Lenti a contatto ad alta idratazione
La sindrome dell'occhio secco è uno dei problemi più comuni anche per chi porta lenti a contatto. Spesso quando si fa un utilizzo prolungato della lente, questa tende a seccarsi e a diventare meno confortevole rispetto alle prime ore. Il problema si risolve contattando un oculista che suggerisce una lente più adatta a quel tipo di occhio, ma è anche bene conoscere quali sono le lenti a maggior idratazione che possono ovviare questo tipo di problema.

TopVue Daily
Le lenti a contatto giornaliere TopVue Daily sono speciali e si differenziano da tutte le altre poichè contengono ialuronato di sodio, un componente naturale presente anche nel corpo umano, che mantiene idratate le lenti durante tutto il giorno. Le TopVue Daily contengono il 58% di acqua, sopra la media delle altre lenti giornaliere e l'elevata permeabilità all'ossigeno garantisce un occhio fresco e pulito. E nel caso si desideri fare scorta e godere di un ulteriore risparmio, si possono anche scegliere i formati TopVue Daily (90 lenti) e TopVue Daily (180 lenti).

Gelone 1-Day
Grazie al loro materiale naturalmente umido, le nuovissime lenti Gelone 1-day forniscono a chi le indossa un comfort eccezionale, dato che riescono a trattenere l'umidità per tutta la giornata. Al tempo stesso, il materiale offre un'elevata permeabilità all'ossigeno. La combinazione di questi due importanti fattori garantirà a chi indossa le lenti una comodità estesa nel tempo e occhi bianchi e freschi alla fine della giornata. E nel caso si desideri fare scorta e godere di un ulteriore risparmio, si possono anche scegliere i formati Gelone 1-day (90 lenti) e Gelone 1-day (180 lenti).

Quando il problema dell'occhio secco persiste nonostante questa tipologia di lenti a contatto faccia già la sua parte, non c'è da disperarsi. I contattologi, in questi casi, raccomandano sempre l'uso di colliri e gocce oculari utilizzabili in combinazione con le lenti a contatto. I colliri senza conservanti come le Gocce oculari Gelone Natural Drops 10 m sono i più consigliati, poichè evitano reazioni allergiche e sono maggiormente biocompatibili con l'occhi. In caso di ulteriori bisogni, il tuo specialista di fiducia saprà sicuramente consigliarti quello più adatto alle tue esigenze. Prima di applicare le gocce, è consigliabile togliere la lente e inserirla solo dopo averle applicate.
SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA

