Adrialenti e le nuove frontiere dell'ottica

Adrialenti è tra i primi siti in Italia ad aver innovato il mondo dell'ottica facilitando la transizione dal classico negozio di ottica su strada all'e-commerce di ultima generazione. Innovazione è il mantra che in Adrialenti tutte le persone coinvolte nel progetto dai programmatori, all'ufficio acquisti, ai designer e al marketing ripetiamo ogni giorno. Nel 2020 il mondo dell'ottica viene ripensato passando dalla vendita al dettaglio nel negozio di quartiere al grande e-commerce che serve tutta Italia in appena 24 ore. Tre grandi magazzini non lasciano dubbi sul maggior assortimento in Italia di lenti a contatto, occhiali e liquidi che si traduce anche nella pronta disponibilità di qualsiasi combinazione di parametri. Addio le attese di dieci giorni per avere una lente per astigmatismo che Adrialenti invece consegna il giorno successivo.

Ricerca, marketing e design

A gestire un magazzino di queste dimensioni ci pensa il nostro ufficio acquisti che garantisce la pronta disponibilità di prodotti sempre a lunga scadenza e che riusciamo a consegnare grazie alla nostra logistica in appena 24 ore. Il dipartimento design ed i programmatori ottimizzano tutti i processi di acquisto sul nostro sito, facile da navigare ed intuitivo in tutti i passaggi dalla scelta del prodotto fino al check out e alla consegna tracciata. Il dipartimento marketing a sua volta offre a tutta la clientela continue promozioni su lenti a contatto, occhiali da vista e da sole. Proposte visibili sul nostro sito, sui social network gestiti sempre attivamente e sulla mailing list. Ogni momento è quello giusto per cambiare i tuoi vecchi occhiali da vista scegliendo un nuovo design e delle lenti con i nuovi trattamenti come filtro luce blu ed antigraffio. Oltre 2000 modelli di occhiali da sole rendono unica per scelta l'offerta sole di Adrialenti.it, occhiali per ogni stagione con le nuove collezioni in anteprima ed immediatamente disponibili.

Customer service e logistica imbattibili

In Adrialenti l'acquisto non si ferma al carrello e check out ma va ben oltre, con un servizio post vendita premiato nel 2019 come tra i migliori tre in Italia dalla rivista Panorama su un'indagine indipendente della società tedesca Statista. Un customer service composto da quattro persone spacializzate che rispondo ad ogni tipo di richiesta via mail, telefono e social media. Dalla richiesta tecnica sulla scelta del materiale della lente a contatto e dei parametri degli occhiali da vista fino all'informazione sulla tempistica di consegna del tuo acquisto. Innovazione, tecnologia, qualità del prodotto e del servizio al cliente mettono Adrialenti.it al primo posto in Italia nella classifica degli e-commerce di ottica.

Commenti

Hai domande?