modifiche o aggiornamenti del suo reclamo al suo indirizzo e-mail.
Informazioni sui reclami
Nel caso di restituzione di occhiali con lenti correttive integrate (occhiali da vista), il prodotto è considerato un bene realizzato secondo le istruzioni precise del cliente e che è stato adattato alle esigenze personali del cliente. A causa della sua natura, tale bene non è idoneo alla restituzione e pertanto il consumatore non ha diritto di recedere dall’acquisto (restituzione dei prodotti acquistati) se non diversamente indicato. Faremo il meglio per aiutarla. In caso di reclamo su altri tipi di occhiali (occhiali da sole, occhiali sportivi, occhiali per computer ecc.) la preghiamo di restituire anche tutti gli accessori inclusi (panno di pulizia, clip da sole, custodia, ecc.) Per eventuali reclami relativi a occhiali da vista realizzati su misura, vi invitiamo a contattare prima il nostro servizio di assistenza client per ulteriori informazioni.
Informazioni sulla restituzione dei prodotti
La restituzione degli occhiali da vista è possibile entro 14 giorni dalla ricezione degli occhiali. Il rimborso per le lenti oftalmiche viene trattato nell’ambito della garanzia obbligatoria di conformità del prodotto; vi preghiamo pertanto di indicare chiaramente se riscontrate problemi con le lenti. In caso di restituzione, vi invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per ricevere tutte le informazioni necessarie.
Trova tutte le informazioni necessarie nei termini e
condizioni::
- Recesso dal
contratto di vendita (restituzione merce)
- Diritti e
doveri derivanti da prestazioni insufficienti (pretese)
Commenti (100)
Salve, ho una vostra fattura del 2024 per acquisto lenti a contatto da dover portare in detrazione nel 730, ma la partita IVA n. SI36314765 (riportata in fattura) non viene accettata dal sistema dell'agenzia delle entrate. Da una ricerca online sul sito Ufficio Camerale esce fuori una partita IVA n. 01414210326 Ragione Sociale ADRIAL D.O.O. - STRADA PER MUGGIA 23 - 34018 - SAN DORLIGO DELLA VALLE (TS). Potreste dirmi qual'è la partita IVA corretta ed l'eventuale ragione sociale, grazie.
Visto che la nostra ditta ha la sede all'estero, la P.IVA riportata sulle nostre fatture è straniera. La nostra P. IVA è: SI36314765 (Slovenia, UE).
Mo serve la ticheta per fare remborso
Buongiorno, non abbiamo capito la sua richiesta, ci dispiace.
Buongiorno, Che tempistiche avete per il rimborso? Grazie
Buongiorno, il rimborso viene effettuato in 14 giorni dalla ricezione del reso presso la nostra sede.
Buonasera quanti giorni ci vogliono per sostituire un prodotto ordinato per errore? Mi conviene nel frattempo ordinare il prodotto giusto? Grazie mille
Buongiorno, può restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna e riceve il rimborso, come previsto dai nostri termini e condizioni sul sito. Non offriamo il servizio di sostituzione.
Buongiorno, ho acquistato una scorta di lenti mensili un paio di giorni fa ma mi ci trovo male con questo marchio, posso restituire le scatole rimanenti? La scatola e il foglio che c’era dentro alla scatola li ho buttati:(
Buongiorno, ha ricevuto la mail con le istruzioni per la restituzione delle lenti.
Buongiorno, ho sbagliato a prendere una misura degli occhiali. Posso restituirli e cambiarli con quelli della misura giusta?
Buongiorno, la preghiamo di inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.
Vorrei fare un reso, il rimborso viene inviato direttamente su conto ?
Buongiorno Tony, il rimborso viene effettuato sul metodo di pagamento utilizzato nell'ordine.
Buongiorno, ho erroneamente acquistato la gradazione sbagliata per un occhio, è possibile fare un cambio parziale dell'ordine (ovviamente le scatole da rendere sono integre)
Buongiorno Serena, può restituire le confezioni integre e sigillate entro 14 giorni dalla consegna. La preghiamo di inviare una mail a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni da seguire.
Buonasera, vorrei eseguire un reso per errato acquisto in merito all'ultimo ordine da me effettuato. Come posso procedere? Grazie
Buongiorno Lorenzo, trova le istruzioni per fare il reso sul sito: https://www.adrialenti.it/…reclami.html
Buongiorno, Non trovo più la fattura da inserire nel pacco. Potete inviarmi copia?
Buongiorno Silvia, trova tutte le fatture nel suo riepilogo ordini.
Buongiorno ho acquistato un montatura ma non sono sicura che mi vada bene. Posso provarla ed eventualmente rispedirla se non dovesse andare bene? Verrei rimborsata? Grazie
Buongiorno Laura, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai nostri termini e condizioni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Salve come funziona il Reso per occhiali da sole? E’ a mio carico la spesa?
Buongiorno Valeria, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai nostri termini e condizioni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Salve acquistando un paio di occhiali solo con l’opzione ( solo la montatura ) sono inclusi anche le Lenti normali senza graduazione, però sono Antiriflesso. Oppure mi arriva solo la montatura senza le lenti, che dovrò fare da un Ottico. Oppure arriverà tutto compreso montatura e lenti però a me non servono graduate.
Buongiorno Andrea, se acquista solo la montatura riceve gli occhiali con lenti originali non graduate.
Buongiorno Ho comprato delle lenti a contatto da voi però non vanno bene. Per caso si può avere gratuitamente delle lenti a contatto multifocale per prova.
Buongiorno Calogero, non lavoriamo con i campioni di prova.
Salve ho fatto un preventivo per acquistare lenti a contatto pensando di concludere la vendita inserendo i dati ma ancor prma di inserirli mi è arrivata un e mail con 3 ordini da pagare al ritiro ... Io ne volevo acquistsre una confezione e pagarla om line
Buongiorno Luana, è andato a buon fine l'ordine 3463848 pagato con carta di credito. Gli altri ordini non pagati sono stati annullati.
Buongiorno il reso è a mio carico? Inoltre volevo chiedere come funziona il rimborso sulla carta. Grazie
Buongiorno, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Riceve il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato nell'ordine.
Ho sbagliato la gradazione delle lenti a contatto giornaliere..cosa devo fare...
Buongiorno, la preghiamo di inviare una mail a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza
Salve, anche per le montature con lenti da lettura (no gradazione particolare quindi) vale la restituzione dei soldi solo per la montatura?
Buongiorno, il rimborso nel caso di restituzione è previsto solo per la montatura.
Buenos días. He solicitado la anulación de la orden 3396228 por no estar contemplado el descuento y para poder realizarla de nuevo. Quisiera saber si eso es posible ya que necesito los lentes a la brevedad por viaje. Mil gracias
Buongiorno, abbiamo ricevuto la sua richiesta di annullamento. Riceverà la conferma tramite mail
Buonasera,ho fatto un ordine n403316986 il giorno 8 febbraio che a voi risulta non pagato,invece a me risulta incassato sulla carta.Vi posso mandare anche la ricevuta…come devo procedere?
Buongiorno Nadia, può inviare la ricevuta alla mail info@adrialenti.it in modo di verificare.
Potrei rimandare indietro un paio di lenti a contatto che non mi vanno bene? L occhio mi fa male, però le confezioni le ho aperte appunto per provare le lenti a contatto.
Buongiorno Martina, il reso di lenti è possibile per le scatole di lenti chiuse e senza scritte sopra in un arco di 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Buongiorno, Mi sono appena reso conto di aver ordinato delle lenti a contatto con gradazione +2.25 e +1.50 anziché -2.25 e -1.50. Vedo che la spedizione non è stata ancora effettuata. Come posso rimediare all’ errore? Grazie
Buongiorno, può inviare una mail a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.
Ho sbagliato gradazione delle lenti a contatto ma non le ho aperte e vorrei fare il reso. Le spese di spedizioni dovrò pagarle io? e con che metodo di spedizione dovrò restituirle?
Buongiorno Lucia, le spese di invio del reso sono a carico del cliente. Può spedire il reso entro 14 giorni dalla consegna, tramite corriere espresso o tramite posta raccomandata all’indirizzo: Adrial d.o.o., presso GLS, VIA MUGGIA 23, 34018 SAN DORLIGO DELLA VALLE DOLINA
Ho fatto richiesta per il rimborso per lenti sinistre difettose . Mi trovo in Germania come potremmo procedere?
Buongiorno, stiamo aspettando le foto richieste tramite mail.
Buonasera, vorrei annullare il mio ordine n° 403395760 per € 75.57 fatto oggi 31-1-2025 circa 2 ore fa.
Buongiorno Paolo, non è più possibile bloccare la spedizione. Se non desidera il pacco le consigliamo di non ritirarlo.
Voglio annullare l'ordine. Grazie
Buongiorno, abbiamo annullato il suo ordine, come richiesto.
Buongiorno, Desidero stornare l'ordine n.335970 da voi accettato e da me non pagato perché subito dopo ne ho fatto un altro il n. 3364895 Erroneamente in quest'ultimo ho inserito degli occhiali da sole che non volevo e non mi servono perché non li uso. Chiedo quindi come posso fare per eliminare l'articolo e ottenere il rimborso. Grazie
Buongiorno Cinzia, ordine annullato.
Scusate ho appena fatto l’ordine 403384435 ma ho sbagliato prodotto. Posso cambiare l’ordine prima della spedizione?
Buongiorno, abbiamo annullato l'ordine e riceverà il rimborso. Può procedere al nuovo ordine tramite sito.
Buongiorno ho ordinato delle lenti a contatto acuvue oasys per entrambi gli occhi. Il prezzo delle lenti in offerta era di €14,99 + spese di spedizione + ho inserito il codice POP10. Però al momento del pagamento è stato considerato il prezzo di €18,48. Come mai?
Buongiorno Vincenzo, le promozioni non sono cumulabili con altre offerte in corso.
buongiorno vorrei cambiare le lenti ricevute con lenti con diversa gradazione e’ possibile.
Buongiorno, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come dai nostri termini e condizioni sul sito. Non offriamo il servizio di sostituzione lenti.
Buongiorno ho effettuato un reso con esito elaborato e rimborso tramite bonifico bancario, io ho sempre pagato gli ordini con PayPal, devo comunicare iban del mio conto bancario?
Buongiorno Romano, riceve il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che ha utilizzato.
Ho una transazione sulla carta ei credito per le lenti acquistata questa mattina ma mi scrive che l'ordine è stato annullato. Vorrei sapere quando peocedete con accredito.
Buongiorno Anna, la spedizione del suo ordine è prevista per domani, riceverà la mail di avviso.
Buonasera gli occhiali che io avevo acquistato sono vo 5339-s w 44/11 Invece mi sono arrivate Vo5338-s w 44/11 Chiedo se posso fare il reso. In attesa, porgo distinti saluti
Buongiorno Rosalia, può fare il reso in 14 giorni dalla consegna, come previsto dai termini e condizioni sul sito.
Buongiorno, Ho aperto un reso posso procedere alla spedizione? Saluti grazie
Buongiorno, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai termini e condizioni.
Buongiorno volevo ordinare una montatura senza lenti. Se non dovessero starmi bene posso fare il reso e avere il rimborso? Grazie
Buongiorno Giorgio, può restituire la montatura entro 14 giorni, come dai termini e condizioni sul sito.
Buongiorno volevo ordinare una montatura senza lenti. Se non dovessero starmi bene posso fare il reso e avere il rimborso?
Buongiorno Maria, può restituire la montatura entro 14 giorni, come previsto dai Termini e condizioni sul sito.
Posso spedire un reso con inpost?
Buongiorno, può scegliere qualsiasi corriere o posta raccomandata.
Devo fare un reso ma ho buttato le confezioni delle lenti a contatto
Buongiorno, può restituire solo le confezioni integre e sigillate.
Perchè il modulo online per la restituzuione non funziona???
Buongiorno Massimo, può scrivere una mail a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.
Per un reso di occhiali da sole quanto tempo ho ?
Buongiorno, 14 giorni dalla data di consegna.
Buonasera, per il reso devo spedirlo io o passa il corriere Grazie mille
Buongiorno Michela, le spese di invio del reso sono a carico del cliente. Può spedire il reso tramite corriere espresso o tramite posta raccomandata
Buondì, sono vostra cliente da tempo. È possibile effettuare il reso di Lac (confezioni integre e non aperte) per successiva modifica correzione. Grazie
Buongiorno, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai nostri termini e condizioni sul sito.
Ho sbagliato un ordine come posso variarlo o annullarlo.
Buongiorno, la preghiamo di inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.
Buongiorno devo effettuare il reso. Per la spedizione devo pensarci io o mandate voi l’etichetta ?
Buongiorno, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, come dai nostri Termini e condizioni sul sito. Può scegliere qualsiasi corriere o posta raccomandata.
Buongiorno, vorrei sapere una volta che avete ricevuto il mio reso, dopo quanto tempo avrò il rimborso accreditato sul conto corrente? Teresa
Buongiorno Teresa, entro 14 giorni.
Salve, vorrei effettuare un acquisto che sarà un regalo di natale, per il reso vige sempre i 14 giorni? Grazie
Buongiorno Valentina, si, può effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Buongiorno, volevo sapere come mai ho ricevuto una mail in cui si dice il mio ordine è stato annullato ma il pagamento risulta fatto. È andato a buon fine o no ?
Buongiorno, ha confermato due ordini uguali, è andato a buon fine l'ultimo ordine numero 3290168.
Devo restituire delle lenti che mi creano problemi con le quali non riesco a vedere bene. È stato accettato il reso e mi è stata inviata la mail con l’indirizzo a cui spedire, ma volevo capire se per la spedizione ci fosse un’etichetta inviata da voi oppure la spedizione è completamente a carico mio. Grazie
Buongiorno Andrea, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Buonasera, Vorrei cancellare e rifare il mio ultimo ordine (n. 3244718 del 29.11.2024) avendo inserito per errore delle lenti errate. E’ possibile evitare la spedizione e rifarlo pagando la differenza? Vorrei evitare di dover fare il reso. Vi prego pertanto di annullarlo così da poterlo rifare. Grazie mille. FP
Buongiorno Federica, ordine annullato come richiesto.
Salve ho preso le lenti ,ma danno tanto fastidio Come posso fare per rimandare indietro Ne ho aperto solo una
Buongiorno Simonetta, la preghiamo di inviare la sua richiesta di reso a info@adrialenti.it
Buonasera, se acquisto una montatura + lenti graduate, qualora non sia soddisfatto potrei rendere la montatura? Le lenti non graduate vengono fornite nella spedizione? Grazie
Buongiorno Antonio, gli occhiali da vista, essendo realizzati su misura quindi prodotti personalizzati, possono essere rimborsati sono parzialmente. Il reso va fatto per l'occhiale completo ed il rimborso viene effettuato solo per la montatura mentre le lenti sono escluse dal rimborso. In caso di restituzione di occhiali correttivi, restituire anche le lenti DEMO. In conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera c), del Codice del Consumo, il diritto di recesso, di cancellazione o restituzione è escluso quindi in caso di ordini relativi a Prodotti personalizzati. Questo vale anche per gli occhiali da vista non graduati con il trattamento blue blocker.
Buonasera, vorrei acquistare un paio di occhiali da vista senza lenti. Vorrei sapere, qualora non mi stiano bene se posso renderli (ovviamente senza toccare nulla e restituire tutto come mi verrà consrgnsto) . Grazie
Buongiorno Chiara, può restituire la montatura entro 14 giorni, come previsto dai nostri Termini e condizioni.
Dopo quanto tempo viene effettuato il rimborso dopo che il reclamo/reso viene accettato?
Buongiorno Vincenzo, entro 14 giorni dalla ricezione del reso.
Buonasera, ho ricevuto una montatura con delle lenti sbagliate, se chiedo di fare un reso mi vengono restituiti solo i soldi della montatura o anche quelli delle lenti?
Buongiorno, viene rimborsata solo la montatura.
Se comprassi una montatura senza graduare le lenti sarebbe possibile fare il reso qualora ce ne fosse bisogno o il reso è correlato solo al reclamo ?
Buongiorno Roberta, può fare il reso entro 14 giorni, come previsto nei nostri termini e condizioni.
Ho sbagliato a comprare le lenti ne ho prese 4 scatole due sono intatte posso renderle
Buongiorno Barbara, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto noi nostri termini e condizioni.
Quando riceverò il mio ordine?
Buongiorno, la sua spedizione risulta arrivata alla sede locale, il che vuol dire che domani dovrebbero consegnare. Le chiediamo scusa per questo ritardo ma molte delle sedi GLS stanno avendo agitazioni sindacali il che influisce sui ritiri e sulle consegne dei pacchi.
Avevo chiesto cortesemente che la fattura dell’ordine n. 3280649 venisse modificata inserendo inserendo in testa alla fattura il nominativo di cui al codice fiscale. A tuttora nel sito dei miei ordini tale modifica non è stata ancora operata e per di più non mi avete nemmeno considerato con una mail spiegando il motivo per cui non fate la modifica.
Buongiorno, abbiamo risposto a tutte le sue mail. La fattura viene effettuata in automatico con i dati che inserisce il cliente, si può modificare solo nel mese in cui è stata emessa.
Come posso annullare l’ultimo ordine che ho effettuato?
Buongiorno Gabriel, abbiamo annullato il suo ordine come richiesto e riceverà il rimborso.
Buongiorno ho acquistato delle lenti acuvue moist X astigmatismo ma facendo il controllo dall’ottico è risultato che devo modificare le diottrie. Dato che non sono ancora arrivate, posso effettuare il cambio con le diottrie nuove? Grazie Emanuela
Buongiorno, può inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.
Gent.mi, Mi sono appena accorto di aver sbagliato la tipologia di lenti a contatto ordinate, (dovevo ordinare le aquacomfort invece delle focus come avvenuto nell'ordine precedente visualizzabile dal mio storico). Potreste gentilmente annullare l'ordine?
Buongiorno Tiziano, ho avvisato il magazzino. Se sarà possibile annullare l'ordine riceverà una mail di conferma.
Come si da a contattarvi. Chiedo di annullare il mio ordine
Buongiorno, ci scriva il numero dell'ordine.
Buongiorno, Ho acquistato 6 pacchi di lenti giornaliere con cui mi ricordavo di essermi trovata bene ma attualmente non è così. Vorrei chiedere se è possibile restituire i 4 pacchi ancora chiusi per acquistare lenti di un'altra marca. Grazie Camilla
Buongiorno Camilla, può fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai nostri termini e condizioni.
buongiorno ho appena effettuato un ordine ma mi sono accorta di aver sbagliato a selezionare il modello. posso annullare l'ordine prima che il pacco venga spedito?
Buongiorno Martina, abbiamo annullato il suo ordine come richiesto e provvederemo al rimborso.
Il corriere non ha identificato il portone, non ha fatto neanche un tentativo di chiamata ed adesso il mio pacco é fermo presso il magazzino e Gls mi ha detto che può essere sbloccato solo dal mittente, vi ho contattato giorno fa ma nulla. Mi aiutate?
Buongiorno Rebecca, le abbiamo risposto alla sua mail rebeccaschena12@gmail.com
Buongiorno sono circa 5 giorni che sto aspettando il mio ordine, il tracciamento del pacco dice che non è ancora stato spedito, è la prima volta che capita, devo attendere o c'è un'altra procedura da fare? Grazie
Buongiorno Maria, la sua spedizione è arrivata nella Sede GLS locale.
Come spedisco il pacco col la merce resa?
Buongiorno Marco, trova le istruzioni per la restituzione sul sito.
Buongiorno la procedura non mi permette di effettuare il pagamento con PayPal. Metodo sempre utilizzato finora ma da qualche giorno non mi fa portare a termine il pagamento. Grazie
Buongiorno Marilena, le consigliamo di cambiare il motore di ricerca o di cancellare la cronologia sul computer.
Buongiorno, dove trovo l etichetta per il reso?
Buongiorno Marzia, non rilasciamo l'etichetta per il reso.
Buongiorno ho ordinato delle lenti, le confezioni sono ancora integre, non aperte. Vorrei restituirle perchè mi hanno anticipato l'intervento programmato inizialmente a gennaio. é possibile fare il reso?
Buongiorno Francesca, può restituire le confezioni integre e sigillate entro 14 giorni dalla consegna, trova le istruzioni sul sito.
Buongiorno per un reso merce per pregressa allergia devo compilare il modulo reclamo? Grazie Ep
Buongiorno Elisa, giusto, deve compilare il modulo online.
Ho sbagliato a scrivere i gradi delle lenti a contatto invece di + ho preso quelle con - Posso fare il cambio?
Buongiorno Mariano, può restituire le confezioni integre e sigillate entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dai Termini e condizioni sul sito.
Buongiorno, qualora l'acquisto degli occhiali (solo montatura non dovessero soddisfare le mie esigenze. Posso procedere al reso? Entro quanto tempo? L'importo pagato mi sarà rimborsato per intero?
Buongiorno Nadia, può restituire la montatura entro 14 giorni dalla consegna, come previsto nei Termini e condizioni sul sito.
Buongiorno ho sempre acquistato da voi le mie lenti a contatto purtroppo l' ultimo ordine non so perché ho sbagliato la gradazione. Volevo rimandare indietro ma ho buttato sia la scatola di imballaggio ma cosa più grave la bolla all interno del pacco. Come posso fare grazie
Buongiorno Letizia, può restituire solo le confezioni ancora integre e sigillate.
Buongiorno. Purtroppo ho acquistato delle lenti che non vanno assolutamente bene per i miei occhi. L'ordine dice 90+90 in realtà ho ricevuto 3 confezioni sfuse per la gradazione - 4.00 e 3 confezioni sfuse per la gradazione - 4.25. Chiedo di poterne restituire 2 e 2, le altre le ho aeprte per provarle ma sono pessime e non le posso usare. Attendo vostre indicazioni. Grazie mille Desirée
Buongiorno, può restituire le confezioni ancora integre e sigillate, entro 14 giorni. Trova la procedura sul nostro sito.
buongiorno. ho ordinato 3 confezioni di lenti giornaliere ma per errore h preso le softlens daily disposable anzichè le topvue daily. E' possibile restituirle in modo da fare l'ordine corretto? grazie
Buongiorno Alessandro, può fare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per le confezioni integre e sigillate.
Order ID: 3068004 Buongiorno, prodotto ordinato forse per un mio errore in fase di selezione Bausch + Lomb ULTRA One Day (90 lenti) - (+375, 8.60, 14.20). Purtroppo la confezione è stata aperta e una lente aperta per errore. Mi appello alla Vostra comprensione, chiedo se possibile la sostituzione con Bausch + Lomb ULTRA One Day (90 lenti) - (-375, 8.60, 14.20). Cordiali Saluti Carlo Denti
Buongiorno Carlo, può restituire solo le confezioni ancora integre e sigillate.
Buongiorno, del mio ordine di due confezioni di lenti a contatto, ho fatto reclamo per uno soltanto perché gradazione errata, devo restituire solo quello, corretto? Grazie
Buongiorno Magda, esatto, spedisce solo la diottria errata.
Buongiorno,ho ricevuto la montatura ordinata puntuale,la mia richiesta è ,posso sostituire questa con un altro modello perché non mi soddisfa....Mi dite come procedere nel caso... grazie ...
Buongiorno, la preghiamo di inoltrare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.
De devo fare un reso il corriere lo pago io?
Buongiorno Neva, si, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Salve ho comprato degli occhiali con lenti spesse, la montatura mi piace ma voglio cambiare se possibile lenti e prendere quelle più sottili, è possibile fare un reso e modificare gli occhiali
Buongiorno, può inviare l'occhiale indietro per la sostituzione delle lenti. La preghiamo di scrivere a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni.
Buongiorno, In data 01/08/2024 ho effettuato l’ordine 403016700. Purtroppo solo dopo aver aperto una confezione di lenti a contatto mi sono resa conto di aver acquistato la gradazione sbagliata. È possibile fare il reso delle confezioni non utilizzate? Se si come bisogna procedere? Grazie
Buongiorno Debora, può restituire le confezioni integre e sigillate entro 14 giorni dalla consegna. Trova le istruzioni sul sito: https://www.adrialenti.it/…reclami.html
Come faccio a capire che il pacco per il reso è arrivato a destinazione? Mi arriva una e-mail? Il rimborso quando avviene?
Buongiorno Eleonora, riceve una mail di avviso. Il rimborso viene effettuato in 14 giorni.
Buongiorno, ho fatto richiesta di reclamo. Devo restituire anche l'omaggio? È necessario spedire solo con GLS? Grazie
Buongiorno, deve restituire anche l'omaggio. Può utilizzare qualsiasi corriere o posta raccomandata.
Buongiorno il giorno 21 giugno ho rispedito un ordine (due pacchi lenti a contatto più regalino),ricevuto il 18 giugno, all'indirizzo da voi segnalato il sito delle poste mi dice che è arrivato il 26 giugno non mi avete ancora inoltrato il rimborso mi sembra che siate molto scorretti numero fattura IT324252326
Buongiorno, tutti i resi vanno consegnati presso il corriere GLS che poi ce li deve consegnare in ufficio. Riceverà una mail quando riceveremo il reso in ufficio.
ho acquistato lenti a contatto Bio True One day lenses n. fattura IT324280899 del 2/7/24 ma non sono per Presbyopia. Come faccio a fare un cambio?
Buongiorno Roberto, può inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it e riceverà l'assistenza.
Come gli posso invitaré la recete médica ,con i valori che deve eeere il lente, Vorrei parlare con un operatore per cortesía, il mio cell. 3451727468 Dominga
Buongiorno Dominga, può inviare la prescrizione tramite mail, info@adrialenti.it.
Buongiorno, se ordino degli occhiali da sole e poi vanno bene. Il reso sarà a carico mio?
Buongiorno Noemi, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Posso modificare un ordine appena fatto?
Buongiorno Giordano, deve cortesemente inviare la sua richiesta a info@adrialenti.it.
Buongiorno ho necessità di fare un reso per un paio di occhiali. Con quale metodo devo eseguire la spedizione?
Buongiorno, può spedire il reso tramite un corriere o tramite posta raccomandata.
Buongiorno ho acquistato due confezioni di lenti a contatto giornaliere da 90 lenti purtroppo è stato erroneamente indicata una diottria sbagliata come posso fare per il cambio ? spedisco queste e ne ordino altre o fate voi il cambio automaticamente? grazie per le risposte e se potete mandarmi la modalità di restituzione
Salve posso acquistare tre o quattro montature in modo tale che mi scelgo quella che mi piace ed inviarvi, a mie spese, indietro quelle che ho scartato e ricevere il rimborso?
Buongiorno Danilo, può restituire la montatura entro 14 giorni dalla ricezione, come dai Termini e condizioni sul sito.
Buongiorno, È possibile conoscere lo spessore di una lente optimum+ diottria - 6,50. Grazie.
Buongiorno, lo spessore della lente Optimum+ è 1.74.
Salve, volevo sapere se attualmente è disponibile questa montatura: Crullé Confident C1. Poichè dovrei fare degli occhiali correttivi inoltre sapere le tempistiche di spedizione.
Buongiorno. Si, la montatura è disponibile. Per la spedizione degli occhiali correttivi servono 3-7 giorni lavorativi.
Ho fatto un ordine ma quando mi è arrivato mi sono accorta che ho sbagliato gradi delle lenti a contatto si posso cambiare?
Buongiorno Andrea, può fare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per le confezioni ancora integre e sigillate. La preghiamo di scrivere una mail a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni per la restituzione.
Salve, se acquisto un paio di occhiali da vista con clip on (con mia gradazione) e non andassero bene è possibile fare il reso anche in questo caso? Grazie
Buongiorno Mariangela, può restituire gli occhiali in 14 giorni dalla ricezione, come dai termini e condizioni sul sito. Gli occhiali da vista, essendo realizzati su misura quindi prodotti personalizzati, possono essere rimborsati sono parzialmente. Il reso va fatto per l'occhiale completo ed il rimborso viene effettuato solo per la montatura mentre le lenti sono escluse dal rimborso.
Buonasera,vorrei acquistare un paio di occhiali da sole.vorrei sapere nel caso in cui non mi stanno bene è possibile renderli? Grazie
Buongiorno.Si, il reso è possibile entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Deve scrivere una mail a info@adrialenti.it con la richiesta e riceverà il modulo di reso con tutti informazioni.
I resi sono gratuiti?
Buongiorno Marianna, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
è possibile effettuare un reso?
Buongiorno Emanuel, può scrivere a info@adrialenti.it e riceverà le istruzioni per il reso.
Come annullare un ordine
Buongiorno Giulia, abbiamo annullato i suoi ordini.