Prova Costume Con Le Lenti A Contatto

lenti a contatto

La prova costume 2021

L’estate è ormai alle porte e, come ogni anno, arriva la fatidica prova costume. Per superarla brillantemente e sfoggiare il tuo bel costumino in spiaggia, puoi iniziare a seguire una dieta più sana e fare più attività fisica. Che sia in palestra o durante la corsa all’aperto, se porti gli occhiali da vista, possono darti fastidio. Infatti, pesano sul naso, si spostano di continuo e limitano il campo visivo. Inoltre, gli occhiali potrebbero anche rompersi! Allora che cosa è meglio fare? Passa alle lenti a contatto! Continua a leggere per scoprire di più!

Perché mettere le lenti a contatto quando ci si allena?

Il 95% degli sportivi porta le lenti a contatto per i seguenti motivi:

  • Sono comodissime: sei libero degli occhiali da vista
  • Ampliano il raggio visivo garantendo una visione nitida e reale
  • Idratano costantemente gli occhi proteggendoli da fattori esterni.

Quali lenti a contatto scegliere?

Decidere quali lenti a contatto sono le migliori è estremamente soggettivo: dipende dalle tue esigenze e dalla natura del tuo occhio.

Le lenti a contatto giornaliere offrono una praticità senza pari. Ogni giorno, ogni volta che vuoi, hai lentine sempre fresche e pulite. A fine giornata le devi solo smaltire correttamente e all’indomani hai un altro paio di lenti a contatto belle nuove. Le lenti giornaliere più popolari sono le Dailies, mentre sta riscuotendo un enorme successo la novità TopVue Blue Blocker! Queste lenti a contatto restano umide e idratate anche dopo tante ore di utilizzo grazie alla tecnologia Aqua Safety Shield Layers (ASSL) che garantisce un contenuto d’acqua del 55%. Ciò che le rende davvero uniche è la combinazione di filtro UV + filtro luce blu: le TopVue Blue Blocker ti proteggono sia dai raggi solari nocivi, sia dalla luce artificiale degli schermi digitali, causa di mal di testa, stanchezza e insonnia. Acquista ora qui.

E se vuoi vedere quali altre lenti a contatto sono disponibili, scopri che cosa abbiamo selezionato per te sito www.adrialenti.it

Commenti

Hai domande?