Il colore più adatto a te per gli occhiali per il 2024 in base al tuo segno zodiacale


Un anno non può davvero iniziare per bene senza l’oroscopo zodiacale. L’astrologia non solo studia come i pianeti definiscono i segni zodiacali ma anche quali colori saranno i più adatti per questo 2024. Se sei alla ricerca di occhiali da vista o da sole questi consigli possono essere utili per scegliere il colore.

banner uvod

red glasses

Ariete - ROSSO

Per il 2024 l’Ariete sarà un vero guerriero e passionario. Per questo il colore per l’Ariete è il rosso . Il colore della sangue, della passione, dell’amore.

Scopri gli occhiali per l’Ariete

green glasses

Toro - VERDE

Il toro continua ad essere leale, paziente, lavorativo. Raggiunge sempre i suoi obiettivi e questo perché è sempre pieno di speranza, energia ed armonia. Come il color verde che è il colore più adatto per il Toro.

Scopri gli occhiali per il Toro

rose glasses

Gemelli - ROSA PESCA

I Gemelli sono sempre positivi, dall'animo romantico e gentile. Per loro quest'anno tanto successo al lavoro e nell’amore. Il colore che è più adatto per questo segno zodiacale è il color rosa pesca, colore della comprensività e dell'inclusione, e come potete scoprire qui, colore dell'anno 2024.

Scopri gli occhiali per i Gemelli

pagamento

Cancro - ARGENTO

La famiglia sarà sempre al primo posto. Il cancro è riservato e appare conservativo ma ciò non significa che non ami la bellezza. Ama le cose raffinate, perfette ma non stravaganti. Il colore più adatto al cancro è il color argento.

Scopri gli occhiali per il Cancro

pagamento

Leone - ORO

Il leone, il più bello, il più divertente, ha grande successo in tutto quello che fa. Sa scegliere le cose giuste ed ama la vita con pasione. I colore più adatto è quello del sole e dell'oro splendente.

Scopri gli occhiali per il Leone

brown glasses

Vergine - MARRONE

La vergine è sempre con i piedi per terra, realistica, organizzata ed ama i colori pastello. Diplomatica in ogni momento ma anche molto sensuale e sotto sotto appassionata. Il colore più adatto è il marrone.

Scopri gli occhiali per la Vergine

pagamento

Bilancia - GIALLO

Molto comunicativa, sorridente, tattica e quando serve anche diplomatica. La bilancia sogna sempre e va verso la realizzazione dei suoi sogni. Il colore a lei più adatto è il colore della speranza e dell'ottimismo, il giallo.

Scopri gli occhiali per la Bilancia

black glasses

Scorpione - NERO

Lo scorpione è mistico e molto attraente. Intelligente e analitico in ogni situazione. Ama l’eleganza, le forme particolari. Il colore adatto per lo scorpione è il nero. Il colore che ti rende più desiderato.

Scopri gli occhiali per lo Scorpione

purple glasses

Sagittario - VIOLA

Il cuore onesto del sagittario è pieno d’amore. Ama le avventure, l’amore, il vino. La generosità è la sua caratteristica più forte. Stabile e sa cosa vuole. Il colore più adatto è il viola.

Scopri gli occhiali per il Sagittario

grey glasses

Capricorno - GRIGIO

Il capricorno è pratico e affidabile, ma allo stesso tempo non manca di ambizione e coraggio per realizzare i suoi obiettivi. Il colore più adatto è il grigio.

Scopri gli occhiali per il Capricorno

pagamento

Aquario - BLU

L'aquario ha animo intellettuale, ma è sempre spinto dalla curiosità di sapere e da un forte spirito di avventura, che lo porta sempre ad accettare nuove sfide. Il suo è il colore del mare aperto, il blu.

Scopri gli occhiali per l'aquario

pagamento

Pesci - TURCHESE

I pesci si distinguono per il loro carattere intuitivo e ricco di immaginazione. Sono anche persone che danno grande importanza alla lealtà e alla compassione. Possiamo fidarci dei Pesci. Il loro colore è l'azzurro turchese.

Scopri gli occhiali per i pesci

Scopri i colori degli occhiali dei nostri grandi marchi

SCOPRI DI PIÙ