Occhiali da Vista: Tendenze Estate Primavera 2021

Per chi sta cercando un nuovo paio di occhiali da vista la scelta spesso può essere complicata. Ci sono così tanti modelli e colori, poi quale montatura starà meglio? Puoi leggere tranquillamente questa guida su come scegliere gli occhiali in base alla forma del viso. Intanto, se ti interessa scoprire gli occhiali da vista di tendenza per la nuova stagione primavera estate 2021 , continua a leggere!

1. Occhiali trasparenti

Recentemente gli occhiali trasparenti stanno entrando super di moda. Si adattano sia ai tuoi momenti casual sia a quelli formali e si abbinano bene con un oufit più chiaro. Gli stilisti hanno combinato gli occhiali trasparenti con colori delicati: Abjure è un occhiale rosa trasparente per uno stile bon ton, mentre le sfumature grigie di Untangle donano eleganza e raffinatezza.

occhiali da vista

occhiali da vista

2. Occhiali tartarugati

Se pensi che questi occhiali sono diventati sempre uguali e ripetitivi, non hai ancora visto gli occhiali tartarugati di Crullé : con Havana pattern marrone, ma dai colori audaci e brillanti. Perfetti per donne determinate che sanno esattamente che cosa vogliono.

occhiali da vista

3. Occhiali stile Harry Potter

Come non ricordarsi degli occhiali tondi di Harry? Sono sottili e addolciscono i lineamenti del viso. Stanno bene a chi ha il viso quadrato, meno bene chi lo ha rotondo perché dà un effetto troppo tondeggiante. Se hai gli occhi marroni, ti si addicono bene anche colori più decisi come il rosso di questi occhiali da vista in metallo Crullé .

occhiali tondi

Per altri modelli ne trovi tantissimi sul sito Adrialenti.it. Offriamo occhiali da vista graduati completi e occhiali progressivi, ma puoi portarli anche senza diottria per un look diverso dal solito!

La luce blu artificiale proveniente dagli schermi dei dispositivi digitali può stancare gli occhi, causare mal di testa e insonnia. Per proteggere i tuoi occhi, scegli il trattamento per occhiali Blue Blocker. Hanno questo trattamento anche gli Occhiali per PC , che sono senza correzione.

Commenti

Hai domande?