Ripeti l'ultimo acquisto

Regali omaggio

Adrialenti.it - Regali omaggio

Al raggiungimento della soglia di 55€ per il vostro ordine, sarà possibile scegliere come omaggio uno dei tanti prodotti che mettiamo a disposizione. Siamo l'unico sito ad offrire in omaggio collirisoluzioni. Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente e per noi un omaggio è un ringraziamento per averci scelto come vostro negozio di ottica di fiducia.

Ricorda di scegliere l'omaggio, presente nel carrello, prima di confermare l'ordine.

Regali a scelta da 55.00 €
Gratis 6,1
Gocce oculari Gelone Drops 10 ml
Gocce oculari Gelone Drops 10 ml Il collirio Gelone Drops 10ml reidrata efficacemente e migliora il comfort nella vista.
Gratis 1,8
Astuccio porta lenti 3D Yellow
Astuccio porta lenti 3D Yellow Simpatica scatolina porta lenti gialla con simpatico disegno in rilievo in 3D.
Gratis 1,6
Applicatore Pink
Applicatore Pink L'applicatore a ventosa evita che le lenti si sporchino e l'applicazione sarà molto più semplice e veloce.

Commenti

Inserisci commento

  • Eleonora 25.09.2017

    Se possibile gradirei avere un omaggio diverso da gocce o astuccio Visto che non porto lenti.. ci sono alternative?Grazie

  • Andrea 12.09.2017

    Grazie! E' possibile anche inserire messaggi per il corriere in caso di assenza da casa? Ho messo alcune info nelle note ma verranno usate?

    • Alessia - Servizio clienti 13.09.2017

      Buongiorno Andrea, nota inserita.

  • Andrea 12.09.2017

    Ho appena inserito un ordine ma noto che manca nome della via. In anagrafica c'è, potete correggere? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 12.09.2017

      Buongiorno Andrea, abbiamo modificato l'indirizzo come richiesto.

  • carla 09.09.2017

    buongiorno, chiedo se è possibile ricevere dei campioni di lenti toriche di altre marche rispetto a quelle ordinate, per provare la tollerabilità grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 11.09.2017

      Buongiorno Carla, purtroppo non lavoriamo con i campioni di prova.

  • Antonio 05.09.2017

    Buonasera, ho appena effettuato un ordine dimenticando di aggiungere il regalo. Sarebbe possibile aggiungere l'astuccio porta lenti? Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 05.09.2017

      Buongiorno Antonio, abbiamo aggiunto l'omaggio come richiesto.

  • caterina 28.08.2017

    Buongiorno, anche io ho dimenticato di inserire l'omaggio nel mio ordine; potreste gentilmente aggiungermi le gocce oculari? Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 28.08.2017

      Buongiorno Caterina ho aggiunto le gocce in omaggio come da sua richiesta, grazie per averci scelto.

  • greta 11.07.2017

    salve, ho dimenticato di inserire l'omaggio al mio ordine è possibile inserirlo in modo postumo?

    • Alessia - Servizio clienti 12.07.2017

      Buongiorno Greta, ci deve scrivere quale regalo vuole.

  • Giovanni 29.06.2017

    Buongiorno, mi raccomando la fattura per l'ordine 390829 ps. l'intestatario della fattura è diverso dall'intestatario della spedizione Saluti giovanni

    • Alessia - Servizio clienti 30.06.2017

      Buongiorno Giovanni, riceverà la fattura dentro il pacco.

  • CARLO 23.06.2017

    Buonasera. Ho dimenticato di scegliere regalo su ordine 265404. ( Gocce oculari gelone drops 10ml ). Potreste gentilmente inserirlo prima della spedizione ? Grazie e Saluti. Conti Carlo

    • Alessia - Servizio clienti 26.06.2017

      Buongiorno Carlo, abbiamo aggiunto l'omaggio come richiesto.

  • GIORGIO 07.06.2017

    Buonasera, ho dimenticato di aggiungere il regalo all'ordine appena effettuato, se è possibile potete aggiungere le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml, grazie in anticipo.

    • Alessia - Servizio clienti 08.06.2017

      Buongiorno le ho aggiunto il regalo come richiesto, a presto.

  • Massimo 01.06.2017

    Buongiorno, ho inserito l'ordine ma non ricordo se ho inserito correttamente l'omaggio Gocce oculari Gelone Drops 10 ml. Cortesemente potreste verificare e confermare? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 01.06.2017

      Buongiorno Massimo, abbiamo aggiunto l'omaggio come richiesto.

  • danilo 28.04.2017

    Salve ho confermato l'ordine, ma ho dimenticato di inserire l'omaggio. Potreste, cortesemente, inserire l'applicatore pink? grazie in anticipo.

    • Alessia - Servizio clienti 28.04.2017

      Buongiorno Danilo, abbiamo aggiunto l'omaggio come richiesto.

  • Biagio 03.04.2017

    Salve, come faccio ad inserire il codice promo3 prima del pagamento? grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 04.04.2017

      Buongiorno Biaggio, deve inserire il codice „promo 3“ all'interno dell'apposito spazione nel carrello (in basso a sinistra).

  • Marco 06.03.2017

    Buonasera, ho dimenticato di aggiungere il regalo all'ordine appena effettuato, se è possibile potete aggiungere le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml, grazie mille!buon lavoro

    • Alessia - Servizio clienti 07.03.2017

      Buongiorno Marco, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • stefanya 15.02.2017

    ho appena ricevuto l'ordine, tutto perfetto, di ottima qualita'. Velocissima la spedizione.

    • Alessia - Servizio clienti 16.02.2017

      Grazie Stefania per averci scelto e per la sua recensione.

  • CLAUDIO 19.01.2017

    Buonasera,ho dimenticato di scegliere l'omaggio prima di effettuare l'ordine. Sarebbe possibile avere l'astuccio porta lenti Paw green per favore?Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 20.01.2017

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Rosanna Farnerari 18.01.2017

    Ho fatto un ordine oggi ma non ho notato che potevo ricevere un omaggio....se fosse possibile mi piacerebbe provare le gocce oculari....sempre che ne abbia diritto Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 19.01.2017

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Vale 18.01.2017

    Buongiorno, ho dimenticato di aggiungere l'omaggio (ordine n. 292405), potreste mandarmi il panno per pulizia occhiali? Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 18.01.2017

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Salvatore 18.01.2017

    Salve, ho effettuato un ordine di 103 euro ma non ho trovato il modo di aggiungere l'omaggio. Posso avere per cortesia le gocce oculari? la ringrazio

    • Alessia - Servizio clienti 18.01.2017

      Le ho aggiunto il regalo come richiesto, buona giornata e a presto.

  • Donatella 17.01.2017

    Buonasera, ho effettuato un ordine superiore a 55€, potreste aggiungermi le gocce. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 17.01.2017

      Le ho aggiunto le gocce in omaggio, buona giornata.

  • Gabriele 16.01.2017

    Ho effettuato un ordine 203401 per 83€ ma non sono riuscito ad aggiungere l'omaggio. Potreste inviarmi le gocce oculari? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 17.01.2017

      Le ho aggiunto l'omaggio come richiesto, grazie per averci scelto.

  • Filippo 16.01.2017

    Buonasera, ho effettuato un ordine pari a 73,62 EUR ma non ho selezionato il prodotto omaggio. Potete cortesemente aggiungere le gocce oculari Gelone Drop? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 17.01.2017

      Buongiorno ho aggiunto l'omaggio al suo ordine, buona giornata e grazie per averci scelto.

  • Rita Chiara 12.01.2017

    Buonasera, ho effettuato l'ordine 400289446, superando 55€ di spesa, ma non sono riuscita a richiedere l'omaggio. Se possibile, richiedo Soluzione Gelone 100ml. Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 13.01.2017

      Le ho aggiunto l'omaggio come richiesto.

  • Fanuel 12.01.2017

    261156 Salve ho appena effettuato un ordine (n. 261156) superando la spesa di 55 €. Nel riepilogo non mi compariva la scelta dell'omaggio quindi ho provveduto a scrivere nelle note l'aggiunta delle gocce gelone drops 10ml. Grazie Saluti

    • Alessia - Servizio clienti 12.01.2017

      Ho aggiunto il regalo come da sua richiesta. Grazie per averci scelto!

  • Francesco Giuseppe 09.01.2017

    Salve, ho appena effettuato l'ordine n. 261117 del 09/01/2017. Poiché nella conferma dell'ordine, pur avendo effettuato una spesa di € 74.77, non compariva l'omaggio, ho provveduto ad inserirlo nelle note e precisamente gocce oculari Gelone. Prego volerne tenere conto all'atto della spedizione. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 10.01.2017

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • serena 09.12.2016

    Anche io mi sono dimenticata di inserire l'omaggio (ammesso che nei 55 € siano comprese le spese di spedizione). Se ne ho diritto e la spedizione non è ancora partita gradirei provare la soluzione gelone da 100ml. Grazie e saluti.

    • Alessia - Servizio clienti 12.12.2016

      Buongiorno Serena è necessario superare i 55€ di spesa per poter scegliere l'omaggio.

  • Gisella 09.12.2016

    Salve ho confermato l'ordine, ma ho dimenticato di inserire l'omaggio. Potreste, cortesemente, inserire le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml? Grazie 1000

    • Alessia - Servizio clienti 09.12.2016

      Buongiorno Gisella occorre superare i 55€ di spesa per poter scegliere l'omaggio. Grazie per averci scelto.

  • emanuele 22.11.2016

    Buonasera ho confermato l ordine e pagato ma ho dimenticato di inserire l omaggio. Potete inserire la soluzione da 100 ml? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 23.11.2016

      Salve Emanuele ho aggiunto il regalo come da sua richiesta.

  • Ilaria 20.11.2016

    Buongiorno, ho appena effettuato ordine n°262459, ma ho dimenticato di aggiungere l'omaggio. è possibile aggiungere le gocce oculari Gelone Drops 10 ml ? Attendo vostro cortese riscontro e ringrazio in anticipo. Cordiali saluti

    • Alessia - Servizio clienti 21.11.2016

      Buongiorno Ilaria le ho aggiunto le gocce in omaggio come richiesto. Grazie per averci scelto!

  • giorgia 16.11.2016

    buongiorno, poco fa ho effettuato un ordine ma ho dimenticato di aggiungere l'omaggio. è possibile aggiungere le gocce oculari gelone? se è gia stato spedito non importa, vi ringrazio lo stesso. a presto

    • Alessia - Servizio clienti 16.11.2016

      Buongiorno Giorgia l'omaggio è selezionabile solo quando l'acquisto è superiore ai 55€.

  • Luca 04.11.2016

    Salve buonasera, poco fa ho effettuato un ordine di 74,47 euro (numero ordine: 285488) ma non ho aggiunto il regalo in omaggio, è possibile farlo ora? Vorrei le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml, grazie in anticipo!

    • Alessia - Servizio clienti 07.11.2016

      Buongiorno Luca le ho aggiunto il regalo come da sua richiesta. Grazie per averci scelto e a presto.

  • rossana 02.11.2016

    salve volevo sapere se avevate anche lenti a contatto della soleko..le queen's solitaire

    • Alessia - Servizio clienti 03.11.2016

      Buongiorno Rossana al momento non trattiamo questa lente.

  • Giulia 02.11.2016

    Buon giorno! Poco fa ho effettuato un ordine e mi sono dimenticata di inserire il regalo. Posso aggiungere per favore la soluzione Gelone 100 ml? Grazie e scusate per il disturbo!

    • Alessia - Servizio clienti 02.11.2016

      Buongiorno Giulia grazie per averci scelto, le ho aggiunto la soluzione in omaggio.

  • Claudio 02.11.2016

    Buongiorno, in conclusione d'ordine (n. ordine 247675) ho dimenticato di inserire il regalo: E' possibile aggiungere Gocce oculari Gelone Drops 10 ml ? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 02.11.2016

      Buongiorno Claudio le ho aggiunto le gocce in omaggio, grazie per averci scelto.

  • LUISA 01.11.2016

    Ho appena effettuato il pagamento accorgendomi solo ora che avrei potuto scegliere le gocce in regalo. -E' ancora possibile aggiungerle? Grazie. Luisa

    • Alessia - Servizio clienti 02.11.2016

      Buongiorno Luisa abbiamo già evaso il suo ordine, grazie per averci scelto.

  • giuseppe 31.10.2016

    buongiorno ho effettuato l'ordine mettendo come pagamento il metodo paypal,ma non ho ancora pagato e mi è arrivata un'email con la conferma dell'ordine, vorrei sapere se per confermare l'ordine devo pagare online anche perchè avrei voluto ancora aggiunjgere un prodotto in regalo

    • Alessia - Servizio clienti 02.11.2016

      Buongiorno Giuseppe affinchè l'ordine venga spedito è necessario completare il pagfamento. Mi scriva quale regalo vuole aggiungere, buona giornata.

  • Alessia - Servizio clienti 31.10.2016

    Buongiorno Alessandro le ho aggiunto le gocce in regalo.

  • Alessandro 30.10.2016

    Buongiorno, ho appena effettuato l'ordine e mi sono accorto che c'era la possibilità di ricevere un regalo. Potete aggiungerlo in seguito? In tal caso mi piacerebbe ricevere le gocce oculari. n. ordine 2783247 Grazie Alessandro

  • Silvana 29.10.2016

    Ho dimenticato di specificare che mi serve la detrazione fiscale e non ho scelto anche il regalo. Ho letto che si doveva richiedere prima ma non mi è uscita nessuna proposta di questo tipo. E' possibile avere le gocce oculari Gelone??? Grazie Silvana

    • Alessia - Servizio clienti 31.10.2016

      si, certo, le abbiamo gia aggiunto il regalo.

  • Francescopaolo 27.10.2016

    Non ho scelto il regalo prima di confermare l'ordine. Come posso fare per riceverlo?

    • Alessia - Servizio clienti 27.10.2016

      Quale regalo desidera?

  • daniela 26.10.2016

    ho fatto un nuovo ordine. avevo questa volta cliccato sulle gocce oculari...nel carrello erano inserite ma ora nel dettaglio dell'ordine,ormai chiuso, non vedo in elenco le gocce. come mai? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 26.10.2016

      Buongiorno, può scegliere il regalo per gli ordini superiori ai 55€.

  • maria rita 22.10.2016

    Vorrei avere conferma dell ordine che ho fatto per quanto riguarda delle lenti a contatto air optix for astigmatism

    • Alessia - Servizio clienti 24.10.2016

      Buongiorno Maria Rita le confermo che abbiamo ricevuto il suo ordine.

  • Carmela 21.10.2016

    Come omaggio vorrei l' astuccio con specchietto. grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 24.10.2016

      Buongiorno Carmela le ho aggiunto l'astuccio in omaggio.

  • Carla 21.10.2016

    il mio ordine è il n. 400269195 di 73,09 € e come omaggio vorrei l' astuccio con specchietto. grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 21.10.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Carla 21.10.2016

    ho visto solo ora che per il mio ordine ho diritto ad un omaggio come faccio per averlo visto che l'ordine è già partito?

    • Alessia - Servizio clienti 21.10.2016

      Buongiorno, l'ordine non è ancora partito, possiamo aggiungere il regalo. Cosa sceglie?

  • Daniel 18.10.2016

    Salve, ho fatto il mio ordine n. 400252821 di €. 106,45 ma ho dimenticato di inserire l'omaggio, è possibile aggiungere la Soluzione Gelone da 100 ml.? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 19.10.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Claudia 18.10.2016

    Sempre per l'ordine 296953 se cosa possibile aggiungerei anche l'omaggio Gocce Oculari Gelone Drops 10ml! Grazie mille e buon lavoro

    • Alessia - Servizio clienti 18.10.2016

      Le ho aggiunto le gocce come richiesto, grazie per averci scelto.

  • Chiara 17.10.2016

    Salve, ho fatto il mio primo ordine di Euro 79,85 ma ho dimenticato di inserire l'omaggio, è possibile aggiungere la Soluzione Gelone da 100ml? Grazie mille Chiara

    • Alessia - Servizio clienti 18.10.2016

      Salve Chiara le ho aggiunto la soluzione Gelone 100 ml in omaggio, grazie per averci scelto!

  • Claudia 16.10.2016

    Salve, ho fatto il mio primo ordine di Euro 87,00 ma ho dimenticato di inserire l'omaggio, è possibile aggiungere la Soluzione Gelone da 100ml? Grazie Claudia

    • Alessia - Servizio clienti 17.10.2016

      Gentile Claudia, le ho aggiunto la soluzione Gelone in omaggio. Grazie per averci scelto.

  • Giammarco 14.10.2016

    Salve, ho fatto un ordine da 68€ ma non ho aggiunto l'omaggio, è possibile aggiungere le Gocce oculari Gelone Drops 10ml? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 14.10.2016

      Le ho aggiunto l'omaggio come da sua richiesta, grazie per averci scelto e buona giornata.

  • Federica 13.10.2016

    buonasera, chiedo gentilmente di aggiungere al mio ordine la custodia cilindrica in omaggio. grazie

    • Alessia - Servizio clienti 14.10.2016

      Buongiorno Federica ho aggiunto l'omaggio come da sua richiesta, grazie per averci scelto.

  • Alice 13.10.2016

    Salve, ho fatto un ordine di €111 ma non ho fatto in tempo a scegliere l'omaggio, potrei lo stesso riceverne uno?

    • Alessia - Servizio clienti 13.10.2016

      Qaule omaggio desidera?

  • Roberto 10.10.2016

    Ottimo servizio e molto veloce. Grazie mille. Sicuramente continuerò a acquistare da voi

    • Alessia - Servizio clienti 11.10.2016

      Grazie per averci scelto Roberto!

  • Albarosa 07.10.2016

    Salve! Ho inviato ordine superiore a 55 euro dimenticando di inserire il regalo. Gradirei le gocce oculari , è possibile inserirle ? Il numero mio ordine 140777 . Grazie !

    • Alessia - Servizio clienti 10.10.2016

      Salve le ho aggiunto le gocce in omaggio, grazie per averci scelto.

  • Roberto 07.10.2016

    Buongiorno dal link e dal sito GLS non vedo dove sia il mio pacco. Come posso fare?

    • Alessia - Servizio clienti 07.10.2016

      Buongiorno, il numero di tracciamento verrà attivato nel tardo pomeriggio di oggi. La consegna è prevista per lunedì.

  • Laura 07.10.2016

    Buongiorno, ho appena effettuato l'ordine e mi sono accorta solo dopo che potevo scegliere il regalo per ordini superiori ai 55 euro. Se si può ancora sceglierei le gocce oculari Gelone Drops, altrimenti sarà per la prossima volta. Grazie in anticipo

    • Alessia - Servizio clienti 07.10.2016

      Buongiorno Laura, per scegliere un regalo l'importo deve essere 55€.

  • Roberto 06.10.2016

    Ho appena effettuato un ordine. In quanto tempo dovrebbe arrivarmi?

    • Alessia - Servizio clienti 06.10.2016

      La spedizione è prevista in giornata.

  • luciano 05.10.2016

    volevo il regalo gocce oculari drops 10 ml non so se lo inserito grazie

    • Alessia - Servizio clienti 06.10.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • cristina z. 02.10.2016

    Vorrei sapere per favore se, acquistando lenti giornaliere Dailies aqua comfort plus in confezione da 180 lenti al prezzo di 69,98 euro, con pagamento anticipato con carta di credito, per 2 cent. devo pagare le spese di spedizione. Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 03.10.2016

      Buongiorno Cristina, da oggi al 5.10 abbiamo la promozione per la spedizione gratuita per gli ordini superiori ai 20€.

  • pamela 01.10.2016

    Buongiorno ho dimenticato di inserire il regalo, è possibile inserire la soluzione Gelone 100ml? vi serve il n° di ordine? grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 03.10.2016

      Buongiorno, deve fornirci il numero dell'ordine.

  • Barbara 28.09.2016

    Ho scelto come omaggio l'Astuccio con specchietto Elegant Blue, ricevuto oggi! Molto carino e utile, grazie! ;)

    • Alessia - Servizio clienti 29.09.2016

      Siamo contenti che le sia piaciuto il nostro regalo.

  • flavio 27.09.2016

    Buon giorno. Ho dimenticato il regalo e se e'possibile aggiungerlo vorrei astuccio elegant . Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 28.09.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Andrea Giovanni 24.09.2016

    Salve, ho dimenticato il regalo...se possibile vorrei la Soluzione Gelone 100ml

    • Alessia - Servizio clienti 26.09.2016

      Buongiorno Andrea, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Luca 22.09.2016

    Buona sera ho dimenticato di inserire il regalo -, se possibile vorrei le gocce oculari . Luca Mautone

    • Alessia - Servizio clienti 23.09.2016

      Salve Luca le ho aggiunto l'omaggio, grazie per averci scelto!

  • Stefania 22.09.2016

    Buonasera. Ho dimenticato di inserire il regalo. Se è possibile vorrei le gocce oculari. Grazie. Riconfermo il cf PRZSFN63T66F839G per la fattura detraibile. Grazie di nuovo buonasera

    • Alessia - Servizio clienti 23.09.2016

      Gentile Stefania le ho aggiunto il regalo, alla prossima.

  • Massimo 21.09.2016

    Buongiorno, non avevo notato il regalo, se è possibile vorrei le gocce oculari, altrimenti sarà per la prossima volta. Grazie, dimenticavo non ho specificato la fattura detraibile il cf è inserito nel mio profilo,grazie di nuovo.

    • Alessia - Servizio clienti 22.09.2016

      Buongiorno Massimo le ho aggiunto il regalo, i dati sono stati correttamente inseriti per cui riceverà regolarmente la fattura detraibile. Grazie per averci scelto.

  • MONICA 21.09.2016

    salve , ho confermato l'ordine senza regalo...sarebbe possibile inserirlo?se si potei aggiungere le gocce oculari? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 22.09.2016

      Buongiorno Monica le ho aggiunto il regalo, alla prossima.

  • Giovanna 20.09.2016

    Buonasera, non avevo fatto caso alla possibilità di scegliere un regalo, è possibile aggiungerlo separatamente? In caso di risposta affermativa, vorrei avere le gocce oculari gelone. Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 21.09.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Nicola 20.09.2016

    Salve,come gli altri ho dimenticato di inserire il prodotto in omaggio.é possibile avere la soluzione gelone 100 ml.Grazie,buona giornata.

    • Alessia - Servizio clienti 20.09.2016

      Buongiorno Nicola le ho aggiunto la soluzione Gelone in omaggio.

  • Domenica 20.09.2016

    Salve ho confermato l'ordine senza scegliere l'omaggio, si potrebbero aggiungere le gocce oculari gelone drops 10 ml? Allo scorso ordine mi è successa la stessa cosa ma nello scatola non le ho trovate, spero questa volta di essere più fortunata l, grazie

  • Manuela 19.09.2016

    Buonasera , ho confermato l'ordine senza scegliere l'omaggio, gentilmente si potrebbero aggiungere le gocce oculari gelone da 10 ml al mio ordine? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 20.09.2016

      Le ho aggiunto le gocce come da richiesta, buona giornata e a presto.

  • Marianna 16.09.2016

    buongiorno, ho confermato l'ordine senza scegliere l'omaggio, potreste cortesemente aggiungermi la Soluzione Gelone 100ml? grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 19.09.2016

      Buongiorno Marianna le ho aggiunto l'omaggio come richiesto, a presto.

  • Gabriele 15.09.2016

    Buongiorno, come tanti altri ho dimenticato di richiedere l'omaggio. Potete inserirmi una confezione di soluzione unica, per piacere? Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 16.09.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo come richiesto.

  • Giovanni 12.09.2016

    Primo acquisto...posso solo dire: eccezionale...consegna ultra rapida.Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 12.09.2016

      Grazie mille per la sua recensione!

  • Michele 12.09.2016

    Mi sono dimenticato nell'ordine di aggiungere le gocce oculari gelone in omaggio.potete aggiungere nell'ordine di stamattina? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 12.09.2016

      Salve Michele le ho aggiunto le gocce rinfrescanti in omaggio, grazie per averci scelto!

  • Monica 08.09.2016

    Grazie gentilissimi

    • Alessia - Servizio clienti 09.09.2016

      Grazie a lei Monica per averci scelto!

  • Monica 08.09.2016

    Salve potete aggiungere all' ordine l' omaggio astuccio con specchietto.grazie

    • Alessia - Servizio clienti 08.09.2016

      Salve Monica le ho aggiunto lo specchietto Elegant Gold in omaggio.

  • marzia 07.09.2016

    Potreste aggiungere all'ordine 40013720 un' applicatore blu (ventosa). Grazie alla prossima, Marzia

    • Alessia - Servizio clienti 07.09.2016

      Salve Marzia ho aggiunto l'applicatore blu in omaggio, grazie per averci scelto e a presto.

  • grazia 06.09.2016

    salve, ho dimenticato di aggiungere l'omaggio. E' possibile avere l'astuccio con specchietto? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 06.09.2016

      Buongiorno Grazia abbiamo già spedito la merce, alla prossima.

  • Sabrina 05.09.2016

    Ho dimenticato di inserire l'omaggio. e' possibile inserire la soluzione gelone 100ml? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 06.09.2016

      Buongiorno abbiamo aggiunto la soluzione in omaggio, a presto.

  • Vita 04.09.2016

    Buona s'era ho appena effettuato l'ordine e ho dimenticato di inserire l'omaggio.È possibile avere le gocce gelone drops 100 ml. GRAZIE

    • Alessia - Servizio clienti 05.09.2016

      Buongiorno le ho aggiunto le gocce in omaggio, grazie per averci scelto.

  • Alessandro 02.09.2016

    Buona sera, sono uno dei tanti che ha dimenticato di selezionare l'omaggio. Potrei aggiungere l'astuccio con specchietto?

    • Alessia - Servizio clienti 05.09.2016

      Le ho aggiunto l'astuccio portalenti con specchietto come richiesto, grazie per averci scelto.

  • alessia 01.09.2016

    Buonasera, dopo aver effettuato l'ordine mi sono accorta di non avere inserito il regalo in omaggio. E' possibile avere le gocce oculari gelone drops 10 ml? Grazie ! Alessia

    • Alessia - Servizio clienti 02.09.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo.

  • tommasa anna maria 01.09.2016

    salve, mi sono dimenticato dopo aver effettuato l'ordine di inserire un omaggio se era possibile vorrei le gocce oculari gelone drops 10 ml e la soluzione gelone 100 ml

    • Alessia - Servizio clienti 01.09.2016

      Salve è possibile aggiungere solo un regalo, le ho aggiunto il collirio. Buona giornata.

  • Federica 31.08.2016

    Buonasera ho appena effettuato un ordine per 1 confezione da 90 lenti dailies total 1,ho visto ora i regali e mi chiedevo se era possibile avere in regalo l'applicatore blu?grazie per la vostra gentile disponibilità. Federica

    • Alessia - Servizio clienti 01.09.2016

      Salve Federica le ho aggiunto l'applicatore in omaggio, a presto.

  • Caterina 31.08.2016

    Salve mi sono dimenticata di inserire nell ordine il regalo, Se posso mi piacerebbe l'applicatore Blue Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 01.09.2016

      Buongiorno Caterina ha già scelto le gocce oculari come omaggio ed è possibile sceglierne solamente uno. Abbiamo appena spedito la merce, a presto.

  • Pierpaolo 29.08.2016

    mi sono dimenticato nell'ordine appena fatto 127895 di inserire la soluzione gelone 100 in omaggio... grazie

    • Alessia - Servizio clienti 30.08.2016

      Salve, abbiamo aggiunto il regalo

    • Alessia - Servizio clienti 30.08.2016

      Buongiorno, abbiamo aggiunto il regalo

  • sossio 29.08.2016

    salve gho effettuato un ordine in data odierna, potrei avere le gocce oculari ? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 30.08.2016

      Salve, abbiamo aggiunto il regalo.

  • paolo 27.08.2016

    effettuato il primo ordine , potete aggiungere le gocce oculari drops 10 ml in regalo ?

    • Alessia - Servizio clienti 28.08.2016

      Salve Paolo le ho aggiunto le gocce oculari in omaggio come richiesto, grazie per averci scelto!

  • MOIRA 24.08.2016

    Ho fatto oggi 24/08/2016 il mio primo ordine di 53,03 euro: è possibile avere la soluzione gocce oculari gelone Drops 10 ml in regalo? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 25.08.2016

      Buongiorno Moira abbiamo aggiunto le gocce come richiesto.

  • Paola 24.08.2016

    Grazie per avermi aggiunto la soluzione in regalo. Siete stati molto gentili! Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 25.08.2016

      Di niente, grazie a lei per averci scelto.

  • Elisabetta 24.08.2016

    Occhiali da sole stingray blue Rubber Grazie mille!!!!

    • Alessia - Servizio clienti 25.08.2016

      Le ho aggiunto gli occhiali come richiesto, buona giornata.

  • Elisabetta 24.08.2016

    Ho fatto ieri un ordine 122836 di euro 42, 00. Posso avere anche io un regalo? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 24.08.2016

      Quale regalo preferisce ricevere?

  • Maria Antonietta 23.08.2016

    Grazie lo stesso...

    • Alessia - Servizio clienti 23.08.2016

      Grazie a lei per averci scelto, buona giornata.

  • Maria Antonietta 23.08.2016

    Buongiorno, è il primo acquisto che effettuo con voi. Ho acquistato due pacchetti di lentine giornaliere. Posso avere anch'io l'omaggio della soluzione Gelone? Grazie. p.s. In quanto tempo arriveranno a Reggio Calabria?

    • Alessia - Servizio clienti 23.08.2016

      Buongiorno occorre superare i 30€ di spesa per selezionare il regalo.

  • Annalisa 23.08.2016

    Salve, ho , da qualche ora, effettuato un ordine ma ho dimenticato il regalo, è possibile aggiungere l applicatore blu? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 23.08.2016

      Buongiorno le ho aggiunto l'applicatore blu in omaggio.

  • Paola 22.08.2016

    Buona sera ho appena fatto l'ordine di due confezioni di Bioinfinity Multifocal, mi sono dimenticata di chiedere il regalo. Posso richiederlo ora? Vorrei per favore la soluzione Gelone 100ml. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 23.08.2016

      Salve Paola le ho aggiunto la soluzione in omaggio, grazie per averci scelto!

  • Ilaria 18.08.2016

    Salve, ho appena fatto un ordine ma mi sono dimenticata di inserire il regalo scelto. Posso farlo ora con questo messaggio? Vorrei la soluzione Gelone 100 ml, Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 19.08.2016

      Buongiorno Ilaria le ho aggiunto la soluzione in omaggio.

  • Laura 14.08.2016

    Salve, ho fatto un ordine pochi minuti fa e ho dimenticato di inserire nell'ordine, come regalo, le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml. Si possono avere? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 16.08.2016

      Salve Laura ho aggiunto le gocce in omaggio al suo ordine, a presto.

  • ARIZZI 14.08.2016

    Buongiorno. Come altri clienti, ho dimenticato di richiedere l'omaggio allegato al mio ordine. potrei avere le gocce oculari Gelone Drops? grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 16.08.2016

      Buongiorno Anna le ho aggiunto le gocce Gelone Drops in omaggio, grazie per averci scelto.

  • Jessica 11.08.2016

    Buongiorno! Ieri ho effettuato l'acquisto ma non ho inserito il regalo in omaggio..potrei riceverlo comunque?

    • Alessia - Servizio clienti 12.08.2016

      Buongiorno Jessica ci spiace ma abbiamo già spedito la merce, alla prossima.

  • Caterina 10.08.2016

    Buongiorno ho appena ordinato un paio di lenti a contatto e vorrei sapere i tempi di consegna. Grazie e buona giornata

    • Alessia - Servizio clienti 11.08.2016

      Buongiorno Caterina la consegna è prevista tra martedi e mercoledi.

  • Anna Paola 10.08.2016

    Salve ho appena effettuato un ordine. Volevo sapere se riuscirò a ricevere il pacco prima della festività di Ferragosto. Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 10.08.2016

      La merce è disponibile a magazzino e la spedizione parte al momento della ricezione del bonifico, buona giornata.

  • roberto 08.08.2016

    ho effettuato un ordine pochi minuti fa dimenticandomi di sciegliere il regalo se e' possibile lo scrivo qui soluzione gelone 100ml, grazie e saluti

    • Alessia - Servizio clienti 09.08.2016

      Le ho aggiunto la soluzione in regalo, buona giornata.

  • Maria Francesca 08.08.2016

    Salve io ho appena ordinato le lenti colorate vorrei sapere i tempi di consegna.grazie ancora

    • Alessia - Servizio clienti 09.08.2016

      La consegna è prevista in 3 giorni lavorativi.

  • Giuseppe 08.08.2016

    Buon giorno ho effettuato un ordine per € 139,96 vorrei capire come funziona x omaggio 1x 55€ o per spesa totale grazie giuseppe

    • Alessia - Servizio clienti 08.08.2016

      Salve Giuseppe può scegliere un omaggio per ogni ordine effettuato.

  • Roberto 06.08.2016

    Ho appena effettuato un ordine e mi sono dimenticato di inserire l'omaggio, e' possibile ricevere insieme alle lenti il collirio oculare? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 08.08.2016

      Buongiorno Roberto le abbiamo aggiunto il collirio in omaggio, grazie per averci scelto.

  • Miriam 05.08.2016

    Come da telefonata intercorsa Vi faccio presente che sull'ordine 167202 non avete allegato l'omaggio Gocce oculari Gelone Drops regolarmente richieste e indicate in Fattura

    • Alessia - Servizio clienti 08.08.2016

      Buongiorno Miriam ci dispiace per la svista, le aggiungeremo un collirio in piu al prossimo ordine.

  • Laura 05.08.2016

    Salve ho effetuato un ordine con id 108176 dove in omaggio avrei dovuto ricevere le gocce oculari gel drops.purtroppo all interno del pacco vi erano solo pe lenti a contatto..

    • Alessia - Servizio clienti 05.08.2016

      Buongiorno Laura ci dispiace per la svista sarà nostra premura spedirle una confezione di gocce in omaggio in più al prossimo ordine, grazie per la disponibilità.

  • Lorenzo 04.08.2016

    Grazie mille!

    • Alessia - Servizio clienti 05.08.2016

      Grazie a lei!

  • Lorenzo 03.08.2016

    Buonasera, ho appena effettuato un ordine superiore a 55€ e mi sono dimenticato di inserire omaggio, potete cortesemente inviarmi assieme alle lenti il collirio Gelose Drops, grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 04.08.2016

      Salve Lorenzo ho aggiunto le gocce Gelone Drops in omaggio.

  • DANIELE 01.08.2016

    Buonasera, ho appena effettuato un ordine,ho sbagliato a digitare carte,pagherò in contrassegno,spero che a spedizione avvenga prima del 10 agosto. grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 02.08.2016

      Buongiorno Daniele abbiamo appena spedito il suo ordine, a presto.

  • Daniela 29.07.2016

    Buonasera, ho appena effettuato un ordine superiore ai 70 euro ma ho dimenticato di inserire l'omaggio prima di confermare l'ordine, é possibile aggiungere la soluzione gelone 100 ml? Grazie molte

    • Alessia - Servizio clienti 29.07.2016

      Buongiorno Daniela le ho aggiunto la soluzione Gelone da 100 ml in omaggio, grazie per averci scelto.

  • Filippo 27.07.2016

    Buongiorno, ho appena effettuato un ordine ma ho dimenticato di selezionare l'omaggio. Se possibile, sceglierei: Occhiali da sole Stingray - Black Rubber Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 28.07.2016

      Buongiorno Filippo non siamo riusciti ad aggiungere gli occhiali da sole perchè già fuori stock.

  • Maria Concetta 26.07.2016

    Buongiorno,ho fatto un ordine di lenti a contatto raggiungendo l importo per ricevere gli occhiali in omaggio..solo che gli occhiali ricevuti sono graffiati si può fare qualcosa per sostituirli? In attesa Grazie Saluti

    • Alessia - Servizio clienti 28.07.2016

      Buongiorno Maria Concetta ci spiace per l'imprevisto, può scrivere alla nostra mail dell'assistenza clienti e prenderemo in carico la sua richiesta.

  • FOIS 25.07.2016

    Buon giorno, ho appesa effettuato l'ordine n° 400122921 e mi sono scordato di inserire l'omaggio. Gradirei ricevere le "Gocce oculari Gelone Drops" 10 ml, è possibile aggiungerle? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 25.07.2016

      Buongiorno Paolo abbiamo già spedito la merce.

  • manuel 24.07.2016

    salve, ho appena fatto l'ordine e ho dimenticato le gocce oculari gelone, è possibile aggiungerle?

    • Alessia - Servizio clienti 25.07.2016

      Le ho aggiunto le gocce come richiesto.

  • Marianna 23.07.2016

    Buongiorno ho dimenticato l'omaggio volevo le gocce oculari gelone drops grazie

    • Alessia - Servizio clienti 24.07.2016

      Buongiorno Marianna le ho aggiunto l'omaggio come richiesto.

  • Alfonso 20.07.2016

    Salve ho appena effettuato l ordine 400136976 dimenticando l omaggio dell applicatore blue potreste aggiungerlo? Grazie in anticipo

    • Alessia - Servizio clienti 21.07.2016

      Le ho aggiunto l'applicatore, a presto.

  • mirco 20.07.2016

    ho eseguito l'ordine delle lenti in 3 diversi momenti , ma ne ho pagato solo uno ( come volevo ) ma non ho confermato il regalo , ( soluzione gelone 100ml ) potreste gentilmente inserirlo in spedizione ? grazie , buonasera .

    • Alessia - Servizio clienti 21.07.2016

      Ho aggiunto il regalo come richiesto, buona giornata.

  • adriano 19.07.2016

    Buongiorno. Ho appena effettuato un ordine n. 191641 e ho dimenticato di inserire l'omaggio gelone 100 ml. Grazie Adriano

    • Alessia - Servizio clienti 19.07.2016

      Buongiorno Adriano le ho aggiunto la soluzione in omaggio, buona giornata.

  • Maria Cristina 14.07.2016

    Con la presente volevo informarvi che oggi ho aperto una nuova confezione di lentine marca top value e ne ho trovata una lacerata nel mezzo, cosa devo fare?!? Vi lascio tutti i dati relativi alla lente Biweekly disposable -1.75d Exp date 2019/05 02140616 25 5000401207

    • Alessia - Servizio clienti 18.07.2016

      Buongiorno Maria Cristina ci scriva al servizio clienti in modo da poterle dare assistenza per il suo caso.

  • Daniela 13.07.2016

    Buonasera ho effettuato ora l'ordine n° 400114120 ma purtroppo ho dimenticato di inserire l'omaggio soluzione unica gelone 100 ml. Grazie mille Daniela

    • Alessia - Servizio clienti 14.07.2016

      Ho aggiunto la soluzione in omaggio, buona giornata.

  • Alessia 11.07.2016

    Buongiorno, ho appena effettuato un ordine e ho dimenticato di scegliere l'omaggio.Vorrei aggiungere, se possibile la soluzione Gelone da 100ml. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 12.07.2016

      Salve, ho aggiunto la soluzione in regalo.

  • Lorenzo 10.07.2016

    Buongiorno, anch'io ho dimenticato di scegliere l'omaggio. Può inserire le gocce oculari? Grazie :)

    • Alessia - Servizio clienti 11.07.2016

      Le ho inserito le gocce come richiesto, a presto.

  • giuseppe 10.07.2016

    Buongiorno ho effettuato l'ordine di euro 102,98 ma ho dimenticato di selezionare il regalo.Se possibile scelgo soluzione gelone 100 ml Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 11.07.2016

      Le aggiunto il regalo in omaggio, buona giornata.

  • marina 04.07.2016

    Buonasera, ho appena effettuato l'ordine n. 17619 e non ho inserito l'omaggio. Vorrei ricevere le gocce oculari. Grazie e cordiali saluti Marina

    • Alessia - Servizio clienti 05.07.2016

      Salve Marina le ho aggiunto le gocce Gelone Drops in omaggio, grazie per averci scelto.

  • sonia 04.07.2016

    ho appena effettuato l'ordine n. 128991 ma non ho scelto il regalo. vorrei se possibile le goccie oculari grazie

    • Alessia - Servizio clienti 04.07.2016

      Buongiorno Sonia le ho aggiunto le gocce in omaggio, grazie per averci scelto!

  • GABRIELLA 29.06.2016

    Utilizzo giornalmente le lenti acuvue oasys sapreste consigliarmi una lente quindicinale similare più idratata perché ultimamente si seccano molto indossandole, grazie

    • Alessia - Servizio clienti 29.06.2016
      Le lenti a contatto mensili TopVue Air possono essere una buona alternativa grazie al maggior contenuto di acqua presente all'interno della lente.
  • Andrea 28.06.2016

    se è possibile, desidererei avere la soluzione gelone. grazie

    • Alessia - Servizio clienti 29.06.2016

      Le ho aggiunto la soluzione Gelone come da sua richiesta, a presto.

  • maria antonietta 27.06.2016

    Tra gli omaggi avevo visto gli occhiali...come mai non ci sono più

    • Alessia - Servizio clienti 28.06.2016

      Salve Maria Antonietta, ci sono ancora e li può scegliere in omaggio effettuando un acquisto superiore ai 20€.

  • Monica 27.06.2016

    Anche io ho effettuato un ordine superiore ai 55 euro ma non sapevo della possibilità di ricevere un omaggio. Potreste aggiungere se possibile, le gocce oculari Gelone Drops? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 27.06.2016

      Buongiorno Monica le ho aggiunto le gocce in omaggio come da sua richiesta, a presto.

  • Antonina 24.06.2016

    Salve, ho appena effettuato l'ordine, ma non ho avuto la possibilità di scegliere alcun omaggio, avendo speso più € 55,00: se possibile, potete aggiungere le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml. Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 27.06.2016

      Buongiorno le ho aggiunto le gocce Gelone Drops in omaggio.

  • Maria Cristina 24.06.2016

    Buona sera ho effettuato poco fal'ordine ma ho letto ora dell'omaggio . Se possibile vorrei ricevere le gocce oculari gelone. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 27.06.2016

      Salve le ho aggiunto le gocce in omaggio.

  • Domenica 19.06.2016

    Salve mi sono appena accorta che per ordini superiori a 55 euro c'è un regalo, potrebbe gentilmente aggiungermi le gocce oculari al mio ordine? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 20.06.2016

      Buongiorno Domenica, le ho aggiunto le gocce in omaggio, grazie per averci scelto.

  • daniela 16.06.2016

    salve, mi sono appena accorta dell'omaggio su ordini superiori a 55 euro. potreste aggiungere le gocce oculari al mio ordine? grazie

    • Alessia - Servizio clienti 17.06.2016

      Salve le ho aggiunto il collirio in omaggio, buona giornata.

  • Palmiero 15.06.2016

    Buongiorno, anche io mi sono accorto adesso della possibilità di ricevere un regalo con ordine sopra i 55€. Se possibile gradirei ricevere Gocce oculari Gelone Drops 10 ml. Se non fosse possibile grazie comunque.

    • Alessia - Servizio clienti 16.06.2016

      Buongiorno ci spiace ma la sua merce è già stata affidata al corriere.

  • Danilo 14.06.2016

    Buongiorno, mi sono accorto adesso della possibilità di ricevere un regalo con ordine sopra i 55€. Se possibile gradirei ricevere Gocce oculari Gelone Drops 10 ml. Se non fosse possibile grazie comunque.

    • Alessia - Servizio clienti 14.06.2016

      Le ho aggiunto le gocce Gelondr Drops 10ml cin omaggio, grazie per averci scelto.

  • ELISABETTA 10.06.2016

    SALVE,MI SCUSO SE GIRA GIRA HO FATTO COME I MOLTI SBADATI e non ho aggiunto l'omaggio. se possibile vorrei chiedervi le gocce oculari Gelone drops da aggiungere all'ordine 400198751 Grazie mille Elisabetta

    • Alessia - Servizio clienti 13.06.2016

      Buongiorno Elisabetta le ho aggiunto il collirio in omaggio, a presto e grazie per averci scelto.

  • A. 09.06.2016

    Salve, ho appena effettuato un ordine... E' possibile aggiungere le gocce oculari? Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 09.06.2016

      Salve le ho aggiunto le gocce Gelone Drops 10ml in omaggio, grazie per averci scelto.

  • Giulia 08.06.2016

    Salve ho appena effettuato un ordine dimenticando d'inserire l'omaggio.Se possibile vorrei le gocce oculari gelone drops,Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 09.06.2016

      Buongiorno giulia le ho aggiunto le gocce in omaggio.

  • Rita 08.06.2016

    Ho appena effettuato un ordine dimenticando di scegliere l'omaggio. Potrei ricevere la soluzione gelone 100ml?

    • Alessia - Servizio clienti 09.06.2016

      Salve Rita le ho aggiunto la soluzione come richiesto. Buona giornata.

  • Rosanna 07.06.2016

    E' possibile insieme al mio ordine appena fatto avere un campione delle lenti a contatto giornaliere quelle dello spot? Gradazione -4.50 -5.00 Grazie mille!!

    • Alessia - Servizio clienti 07.06.2016

      Salve Rosanna al momento non disponiamo di campioni omaggio per le lenti a cui fa riferimento.

  • barbara 05.06.2016

    Buonasera, ho appena fatto l'ordine (n. 127484) e ho dimenticato di scegliere il regalo. Se è possibile vorrei le gocce oculari. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 06.06.2016

      Le ho aggiunto le gocce come da richiesta, grazie per averci scelto.

  • Alessandra 04.06.2016

    Buongiorno, ho appena fatto l'ordine e ho dimenticato di mettere il regalo. Se è possibile vorrei aggiungere alla spedizione le gocce oculari. Grazie in anticipo!

    • Alessia - Servizio clienti 06.06.2016

      Salve Alessandra le ho aggiunto le gocce Gelone Drops in omaggio.

  • Alessia - Servizio clienti 11.05.2016

    Salve Laura, non è necessario un codice. Le basta superare i 20€ e la spedizione diventa automaticamente gratuita. Se sceglie il contrassegno ci sono 3,50€ di spesa per cui le suggeriamo gli altri metodi di pagamento per ottenere il massimo risparmio.

  • Laura 11.05.2016

    Dove trovo il codice per avere la spedizione gratis?

  • Alessia - Servizio clienti 11.05.2016

    Salve Carlo le ho aggiunto l'applicatore blu in omaggio, buona giornata.

  • carlo 11.05.2016

    ho dimenticato il regalo se fosse possibile inserire l'applicatore blue vi sarei grato grazie

  • Giovanna 08.05.2016

    Scusate non riesco ad aggiungere il regalo. Desidererei le gocce oculari. Grazie.

  • Alessia - Servizio clienti 06.05.2016

    Buongiorno Eduardo le ho aggiunto l'omaggio come richiesto, grazie per averci scelto.

  • Eduardo 06.05.2016

    Buongiorno. E' il mio primo acquisto e non ho scelto in tempo l'omaggio. E' possibile aggiungere una confezione di gocce oculari al mio ordine (112707)? Grazie mille in anticipo.

  • Alessia - Servizio clienti 05.05.2016

    Salve Paolo le ho aggiunto la soluzione in omaggio, buona giornata.

  • Paolo 05.05.2016

    Buongiorno ho effettuato oggi il mio primo acquisto di lenti a contatto. Non essendo esperto del vostro sito non ho inserito la richiesta dell' omaggio prima di effettuare il pagamento. È possibile riceverlo ugualmente? Avrei scelto la Soluzione Gelone da 100ml. In ogni caso vi ringrazio Paolo Lega

  • Alessia - Servizio clienti 05.05.2016

    Buongiorno Rafaele, il problema è che non ha scelto l'omaggio durante l'acquisto, per questo non ha ricevuto nulla.

  • 04.05.2016

    Sono rimasto molto deluso dell'ultimo acquisto di circa 80 euro perché non ho ricevuto nessun omaggio. Se volete provvedere non mi offendo. Rafaele Floris

  • Alessia - Servizio clienti 03.05.2016

    Le ho aggiunto l'omaggio come da sua richiesta, grazie per averci scelto!

  • Ombretta 03.05.2016

    Buonasera,non ho inserito l'omaggio nell'ordine 125457 appena confermato potreste aggiungere le gocce oculari gelone. Grazie

  • Alessia - Servizio clienti 01.05.2016

    Buonasera, le ho aggiunto le gocce oculari Gelone Drops in omaggio come da sua richiesta.

  • Alessia - Servizio clienti 01.05.2016

    Salve Luciano le ho aggiunto la soluzione Gelone in omaggio come richiesto.

  • LUCIANO 29.04.2016

    No appena fatto l' ordine, ma non no scelto il regalo Potrei avere la soluzione Gelone? Grazie

  • Alessia - Servizio clienti 29.04.2016

    Salve Barbara le ho aggiunto il collirio Gelone Drops in omaggio, buona giornata.

  • Alessia - Servizio clienti 27.04.2016

    Salve Massimiliano abbiamo già spedito l'ordine, le ricordo per i prossimi acquisti di inserire il regalo prima della chiusura dell'ordine.

  • Massimiliano 26.04.2016

    Custodia antibatterica

  • Alessia - Servizio clienti 19.04.2016

    Grazie a lei per averci scelto!

  • Virginia 14.04.2016

    Buonasera, vorrei sapere se è possibile, poiché non è stato evaso l'ordine di due giorni fa x errore di inserimento carta di credito, avere ugualmente lo sconto di € 3,00 e l'omaggio già scelto per lo stesso ordine riconfermato oggi con pagamento contrassegno. Grazie e saluti

    • info@adrialenti.it 15.04.2016

      Salve virginia, il primo ordine è rimasto sospeso poichè non pagato e successivamente cancellato poichè sostituito dal nuovo ordine in contrassegno. Buona giornata.

  • Davide 11.04.2016

    Grazie a voi e buona giornata. Saluti

    • info@adrialenti.it 11.04.2016

      Buona giornata.

  • Davide 11.04.2016

    Buongiorno,mi sono dimenticato di inserire l'omaggio nell'ordine appena fatto...sono ancora in tempo?... Se possibile avrei scelto la soluzione Gelone 100 ml. Grazie e Saluti.

    • info@adrialenti.it 11.04.2016

      Le ho aggiunto la soluzione Gelone da 100 ml in omaggio come da sua richiesta, grazie per averci scelto.

  • emilio 10.04.2016

    X svista non ho inserito omaggio

    • info@adrialenti.it 11.04.2016

      Quale omaggio le inseriamo?

  • Isabella 09.04.2016

    Buongiorno, ho appena effettuato un ordine per sbaglio ho inserito l'omaggio sbagliato! si può cambiare?... invece che la custodia antibatterica mi potete mandare l'applicatore blue? grazie

    • info@adrialenti.it 11.04.2016

      Salve Isabella, le ho sostituito l'omaggio come richiesto. Grazie per averci scelto!

  • Daniela 05.04.2016

    se fosse possibile il panno per pulizia occhiali Grazie

    • info@adrialenti.it 05.04.2016

      Le confermo di aver aggiunto il regalo richiesto, buona giornata.

  • Daniela 05.04.2016

    Buongiorno, ho effettuato un acquisto di 82 euro ma non ho inserito nessun omaggio. E' possibile averlo? Grazie Cordiali saluti

    • info@adrialenti.it 05.04.2016

      Certamente siamo ancora in tempo per aggiungere il regalo.

  • Eleonora 05.04.2016

    Buongiorno, ho dimenticato di richiedere nel mio ordine l'omaggio. Vorrei se possibile la soluzione Gelone 100 ml. grazie

    • info@adrialenti.it 05.04.2016

      Salve Eleonora, le ho aggiunto la soluzione in omaggio. Grazie per averci scelto!

  • LUCIA 05.04.2016

    Buongiorno, se possibile vorrei sostituire il collirio gelone con la pezzetta visto che l'ordine non è ancora partito. grazie e buon lavoro

    • info@adrialenti.it 05.04.2016

      Salve Lucia, abbiamo già affidato il pacco al corriere.

  • Mauro 04.04.2016

    Ho dimenticato di chiedere l'omaggio. Vorrei ricevere Soluzione gelone. Cordiali saluti Mauro Nucibella

    • info@adrialenti.it 05.04.2016

      Buongiorno Mauro le ho aggiunto la soluzione Gelone per la manutenzione delle lenti in omaggio. Grazie per averci scelto.

  • Manuel 04.04.2016

    Buongiorno, ho effettuato ieri un ordine e inserito soluzione gelone come regalo. Se fosse possibile vorrei cambiare con 2 porta lenti 3d yellow (visto siamo in 2 ad aver effettuato l'ordine), in alternativa, qualora non fosse possibile, 1 porta lenti cilindrico rotante. Grazie anticipatamente, Manuel

    • info@adrialenti.it 04.04.2016

      Buongiorno Manuel, proviamo a inserirle un omaggio a scelta ma il corriere ha già preso in carico la merce.

  • LUCIA 01.04.2016

    buongiorno, ho appena effettuato un ordine ma ho dimenticato di chiedere l'omaggio, vorrei il panno per pulizia occhiali nero grazie

    • info@adrialenti.it 01.04.2016

      Buongiorno Lucia, grazie per averci scelto. In realtà ha scelto come regalo il collirio Gelone ma se vuole possiamo sostituirlo con la pezzetta, come preferisce.

  • Simona Alessia 31.03.2016

    Buongiorno vorrei sostituire l'omaggio astuccio porta lenti con la SOLUZIONE GELONE. Grazie anticipate per la cortese collaborazione Simona Ruspi

    • info@adrialenti.it 31.03.2016

      Salve Simona, ho sostituito l'omaggio come richiesto aggiungendole la soluzione Gelone.

  • marina 23.03.2016

    Buongiorno, vorrei sostituire l'omaggio scelto per errore, l'applicatore blue, con le gocce oculari. Grazie

    • info@adrialenti.it 24.03.2016

      Buongiorno Marina, le ho sostituito l'omaggio come richiesto.

  • maria 22.03.2016

    al momento dell'acquisto ho scelto il seguente regalo: Gocce oculari Gelone Drops 10 ml ma non l'ho ricevuto

    • info@adrialenti.it 22.03.2016

      Buongiorno, controllando il riepilogo ordini e la fattura abbiamo notato che non ha scelto l'omaggio al momento dell'ordinazione ed è per questo che non l'ha ricevuto.

  • Daniele 21.03.2016

    Buonasera, ho appena fatto un ordine e mi sono scordato di chiedere l'omaggio. Vorrei soluzione gelone 100 ml se possibile. Grazie

    • info@adrialenti.it 22.03.2016

      Buongiorno Daniele, le abbiamo aggiunto la soluzione in omaggio come richiesto.

  • franco 19.03.2016

    Buongiorno ho dimenticato di inserire l'omaggio..vorrei le gocce oculari gelone drops 10 ml info@adrialenti.it / 08:26 10

    • info@adrialenti.it 21.03.2016

      Salve Franco, le ho aggiunto le gocce in omaggio come richiesto.

  • Paolo 09.03.2016

    Salve ho dimenticato di inserire l'omaggio..vorrei le gocce oculari gelone drops 10ml

    • info@adrialenti.it 10.03.2016

      Le ho aggiunto il regalo omaggio come da sua richiesta, buona giornata.

  • Rachele 09.03.2016

    sera ho appena fatto un ordine , e mi sono dimenticato di aggiungere il regalo nel carrello potete inviarmelo lo stesso ? , se è possibile ricevere il collirio per idratare gli occhi. Grazie

    • info@adrialenti.it 09.03.2016

      Buongiorno Rachele, la spesa deve essere superiore ai 55€ per poter scegliere uno dei regali a disposizione. Buona giornata.

  • Domenico 05.03.2016

    Buonasera ho appena fatto un ordine , e mi sono dimenticato di aggiungere il regalo nel carrello potete inviarmelo lo stesso ? , se è possibile ricevere il collirio per idratare gli occhi. Grazie

    • info@adrialenti.it 07.03.2016

      Salve, le ho aggiunto il collirio in omaggio.

  • Matteo Legnaro 16.02.2016

    Buonasera Ho dimenticato di selezionare il regalo all'ordine n° 117623 Vorrei ricevere l' Astuccio con specchietto Football Blue grazie mille della cortesia Matteo

    • info@adrialenti.it 17.02.2016

      Le ho aggiunto il regalo come richeisto, buona giornata.

  • Wioleta 13.02.2016

    Buonasera.Ho dimenticato inserire regalo :( se possibile vorrei ricevere le gocce .Grazie

    • info@adrialenti.it 15.02.2016

      Le ho aggiunto le gocce come richiesto, buona giornata.

  • Luana michela 09.02.2016

    Cavolo ho dimenticato di inserire l omaggio...se fosse possibile vorrei la soluzione gelone. Grazie

    • info@adrialenti.it 10.02.2016

      Le ho aggiunto la soluzione per la pulizia delle lenti in omaggio, buona giornata.

  • Loredana 09.02.2016

    Buongiorno, ho appena effettuato un ordine e ho dimenticato di inserire il regalo se è possibile vorrei: Gocce oculari Gelone Drops 10 ml. Grazie

    • info@adrialenti.it 09.02.2016

      Gentile Loredana, le ho aggiunto le gocce in omaggio come richiesto.

  • PAOLO 03.02.2016

    CON L'ORDINE FATTO DEL COLLIRIO SYSTANE PROPRIO IN QUESTO MOMENTO VOLETE SPEDIRMI IL REGALO ASTUCCIO CON SPECCHIETTO ELEGANTE BUE GRAZIE

    • info@adrialenti.it 03.02.2016

      Le abbiamo aggiunto il regalo come da lei richiesto, buona giornata.

  • ROBERTA 31.01.2016

    Mi sono dimenticato di inserire il regalo se è possibile vorrei LE GOCCE OCULARI 10ML. GRAZIE

    • info@adrialenti.it 01.02.2016

      Buongiorno Roberta siamo spiacenti ma abbiamo già spedito la merce nella prima mattinata di oggi.

  • Roberto 26.01.2016

    HO APPENA CLICCATO SU ORDINE 171861 E HO OMESSO DI INDICARE L'ORDINE, SE è ANCORA POSSIBILE GRADIREI GOCCE OCULARI GELONE DROPS 10 ML RINGRAZIO

    • info@adrialenti.it 26.01.2016

      Buongiorno, le ho aggiunto il collirio Gelone in omaggio come richiesto, spediamo in giornata.

  • Sabrina 24.01.2016

    (secondo messaggio) se posso, vorrei scegliere soluzione gelone 100 ml. Grazie comunque, cordiali saluti Sabrina Tempestini

    • info@adrialenti.it 25.01.2016

      Le ho aggiunto im omaggio la soluzione Gelone, buona giornata.

  • Sabrina 24.01.2016

    Mi sono dimenticata di inserire un regalo, è possibile farlo dopo l'invio dell'ordine?

    • info@adrialenti.it 25.01.2016

      Certamente è possibile se l'ordine non è ancora stato spedito.

  • Antonio 23.01.2016

    Volevo aggiungere al.mio ordine un altro ordine. Pensavo di.continuare gli acquisti invece ho sbagliato. Come posso fare..?

    • info@adrialenti.it 25.01.2016

      Buongiorno Antonio, come anche suggerito via mail occorre procedere ad un nuovo ordine perchè il primo è stato già spedito.

  • Simone 19.01.2016

    Salve, ho dimenticato di inserire le gocce omaggio nell'ordine che ho fatto (n 400150375). Sarebbe ancora possibile inserirle? Simone

    • info@adrialenti.it 19.01.2016

      Buongiorno Simone, le ho aggiunto le gocce Gelone Drops 10ml in omaggio come richiesto. A presto.

  • Roberto 18.01.2016

    mi sono dimenticato di scegliere un omaggio se potete mandarlo sceglietolo voi grazie.

    • info@adrialenti.it 18.01.2016

      Le ho aggiunto il collirio Gelone 10ml come ci ha richiesto telefonicamente, buona giornata.

  • Pietro 15.01.2016

    Buonasera, non ricordo se ho scelto l'omaggio (astuccio con specchietto elegant pink). Grazie Cordiali saluti.

    • info@adrialenti.it 16.01.2016

      Buongiorno Pietro, l'maggio può essere selezionato solo per ordini superiori ai 55€, buona giornata.

  • ALESSANDRA 08.01.2016

    Salve ho appena effettuato un ordine..poi ho visto che vendete anche gocce oculari. ultimamente ho gli occhi molto doloranti.. Specie la mattina fatico quasi as aprirli da tanto che sono secchi.. Volevo sapere Il prodotto piu indicato se gocce o lo spray con vitamine e nel caso se facevo in tempo ad aggiungerlo all'ordine. Grazie

    • info@adrialenti.it 08.01.2016
      Salve Alessandra, abbiamo già spedito la merce. La secchezza oculare è un problema che non va preso sottogamba per cui consigliamo sempre di visitare un medico oculista che le consigli il collirio adatto a lei. Nella nostra offerta di colliri trova quasi 20 colliri differenti e siamo sicuri che troverà quello adatto alla sua esigenza.
  • Marco 07.01.2016

    Salve, mi sono scordato di inserire l'omaggio visto che il mio ordine supera i 55 Euro perciò aggiungere l'applicatore se è possibile. Ricordo inoltre di modificare l'ordine (come già avvisato nella mia mail precedente) sostituendo la gradazione da -4.50 a -4.00. Vi ringrazio.

    • info@adrialenti.it 08.01.2016

      Salve Marco, abbiamo rettificato la diottria e aggiunto l'applicatore come omaggio. Buona giornata.

  • Enrico 07.01.2016

    Chiedo di aggiungere omaggio astuccio porta lenti 3d con ordine appena effettuato . Grazie

    • info@adrialenti.it 07.01.2016

      Salve Enrico, le abbiamo inserito l'omaggio come richiesto. A presto.

  • paolo 06.01.2016

    se possibile inserire l'omaggio delle gocce oculari all'ordine appena effettuato. grazie

    • info@adrialenti.it 06.01.2016

      Le abbiamo aggiunto le gocce in omaggio come richiesto, buona giornata.

  • robert 01.01.2016

    Buongiorno ho appena effettuato un acquisto ma solo ora vedo che avevo diritto ad un regalo con ordine superiore ad EURO 55. Se possibile inserite cortesemente GOCCE OCULARI GELONE DROPS ML 10. Grazie.

    • info@adrialenti.it 04.01.2016

      Salve, l'ordine è inferiore ai 55€ (le spese di spedizione non si contatno) per cui non è stato possibile inserire l'omaggio.

  • luigi maria 31.12.2015

    Buongiorno, vorrei sapere se possibile avere come regalo al posto del collirio gelone gli occhiali da sole che non erano più in elenco. grazie. Luigi

    • info@adrialenti.it 04.01.2016

      Salve, non essendo disponibili non possono essere inseriti come omaggio.

  • benedetta 27.12.2015

    vorrei sapere come usufruire del credito di euro 3 presente nel mio carrello. Grazie mille.

    • info@adrialenti.it 28.12.2015

      Buongiorno, il credito di 3 euro viene sommato automaticamente per gli acquisti superiori ai 20 eur.

  • alfonso 12.12.2015

    Buonasera, ho dimenticato di scegliere il premio prima di completare l'ordine. Riuscite a mandarmi le gocce oculari gelone drops? Grazie

    • info@adrialenti.it 14.12.2015

      Le ho aggiunto le gocce oculari Gelone Drops 10 ml come richiesto, buona giornata.

  • Giacomo 05.12.2015

    Ho appena completato un ordine ma non ho aggiunto l'omaggio, è possibile inserire l'astuccio Elegant Pink? Grazie

    • info@adrialenti.it 07.12.2015

      Salve, abbiamo già spedito la merce, buona giornata.

  • marco 04.12.2015

    Buon giorno ho appena effettuato un aquisto superiore alle 55 euro, ho scordato di aggiungere il regalo gocce oculari gelone drops 10ml. Me le potreste aggiungere?

    • info@adrialenti.it 07.12.2015

      Buongiorno abbiamo già spedito la merce ed il pacco è in transito, buona giornata.

  • ANNA 03.12.2015

    Buongiorno ho appena effettuato un acquisto di euro 73,55 n.ordine 400134196 ma solo ora vedo che avevo diritto ad un regalo con ordine superiore ad EURO 55. Se possibile inserite cortesemente GOCCE OCULARI GELONE DROPS ML 10. Grazie.

    • info@adrialenti.it 03.12.2015

      Le ho aggiunto le gocce oculari Gelone Drops in omaggio, buona giornata e grazie per averci scelto.

  • Debora 03.12.2015

    Sito eccezionale. Lenti scontatissime e spedizione super veloce. Ordineró sempre da voi

    • info@adrialenti.it 03.12.2015

      Grazie per le belle parole, fa sempre piacere constatare di aver offerto un buon servizio. A presto!

  • Laura 02.12.2015

    Ho completato l'ordine ma ho dimenticato l'omaggio! Potrei avere la soluzione Gelone? Grazie.

    • info@adrialenti.it 03.12.2015

      Le abbiamo aggiunto la soluzione Gelone in omaggio e abbiamo appena spedito il pacco, buona giornata.

  • giuliana 01.12.2015

    ho appena effettuato un ordine ma non ho chiesto l'omaggio, potete aggiungerlo? sceglierei le gocce oculari grazie

    • info@adrialenti.it 02.12.2015

      Buongiorno, le ho aggiunto le gocce oculari Gelone Drops in omaggio, grazie per averci scelto.

  • sauro 30.11.2015

    buon giorno, quando ho fatto l'ordine mi sono dimenticato di chiedere l'omaggio. Se fosse possibile inserirlo..vorrei le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml. Grazie

    • info@adrialenti.it 30.11.2015

      Abbiamo aggiunto il regalo come da lei richiesto, buona giornata.

  • emanuele 28.11.2015

    buon giorno, ieri completando l'ordine mi sono scordato di aggiungere l'omaggio... Quindi chiedevo se fosse possibile inserirlo ora,l'omaggioscelto sarebbe: Gocce oculari Gelone Drops 10 ml Grazie e buon lavoro!

    • info@adrialenti.it 30.11.2015

      Abbiamo aggiunto l'omaggio come richiesto, buona giornata.

  • sergio 23.11.2015

    Scelgo come omaggio del mio ordine, appena effettuato, la soluzione unica gelone da 100 ml

    • info@adrialenti.it 24.11.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • SALVATORE 21.11.2015

    Salve ho dimenticato di scegliere il regalo, potrei avere le gocce oculari GELONE DROPS 10 ml? Grazie.

    • info@adrialenti.it 23.11.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • Barbara 19.11.2015

    non mi ha accettato lo sconto

    • info@adrialenti.it 19.11.2015

      Buongiorno nel suo ordine 120414 è stato utilizzato un credito di 3€ per cui lo sconto è stato inserito correttamente e scalato dal totale dell'ordine. Saluti.

  • Elisabetta 13.11.2015

    Buongiorno, nell'ordine che ho effettuato, se fosse possibile vorrei ricevere la "soluzione gelone 100ml", purtroppo non mi memorizzava la scelta, durante la procedura di acquisto. A presto, Elisabetta

    • info@adrialenti.it 13.11.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • lucia 11.11.2015

    Salve,nell'ordine che ho effettuato vorrei come omaggio gocce oculari Gelone drops 10 ml,ho avuto problemi nell'inserimento del regalo,nell'ordine.grazie

    • info@adrialenti.it 12.11.2015

      Gentilissima, le abbiamo aggiunto le gocce Gelone Drops 10ml come richiesto e abbiamo appena spedito la merce. Buona giornata.

  • mirella 08.11.2015

    scelto gocce oculari gelonedrops 10ml grazie cordiali saluti.tiboni mirella

    • info@adrialenti.it 09.11.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • Leonardo 02.11.2015

    Buongiorno, non avevo visto la possibilità di aggiungere l'omaggio, ho appena concluso l'ordine 400106606 potete aggiungere le gocce oculari per cortesia? Grazie 1000!

    • info@adrialenti.it 02.11.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • fabrizio 27.10.2015

    Salve, anche io vorrei in omaggio le gocce oculari. Grazie

    • info@adrialenti.it 27.10.2015

      Buongiorno, la preghiamo gentilmente di fornirci il numero del suo ordine e faremo il possibile per aggiungere l'omaggio desiderato al suo ordine. Saluti.

  • david 21.10.2015

    e possibile aggiungere regalo soluzione da 100ml grazie

    • info@adrialenti.it 22.10.2015

      Buongiorno, la ringraziamo del suo ordine. L'omaggio tuttavia viene offerto solo per gli ordini che superano il totale di 55€. Saluti.

  • Cristiana 17.10.2015

    Buongiorno, mi sono dimenticata il regalo. Potrei aggiungere al mio ordine le gocce oculari? Grazie mille

    • info@adrialenti.it 19.10.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • Silvio Valentino 11.10.2015

    Come molti anche io mi sono dimenticato di aggiungere l'omaggio... potrei aggiungere le gocce oculari..Grazie 1000

    • info@adrialenti.it 12.10.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • Rocco 09.10.2015

    Buonasera, per me è la prima volta che effettuo un ordine e anche io ho dimenticato di aggiungere al mio ordine 135961 l'omaggio. Potrei aggiungere le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml? Grazie!

    • info@adrialenti.it 12.10.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • davide 08.10.2015

    Non mi ero accorto di aver diritto ad un omaggio. Potreste cortesemente aggiungere al mio ordine137726 le GOCCE OCULARI GELONE DROPS 10 ML ? grazie

    • info@adrialenti.it 09.10.2015

      Buongiorno, il regalo desiderato verrà aggiunto al suo ordine. Le auguriamo una buona giornata.

  • SABRINA 05.10.2015

    ho appena effettuato l' ordine n. 117525 e non ho inserito scelta omaggio..è possibile ricevere GOCCE OCULARI GELONE DROPS 1O ml. grazie Sabrina

    • info@adrialenti.it 05.10.2015

      Buongiorno, le gocce Gelone Drops sono state aggiunte al suo ordine. Le auguriamo una buona giornata.

  • Cinzia 05.10.2015

    Buonasera, è la prima volta che effettuo un ordine ed ho dimenticato di aggiungere al mio ordine 116696 l'omaggio, sarebbe possibile aggiungere le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml? Grazie

    • info@adrialenti.it 05.10.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Le auguriamo una buona giornata.

  • Mauro 01.10.2015

    Buonasera, purtroppo ho dimenticato di aggiungere al mio ordine 163721 l'omaggio, sarebbe possibile aggiungere le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml? Grazie

    • info@adrialenti.it 02.10.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • Alessio 23.09.2015

    buongiorno, purtroppo ho dimenticato di aggiungere al mio ordine l'omaggio, sarebbe possibile aggiungere le Gocce oculari Gelone Drops 10 ml? grazie

    • info@adrialenti.it 24.09.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato è stato aggiunto al suo ordine. Saluti.

  • Massimo 12.09.2015

    Con o senza regalo siete i più competitivi, complimenti

    • info@adrialenti.it 14.09.2015

      Grazie Massimo, la ringrazio per la sua opinione positiva e per averci scelto. Buona giornata.

  • Angela 11.09.2015

    Ho appena effettuato l'ordine ma non avevo cliccato sull'omaggio. Ho scelto le gocce oculari GELONE DROPS 10ml. Grazie

    • info@adrialenti.it 14.09.2015

      Buongiorno Anegela, gliele ho aggiunte e spediremo il pacco in giornata. Cordialità.

  • sonia 11.09.2015

    Buongiorno, ho avuto, purtroppo una dimenticanza. mi chiedevo se fosse possibile aggiungere al mio ordine la custodia antibatterica rotante! :( mi spiace non aver cliccato a tempo debito sull'oimaggio, saluti!

    • info@adrialenti.it 11.09.2015

      Buongiorno Sonia, non possiamo aggiungere l'omaggio poichè l'ordine (senza le spese di spedizione) è inferiore alla soglia dei 55€ utili alla scelta del regalo. Le auguro una buona giornata.

  • Fusco 29.08.2015

    Ciao, é possibile aggiungere come regalo la soluzione gelone 100 ml. Grazie

    • info@adrialenti.it 01.09.2015

      Buongiorno le ho aggiunto la soluzione Gelone da 100ml in omaggio, a presto.

  • Karin 24.08.2015

    Salve ho appena fatto un ordine e non mi sono accorta dei regali. Possibile aggiungere gli occhiali da sole stingray? Grazie mille

    • info@adrialenti.it 24.08.2015

      Buongiorno, abbiamo già spedito tutto nella prima mattinata di oggi. Cordialità.

  • Irene 16.08.2015

    Salve ho letto solo oraaa che era possibile aggiungere un regalo :( :( è troppo tardi? si potrebbe aggiungere?Gli occhiali da sole Stingray se possibile..

    • info@adrialenti.it 17.08.2015

      Buongiorno, il regalo desiderato e' stato aggiunto al suo ordine.

  • massimo 16.08.2015

    ho appena fatto l'ordine con la ricevuta 0963-1980-6435-8531 e ho dimenticato di aggiungere il regalo :-( è possibile aggiungerlo? vorrei la soluzione gelone da 100ml...grazie!

    • info@adrialenti.it 17.08.2015

      Buongiorno, il regalo desiderato e' stato aggiunto al suo ordine.

  • SILVIA 12.08.2015

    ho fatto l'ordine un attimo fa e ho dimenticato di inserire il regalo..:-( volevo la soluzione gelone 100 ml grazie

    • info@adrialenti.it 13.08.2015

      Buongiorno, l'omaggio desiderato e' stato aggiunto al suo ordine.

  • Giovanni 06.08.2015

    salve oggi ho effettuato il pagamento con bonifico, purtroppo ho dimenticato di inserire la Soluzione Gelone 100 ml come regalo!

    • info@adrialenti.it 06.08.2015

      Buongiorno le ho aggiunto l'omaggio come richiesto e spediremo il pacco in giornata. a presto e grazie per averci scelto.

  • Francesco Saverio 30.07.2015

    Salve ho scordato omaggio, se possibile soluzione gelone 100 ml

    • info@adrialenti.it 31.07.2015

      Le ho aggiunto la soluzione Gelone da 100 ml in omaggio.

  • Simone 26.07.2015

    Scordato omaggio. Occhiali da sole grazie

    • info@adrialenti.it 27.07.2015

      Buongiorno, li abbiamo aggiunti e spediamo in mattinata.

  • SIBYLLE ANTONIA 26.07.2015

    ordine 199135, Ho scordato di indicare l'omaggio. potrei avere gli occhiali da sole stingray, grazie

    • info@adrialenti.it 27.07.2015

      Buongiorno, le ho aggiunto gli occhiali da sole Stingray in omaggio e il pacco è in spedizione nella giornata di oggi.

  • Barbara 23.07.2015

    Scordato di indicare omaggio: Soluzione Gelone. Grazie

    • info@adrialenti.it 24.07.2015

      Ho aggiunto la soluzione in omaggio come richiesto, buona giornata e grazie per averci scelto.

  • andrea 21.07.2015

    salve,h o effettuato anche io il mio primo ordine e purtroppo ho dimenticato di scegliere l'omaggio.potrei avere la Soluzione Gelone 100ml. grazie

    • info@adrialenti.it 21.07.2015

      Le ho aggiunto la soluzione Gelone da 100ml in omaggio come richiesto, buona giornata.

  • Elisabetta 20.07.2015

    Buongiorno Ho effettuato pochi minuti fa il mio primo ordine e purtroppo anch'io ho dimenticato di scegliere l'omaggio: gentilmente potrei avere la Soluzione Gelone 100ml. La prossima volta starò più attenta

    • info@adrialenti.it 20.07.2015

      Le ho aggiunto in omaggio la soluzione Gelone 100ml cosi come richiesto, buona giornata!

  • vito 16.07.2015

    Soluzione Gelone 100 ml Soluzione lubrificante a base di ialuronato di sodio, pulisce, idrata e disinfetta le tue lenti.

    • info@adrialenti.it 20.07.2015

      Abbiamo aggiunto la soluzione come richiesto e spiedito la sua merce.

  • Giovanna 12.07.2015

    Buongiorno per il mio ordine scelgo l'autuccio portalenti Man Woman Pink . Grazie

    • info@adrialenti.it 13.07.2015

      Buongiorno, ho aggiunto all'ordine il portalenti come omaggio.

  • giuseppe 06.07.2015

    ho appena fatto un acquisto ma ho dimenticato il "regalo", potrei avere la soluzione Gelone? grazie i mio numero d'ordine è: 198926. giuseppe

    • info@adrialenti.it 07.07.2015

      Le ho aggiunto l'omaggio come richiesto, buona giornata.

  • Virginia 22.06.2015

    Ho fatto un ordine pochi minuti fa. Potrei avere come omaggio l'astuccio con specchietto football? Grazie Virginia Iosso

    • info@adrialenti.it 22.06.2015

      Salve, le ho aggiunto l'astuccio Football blu in omaggio. Buona giornata.

  • Francesca 13.06.2015

    Non ho fatto caso che potevo avere un omaggio: Numero d'ordine 400026999. Sempre che ne abbia diritto mi piacerebbe avere la soluzione Gelone. Grazie

    • info@adrialenti.it 15.06.2015

      Buongiorno, le ho aggiunto la soluzione in omaggio. A presto.

  • Arianna 12.06.2015

    Non ho fatto caso che potevo avere un omaggio Numero d'ordine 400026865 Sempre che ne abbia diritto mi piacerebbe avere la soluzione Gelone Grazie

    • info@adrialenti.it 12.06.2015

      Assolutamente si, ho aggiunto la soluzione in omaggio al suo ordine. Buona giornata.

  • loredana 09.06.2015

    Fantastico !!! Consegnate in 24h

    • info@adrialenti.it 11.06.2015

      Contenti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, a presto!

  • amedeo 08.06.2015

    Ho appena fatto un ordine superiore ai 55 euro ed ho dimenticato di inserire il regalo, se riuscite il numero d'ordine è 400026222 di importo 73.60 € regalo scelto Soluzione Gelone 100 ml

    • info@adrialenti.it 09.06.2015

      Salve, le ho aggiunto la soluzione Gelone 100ml come richiesto, buona giornata e grazie per averci scelto.

  • Aldo 08.06.2015

    Buongiorno, quando saranno di nuovo disponibili gli occhiali da sole tra gli omaggi?

    • info@adrialenti.it 09.06.2015

      Gentilissimo, cambiamo spesso gli omaggi in modo che chi compra spesso da noi non sia costretto a scegliere sempre gli stessi prodotti. Non saprei dirle quando metteremo di nuovo gli occhiali da sole. Buona giornata.

  • Elena 19.05.2015

    Buonasera, oggi ho effettuato ordine n° 24463, volevo chiedere se gentilmente fosse possibile ricevere. come omaggio, al posto degli occhiali da sole Yellow-grey Rubber, gli StStRubbStingray Black Rubber. Grazie mille.

    • info@adrialenti.it 20.05.2015

      Le ho sostituito i Yellowgray con i Black Rubber. Grazie per averci scelto. Buona giornata.

  • Chiara 11.05.2015

    Buonasera, oggi ho effettuato il mio primo ordine (n° 23811), volevo chiedere se gentilmente fosse possibile ricevere. come omaggio, al posto degli occhiali da sole Stingray - Black Rubber, il modello SunnyShade – Black. Ringrazio anticipatamente.

    • info@adrialenti.it 12.05.2015

      Il modello Sunny Shade non è disponibile tra i regali omaggio, buona giornata.

  • Alice 07.05.2015

    Buonasera. Effettuerò a breve l'ordine e volevo sapere se, come omaggio, invece che gli occhiali mandy Black posso ricevere gli stingray yellow/gray rubber. Grazie.

    • info@adrialenti.it 07.05.2015

      Assolutamente si, le ho aggiunto gli StingRay e abbiamo spedito il pacco proprio questa mattina. Grazie per averci scelto, le auguro una buona giornata.

  • David 06.05.2015

    E' la prima volta che ordino. Avete dei prodotti/servizi veramente notevoli. Non sono sicuro di avere indicato nell'ordine il regalo: OCCHIALI DA SOLE MANDY-BLACK Potete farlo voi Grazie e buona serata David

    • info@adrialenti.it 06.05.2015

      Gentilissimo, le ho appena aggiunto gli occhiali da sole Mandy in regalo. Buona giornata e grazie per averci scelto.

  • daniela 05.05.2015

    essendo la prima volta che ordine mi sono scordata di inserire nell'ordine il regalo dato che ho pagato oltre i 55€...scelgo: OCCHIALI DA SOLE MANDY-BLACK Grazie Daniela

    • info@adrialenti.it 05.05.2015

      Gentilissima, le ho aggiunto il regalo e abbiamo spedito il pacco proprio questa mattina. A presto e buona giornata.

  • urbano 04.05.2015

    buongiorno ,ho effettuato ordine superior a 55 euro .vorrei ricevere gli occhiali omaggio stingray yellow grey rubber.grazie

    • info@adrialenti.it 05.05.2015

      Le ho aggiunto gli occhiali StingRay come regalo, a presto. Buona giornata.

  • barbara 21.04.2015

    Vorrei ricevere le gocce oculari

    • info@adrialenti.it 22.04.2015

      Gentilissima, le ho aggiunto le gocce Gelone Drops come richiesto, buona giornata.

  • Lucio 18.04.2015

    Ho effettuato un acquisto per l'importo di 70,98 euro, è possibile ricevere le gocce oculari gelone drops come regalo? Grazie

    • info@adrialenti.it 20.04.2015

      Buongiorno, aggiunte e spedito tutto questa mattina. A presto.

  • Daniela 31.03.2015

    Salve, desidererei avere in omaggio l'applicatore. Numero d'ordine 20178. Grazie

    • info@adrialenti.it 31.03.2015

      Salve, le ho aggiunto l'applicatore come omaggio. Buona giornata.

  • Adriano 04.03.2015

    ho appena effettuato l'ordine (superiore a 55 euro) e vorrei richiedere come regalo: Gocce oculari Gelone Drops 10 ml Il collirio Gelone sostituisce le lacrime e crea uno strato di protezione dagli agenti nocivi esterni. grazie adriano cancellieri (adriano.cancellieri@gmail.com) (wangjuanmagic@hotmail.com)

    • info@adrialenti.it 04.03.2015

      Gentilissimo, ho aggiunto il regalo al Suo ordine. Spediamo tutto oggi stesso, buona giornata.

  • Rosa 31.01.2015

    Salve anche io ho appena confermato l'ordine 400016006 ed essendo nuova cliente mi sa che mi sono sfuggite un po di cose! Tra cui gli omaggi che ho visualizzato solo alla conclusione dell'operazione. Anche io avrei scelto le gocce oculari gelone drops 10ml e difatti ho appena segnato il numero verde per contattarvi ! Il mio num ordine è 16006. Inoltre non riesco piu a visualizzare i giorni di consegna. Ringrazio!!!

    • info@adrialenti.it 02.02.2015

      Gentilissima, abbiamo aggiunto le gocce Gelone ed il Suo pacco verra' inviato oggi stesso quindi lo ricevera' in 24/48 ore. Cordiali saluti.

  • Anna 19.01.2015

    Salve, ho dimenticato anch'io di aggiungere l'omaggio. L'ordine è il 15477. Sareste così gentili da aggiungere le gocce oculari gelone drops 10 ml? Grazie mille. Cordialità

    • info@adrialenti.it 20.01.2015

      Gentilissima,

      non si preoccupi abbiamo aggiunto l'omaggio, buona giornata

  • Giuditta 14.10.2014

    Come omaggio gradirei gocce oculari Gelone Drops 10 ml Numero ordine 10656 del 12/10/14

    • info@adrialenti.it 15.10.2014

      Buongiorno, ho aggiunto le gocce all'ordine. Saluti

  • Nadia 05.10.2014

    Soluzione Gelone 100 ml

    • info@adrialenti.it 06.10.2014

      Buongiorno, ci scrivete anche il numero d'ordine, per cortesia. Saluti

  • Sabrina 21.08.2014

    Buongiorno ho dimenticato di inserire il regalo dentro l'ordine! scelgo Gocce oculari Gelone Drops 10ml. Grazie Sabrina

    • info@adrialenti.it 25.08.2014

      Buongiorno, ho appena visto il commnento e La devo informare che riceverà il pacco senza regalo. Con il prosimo ordine Lei riceverà 2 regali. La prego, al momento dell'ordine, di ricordarci dell'episodio. Cordiali saluti

  • Rosario 06.04.2014

    Buonasera, purtroppo mi sono accorto della possibilità di aggiungere l'omaggio solo ad ordine concluso e pagato con paypal numero ordine 400004392. Se fosse ancora possibile gradirei aggiungere all'ordine l'astuccio con specchietto arancio. Grazie.

    • info@adrialenti.it 07.04.2014

      Buongiorno, le abbiamo aggiunto l'omaggio. Cordiali saluti

  • Giovanni 15.01.2014

    Scusatemi, ma distrattamente non ho inserito il regalo nell'effettuare l'ordine. Se è possibile inserirlo dopo l'acquisto opterei per la Soluzione Gelone 100 ml.. Ordine n. 400002526 del 15/01/2014. Grazie.

    • info@adrialenti.it 15.01.2014

      Buongiorno, le abbiamo aggiunto il regalo desiderato, cordiali saluti

  • federica 13.12.2013

    Buongiorno, ho visto solo ora che era possibile scegliere il regalo ma ho già confermato l'ordine. E' possibile inviarmelo comunque? Gocce oculari Gelone Drops 10 ml Le gocce oculari Gelone sostituiscono le lacrime e creano uno strato di protezione artificiale che protegge gli occhi dagli agenti nocivi esterni. GRazie

    • info@adrialenti.it 13.12.2013

      Buongiorno, le ho aggiunto il regalo, cordiali saluti

  • Marco 26.11.2013

    Buonasera, ordine 1682 gradirei come regalo la Soluzione Gelone da 100ml. Grazie

    • info@adrialenti.it 27.11.2013

      Buongiorno, le abbiamo aggiunto il regalo desiderato, cordiali saluti

  • Salvatore Giangrave' 22.11.2013

    Buongiorno,ho pagato con paypal ordine 1605. Vorrei come regalo Astuccio con specchietto nero. Grazie. Cordiali saluti. Salvatore Giangravè

    • info@adrialenti.it 22.11.2013

      Buongiorno, le abbiamo aggiunto il regalo desiderato, cordiali saluti.

  • matteo 13.11.2013

    buongiorno, anch'io mi sono accorto solo ora della possibilità di scegliere il regalo con un ordine superiore alle 55 euro. E' acora possibile effettuare la scelta?se si gradirei la soluzione Acqua care grazie. N°ordine: 400001403

    • info@adrialenti.it 13.11.2013

      Buongiorno, le ho aggiunto il regalo desiderato, cordiali saluti.

  • Susanna 11.11.2013

    Buongiorno,ho fatto l'ordine superiore alle 55,00euro ma non ho scelto l'omaggio ,se possibile gradirei le gocce oculari Gelone .Grazie, Susanna

    • info@adrialenti.it 12.11.2013

      Buongiorno, le ho aggiunto il regalo desiderato, cordiali saluti.

  • Teresa 04.11.2013

    Buongiorno.. Ho appena confermato un ordine superiore a 55 euro senza scegliere in anticipo il regalo. Potreste aggiungere alla consegna il portalenti con specchietto? Grazie! Teresa Signorile.

    • info@adrialenti.it 04.11.2013

      Buongiorno, ho verificato il suo ordine e ha già scelto come regalo l'stuccio con specchietto 1, cordiali saluti

  • Nadia L. 03.11.2013

    Buonasera, ho visto solo ora che era possibile scegliere il regalo ma ho già confermato l'ordine. Vi pregherei se possibile di inviarmelo ugualmente. Sceglierei le gocce oculari drops 10 ml. Grazie. Nadia

    • info@adrialenti.it 04.11.2013

      Buongiorno, le ho messo le gocce oculari come da lei richieste, cordiali saluti

  • lucia anna 28.10.2013

    Gentilissimi, ho visto solo ora che era possibile scegliere il regalo ma ho già confermato l'ordine. Vi pregherei di inviarmelo ugualmente a vostra scelta. Grazie

    • info@adrialenti.it 28.10.2013

      Buongiorno, le ho dato come regalo le gocce oculari Gelone 10 ml, cordiali saluti

  • Fabrizio 10.09.2013

    Buongiorno, ho confermato e pagato l'ordine, ma non avevo visto che era possibile scegliere un regalo. Se fosse ancora possibile sceglierlo, mi piacerebbe l'astuccio con specchietto. Grazie mille

    • info@adrialenti.it 11.09.2013

      Gent.le Sig. Norma, la informiamo che al vostro ordine abbiamo aggiunto anche l'astuccio con specchietto. L'ordine verrà evaso non appena riceveremo conferma del pagamento. Cordiali saluti.