3 Idee Regalo per la Festa della Mamma

festa della mamma

Il 9 maggio 2021 è la Festa della Mamma : è un giorno dedicato a tua mamma, un giorno per farla sentire speciale, un giorno per dirle quanto le vuoi bene. E cosa c’è di meglio che sorprenderla con un regalo? Ecco 3 idee regalo che la faranno felice e contenta.

1. Lenti a contatto

Se tua mamma indossa le lenti a contatto, questo è senz’altro il regalo più utile . Puoi ordinare le lenti qui sul sito e avrai la consegna in 24/48 ore! Fai una bella scorta di lenti a contatto per tua mamma, lo apprezzerà tanto :)

festa della mamma

2.Occhiali da sole

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, gli occhiali da sole sono un must have. Puoi decidere di regalare a tua mamma un nuovo paio della Nuova Collezione di Occhiali da Sole Crullé . Li trovi qui sul sito e se ti va, leggi l’articolo a riguardo per capire meglio quali occhiali le staranno meglio. Tutti gli occhiali da sole Crullé hanno lenti polarizzate e filtro UV.

3. Occhiali da vista

Tua mamma è stufa dei suoi occhiali da vista ? Allora è il momento di cambiarli subito! Puoi scegliere diverse montature a partire da 25€ e nell’ Outlet Adrialenti puoi scoprire i modelli delle più grandi marche scontati fino al 70%! Noi ti suggeriamo gli occhiali da vista cat eye : donano al viso un look elegante e sofisticato, perfetti per tua mamma! Scegli gli occhiali cat eye da qui .

festa della mamma

Sul sito Adrialenti.it sono disponibili anche gli occhiali da vista graduati completi con trattamento anti luce (Blue Blocker) . Ci sono poi gli occhiali senza diottria con lo stesso filtro luce blu per proteggere gli occhi dalla luce artificiale degli schermi, causa di mal di testa e secchezza oculare: li trovi qui .

Per altre idee regalo, scopri tantissimi prodotti come portalenti colorati , accessori per occhiali e cosmetici ipoallergenici qui su Adrialenti.it

Commenti

Hai domande?