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  • Sara 05.07.2017

    Buongiorno ho smarrito la fattura è possibile avere una copia?

    • Alessia - Servizio clienti 06.07.2017

      Buongiorno Sara, abbiamo inviato le fatture tramite mail come richiesto.

  • Giuseppe 03.07.2017

    Buongiorno, Vorrei capire come faccio ad annullare l'ordine 390923. Ho proceduto subito dopo a fare un ordine e devo cancellare quello, ma nella finestra del riepilogo degli ordini non c'è la funzione. Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 03.07.2017

      Buongiorno Giuseppe, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Anna 21.06.2017

    salve vorrei annullare l'ordine 276522 in quanto è stato ripetuto 2 volte. Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 21.06.2017

      Buongiorno Anna, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Roberta 08.06.2017

    Scusami ma nell'ordine pagato n°400224392 non mi fa modificare AG, in realtà sarebbe PE. GRAZIE

    • Alessia - Servizio clienti 08.06.2017

      Buongiorno la consegna è prevista per la giornata di lunedi, a presto.

  • Cosmin 22.05.2017

    Salve Voglio annullare Ordine n. 400224041 ho sbagliato a inserire + invece che -

    • Alessia - Servizio clienti 23.05.2017

      Buongiorno Cosmin, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • FRANCESCO 10.05.2017

    Buona serata, Cortesemente erroneamente ho fatto tre ordini . Mi cancellate i seguenti ordini 400219487 400276856 Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 11.05.2017

      Buongiorno Francesco, abbiamo cancellato gli ordini non pagati. La spedizione del ordine numero 276856 parte oggi.

  • Maria Grazia 09.05.2017

    Buongiorno, ho annullato l'ordine 242057 e rifatto l'ordine 224577. Per il primo mi potrebbe dire le modalità di rimborso e tempistiche. Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 10.05.2017

      Buongiorno Maria Grazia, abbiamo fatto il rimborso in data 8.5.2017

  • stefano 27.04.2017

    buongiorno, erroneamente ho effettuato due ordini, volevo cancellare l'ordine n.400206561. Grazie. cordiali saluti.

    • Alessia - Servizio clienti 28.04.2017

      Buongiorno Stefano, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto. Non abbiamo ancora ricevuto il pagamento per l'ordine numero 232669, può pagare dal ‚riepilogo ordini‘.

  • Federica 27.04.2017

    Buongiorno ho inserito l'ordine 237330 ma non mi fa modificare AG invece sarebbe FI.

    • Alessia - Servizio clienti 27.04.2017

      Buongiorno Federica, abbiamo modificato l'indirizzo come richiesto.

  • Barbara 25.04.2017

    Buongiorno ho inserito ordine lenti a contatto n.400283711 La provincia dell'indirizzo è sbagliato quella corretta è (MS) e non (AG) Fatemi sapere Grazie Barbara

    • Alessia - Servizio clienti 26.04.2017

      Buongiorno Barbara, abbiamo modificato l'indirizzo come richiesto.

  • Delia 22.04.2017

    Buonasera. Chiedo cortesemente di poter annullare l'ordine n. 400222673 del 22/04/2017. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 24.04.2017

      Salve abbiamo cancellato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Luca 18.04.2017

    Ciao! Chiedo conferma dell'avvenuto pagamento dell'ordine 265575

    • Alessia - Servizio clienti 19.04.2017

      Buongiorno Luca, non abbiamo ancora ricevuto il pagamento. Può pagare dal ‚riepilogo ordini‘.

  • Luca 16.04.2017

    Buongiorno, chiedo gentilmente annullamento ordine 294016 effettuato in data 16.04.2017, sarò assente per motivi lavorativi e lo ripeterò piu' avanti. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 18.04.2017

      Buongiorno Luca, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Birgit 13.04.2017

    Chiedo l'annullamento dell'ordine n. 400283744. Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 14.04.2017

      Buongiorno Birgit, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Giuseppina 05.04.2017

    Chiedo l'annullamento dell'ordine 400249679 per errato ordine. Attendo conferma.

    • Alessia - Servizio clienti 05.04.2017

      Buongiorno Giusseppina, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Ivano Carlo 05.04.2017

    Chiedo annullamento ordine nr.400221464 data odierna h. 08,47 di euro 21,96. Attendo conferma grazie arrivederci. Ivano Carlo

    • Alessia - Servizio clienti 05.04.2017

      Buongiorno Ivano, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Silvia 22.03.2017

    Buonasera Chiedo cortesemente l'annullamento dell'ordine N 400233782 fatto in data 21/3/2017 Cordialità

    • Alessia - Servizio clienti 23.03.2017

      Buongiorno Silvia, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Paolo 20.03.2017

    Buonasera. Desideravo sapere se le fatture che mi mandate - relative ai miei acquisti di lenti a contatto - possono essere scaricate per la detrazione fiscale annuale. Grazie in anticipo per una gentile risposta, P. Castellani

    • Alessia - Servizio clienti 21.03.2017

      Buongiorno Paolo, le fatture sono fiscalmente detraibili, deve solo scrivere il codice fiscale al momento dell'ordine.

  • Andrea 02.03.2017

    Buongiorno, vorrei sapere se spedite anche all'estero, comunque sempre dell'unione europea. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 02.03.2017

      Buongiorno Andrea, purtroppo al momento non spediamo all'estero.

  • Fabio 01.03.2017

    Buongiorno. Chiedo cortesemente l'annullamento dell'ordine 204711 del 28 febbraio 2017. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 01.03.2017

      Buongiorno Fabio, abbiamo cancellato l'ordine come richiesto.

  • Marco 28.02.2017

    Chiedo l'annullamento dei seguenti ordini : 280428 e 246598 per errato ordine

    • Alessia - Servizio clienti 01.03.2017

      Buongiorno Marco, abbiamo cancellato gli ordini come richiesto.

  • Rachele 23.02.2017

    Buongiorno, ho effettuato, pagato e ricevuto ordine numero 400210391. Erroneamente ho effettuato ordine uguale numero 255638 del quale ho richiesto annullamento e rimborso. Dall'estratto conto della mia carta di credito risultano DUE addebiti di € 56,46. Cortesemente chiedo il rimborso di quest'ultimo. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 24.02.2017

      Buongiorno, abbiamo fatto il rimborso, deve controllare con la banca.

  • DAVIDE 13.02.2017

    Buongiorno chiedo annullamento ordine numero:400287882 di importo 73.19 €. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 14.02.2017

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Rachele 06.02.2017

    Buongiorno, ho effettuato erroneamente due ordini uguali: 400255638 e 400210391. Il 391 finale risulta "accettato" mentre sull'altro, il 638, si legge "annullato", ma per quest'ultimo ho ricevuto mail di conferma. Non capisco. Chiedo gentilmente la spedizione di soltanto uno di essi e l'annullamento/rimborso dell'altro. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 07.02.2017

      Buongiorno abbiamo proceduto come da sua richiesta.

  • Rachele 06.02.2017

    richiedo la cancellazione dell'ordine n°255638

    • Alessia - Servizio clienti 06.02.2017

      L'ordine è stato cancellato come richiesto, in giornata faremo il rimborso.

  • ilenia 31.01.2017

    Buonasera, ho appena effettuato l'ordine 267314; vorrei assicurarmi che arrivi all'indirizzo indicato entro venerdì alle ore 18:30. Ringrazio in anticipo per la risposta.

    • Alessia - Servizio clienti 01.02.2017

      Buongiorno, la consegna è prevista tra domani e venerdì.

  • GEORGIA 17.01.2017

    OGGETTO: Ordine n. 400279765 di importo 131.20 Buongiorno con riferimento all'ordine in oggetto n. 400279765 vi chiedo l'annullamento a causa di un errore nell'indicazione delle diottrie delle lenti. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 17.01.2017

      Ho cancellato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Vittorio 12.01.2017

    Buongiorno, vorrei eliminare l'ordine 400235478 a causa di doppio inserimento. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 12.01.2017

      Buongiorno Vittorio ho cancellato il suo ordine come richiesto.

  • Salvatore 11.01.2017

    Salve, vorrei annullare l'ordine n.400262340

    • Alessia - Servizio clienti 11.01.2017

      L'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Mauro 30.12.2016

    Salve, vorrei eliminare l'ordine 203716 ho sbagliato l'indirizzo di consegna e tipo di lenti.posso cambiare l'ordine?

    • Alessia - Servizio clienti 30.12.2016

      Salve cancello e rimborso l'ordine effettutato e può farne uno nuovo.

  • Claudia 28.12.2016

    Salve, vorrei eliminare l'ordine 400255216, per sbaglio ho creato un secondo ordine. Grazie mille

    • Alessia - Servizio clienti 29.12.2016

      Ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • Ylenia 28.12.2016

    Con l'ultimo acquisto, ho riscontrato problemi con 3 lenti. Trattasi di lenti mensili. Cosa posso fare? Grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 28.12.2016

      Buongiorno Ylenia deve scrivere una mail al nostro servizio clienti che le proporrà tutta l'assistenza necessaria.

  • Valerio 22.12.2016

    Salve,volevo bloccare l'ordine 400292263 per un errore nel metodo di pagamento. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 22.12.2016

      Salve, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • ilario marco 21.12.2016

    Salve, volevo informarla che ho effettuato 2 ordini errati; il n.229346 e il n.263507! quello corretto è l'ultimo, di cui ho effettuato il pagamento con Carta di credito! Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 22.12.2016

      Perfetto, grazie per averci scelto!

  • Alexander 09.12.2016

    Chiedo l'annullamento dell'ordine n. 400274566 del 08/12/16, considerate valido l'ordine n. 400231097 del 09/12/16, di cui ho eseguito il pagamento con la carta di credito. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 09.12.2016

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Liliana 08.12.2016

    Chiedo l'annullamento dell'ordine n. 400219268 / 8-12-16, considerate valido l'ordine n. 400282541/8-12-16, di cui ho già emesso bonifico bancario. Grazie Liliana

    • Alessia - Servizio clienti 09.12.2016

      Buongiorno Lialiana, come da sua richiesta.

  • Angelo 22.11.2016

    Salve sempre per quanto riguarda l ordine 400203972 vorrei chiederle un favore se è possibile. Siccome non saró a casa per 3 giorni si potrebbe cambiare l indirizzo di spedizione ? Se si invece di mandarlo ad angelo ciavarrella galleria karol wojtyla sambuceto potreste inviarlo a ciavarella demetrio via normandia 13 san nicandro garganico 71015 provincia di foggia. Aspetto una vostra risposta . Buona giornata

    • Alessia - Servizio clienti 22.11.2016

      Abbiamo già evaso l'ordine, in ogni caso il corriere fa due passaggi e se non la trova entrambe le volte può richiedere una nuova riconsegna ad un orario concordato. Buona giornata.

  • Angelo 21.11.2016

    Buongiorno vorrei sapere quando verranno spedite le lenti con numero ordine 400203972. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 22.11.2016

      Buongiorno Angelo la spedizione è prevista nella giornata di oggi.

  • maria 11.11.2016

    buongiorno non vorrei più ricevere la vostra newsletter

    • Alessia - Servizio clienti 11.11.2016

      Buongiorno, come richiesto.

  • martina 19.10.2016

    Salve volevo sapere quando arriveranno le lenti, Ordine n. 400220822 . Sui termini e condizioni avevo letto appena sotto il quadrato spese spedizioni ecc, che la consegna era prevista entro 24. 48 ore dall ordine, e solo oggi mi accorgo, che invece sotto la dicitura tempistiche, di spedizione c'è scritto che gli ordini dopo le ore 14 verranno evasi dopo 3 giorni lavorativi e poi da li entro max 24 .48 ore! In sostanza, quando devo aspettare le lenti? Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 20.10.2016

      Buongiorno la consegna è prevista in due giorni lavorativi, come indicato al momento dell'acquisto. Grazie per averci scelto, buona giornata.

  • Beatrice 15.10.2016

    Buonasera vorrei sapere se é possibile cambiare l'indirizzo di consegna. Grazie, Beatrice

    • Alessia - Servizio clienti 17.10.2016

      Buongiorno Beatrice, ci comunichi come modificare l'indirizzo di consegna.

  • Marco 11.10.2016

    Salve ho appena acquistato 6x4 lenti quindicinali(ripetendo l'utimo ordine fatto) ma ho notato che la confezione da 24 lenti è più economica. E' possibile cancellare l'ordine e crearne uno nuovo? Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 12.10.2016

      Buongiorno Marco, abbiamo già spedito la merce. Nel suo caso, il formato da 24 lenti non è comunque disponibile nelle sue diottrie.

  • Giulia 06.10.2016

    Ho visto che il mio ordine 400195208 è in consegna oggi.Per favore può dire a GLS che la consegna venga fatta di mattina (entro le 13) possibilmente oggi o al massimo domani, sempre entro le 13? L'ideale è se mi telefonano così ci accordiamo. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 06.10.2016

      Buongiorno, abbiamo avvisato il corriere.

  • Giulia 05.10.2016

    Buongiorno! per il mio rodine 400195208 mi avete comunicato un codice per tracciare spedizione ma il sito GLS mi dice che non trova nessuna spedizione e che ci vuole almeno una lettera davanti mentre voi mi avete comunicato solo 9 numeri. Inoltre vorrei sapere se il collirio Avizor è detraibile (l'avevo già chiesto i gg scorsi ma non ho ricevuto risposta). Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 05.10.2016

      Buongiorno, il numero di tracciamento verrà attivato nel tardo pomeriggio di oggi. Il collirio Avizor è detraibile.

  • maria giuseppina 04.10.2016

    Buongiorno ,vorrei avere notizie in merito allla data di spedizione delle mie lenti.ordine n 100804 effettuato 6 giorni fa.Grazie .

    • Alessia - Servizio clienti 04.10.2016

      Buongiorno, l'ordine è stato spedito, la consegna è prevista per domani.

  • Giulia 03.10.2016

    Buonasera, La prego di annullare l'ordine 400158419 causa errore. Attendo conferma. Vorrei anche sapere se il collirio Avizor è detraibile. Grazie mille!

    • Alessia - Servizio clienti 04.10.2016

      Buongiorno, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Kevin 26.09.2016

    Salve potreste annullare l'ordine n 400149831 a causa di luogo spedizione errato

    • Alessia - Servizio clienti 27.09.2016

      Salve, l'ordine è stato cancellato come richiesto.

  • Claudio 22.09.2016

    Salve, potrebbe annullare l'ordine 165101, causa errore? Mi dice già spedito. E' possibile? Grazie!

    • Alessia - Servizio clienti 22.09.2016

      Buongiorno, abbiamo avvisato il corriere e non consegnerà. L'ordine è stato cancellato.

  • David 19.09.2016

    Buonasera, prego annullare l'ordine 174986, appena inserito con scelta di pagamento errata. Grazie per la Vs. conferma d'annullamwnto. Cordiali saluti.

    • Alessia - Servizio clienti 20.09.2016

      Ho annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • William 01.09.2016

    Buonasera potreste annullare gli ordini numero 145228 e numero 117126 causa errore. grazie

    • Alessia - Servizio clienti 02.09.2016

      Buongiorno, abbiamo annullato gli ordini come richiesto.

  • Catherine 27.08.2016

    Salve, vorrei cancellare l'ordine 159087 causa errore. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 28.08.2016

      Buongiorno ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • marzia 22.08.2016

    buon giorno, vorrei cancellarmi dalla vs newsketter attendo conferma - grazie

    • Alessia - Servizio clienti 22.08.2016

      Buongiorno l'ho esclusa dalla newsletter come da sua richiesta.

  • Veronica 20.08.2016

    Buonasera, causa errore vorrei cancellare l'ordine numero 132187. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 22.08.2016

      Salve ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • laura 16.08.2016

    Buongiorno, causa doppio ordine, ho necessità di annullare ordine numero 164583. Grazie Cordiali saluti

    • Alessia - Servizio clienti 16.08.2016

      Buongiorno Laura ho cancellato il suo ordine come richiesto.

  • Giovanna 08.08.2016

    Buonasera ho appena effettuato un ordine e pagato tramite carta di credito numero ordine 168382 vorrei sapere se posso annullare l'ordine grazie

    • Alessia - Servizio clienti 09.08.2016

      Salve, le ho cancellato l'ordine.

  • Giulia 05.08.2016

    Buonasera, volevo capire se i prodotti con su scritto "disponibilità in 24/48 ore" li avete in magazzino. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 08.08.2016

      Si, significa che sono disponibili in magazzino.

  • Sandra 27.07.2016

    Scusate vorrei cambiare la modalità di pagamento del mio ordine n.400157955 da carta di credito a pagamento in contrassegno. Saluti e grazie.

    • Alessia - Servizio clienti 28.07.2016

      Le ho modificato la modalità di pagamento come richiesto.

  • chiara 27.07.2016

    buongiorno vorrei gentilmente sapere quali sono le dinamiche dell'annullamento di un ordine pagato mediante Postepay. Grazie

    • Alessia - Servizio clienti 28.07.2016

      L'importo speso viene rimborsato con la stessa modalità utilizzata per pagare l'acquisto.

  • dario 07.07.2016

    La fattura viene emessa automaticamente una volta inserito il codice fiscake nell'ordine?

    • Alessia - Servizio clienti 08.07.2016

      Esattamente Dario, buona giornata.

  • Maurizio 20.06.2016

    Salve, ho necessità di annullare l'ordine 176858. Vi ringrazio!

    • Alessia - Servizio clienti 21.06.2016

      Ho annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • simona 17.06.2016

    Ho fatto un ordine con pagamento con bonifico, come mi devo comportare?

    • Alessia - Servizio clienti 20.06.2016

      Grazie per averci scelto Simona! Le occorre procedere con il bonifico utilizzando i dati che ha ricevuto via mail.

  • PAOLA MARIA 05.06.2016

    mentre per l'ordine 118377 vorrei sapere i tempi di consegna, grazie

    • Alessia - Servizio clienti 06.06.2016

      La consegna è prevista in circa nove, dieci giorni lavorativi.

  • PAOLA MARIA 05.06.2016

    salve devo annullare l ordine 171523, grazie

    • Alessia - Servizio clienti 06.06.2016

      Ho annullato l'ordine come richiesto.

  • Rita trudu 06.04.2016

    Buongiorno spero sia andato a buon fine il mio ordine

    • info@adrialenti.it 06.04.2016

      Buongiorno Rita, non abbiamo ordini a suo nome.

  • Giulia 04.04.2016

    Buongiorno ho appena effettuato un ordine e pagato tramite carta di credito. Vorrei sapere quando riceverò la mail con il tracciamento di spedizione del corriere grazie.

    • info@adrialenti.it 04.04.2016

      Riceverà il codice di tracciamento contestualmente alla spedizione che avverrà in giornata, grazie per averci scelto.

  • Domenico 29.03.2016

    Salve, per problemi di pagamento con carta di credito, ho fatto 2 ordini in poco tempo. Vorrei ANNULLARE l'ordine 135478. L'ordine CORRETTO è il numero 139533. Rimango in attesa di una risposta. Grazie. Saluti

    • info@adrialenti.it 29.03.2016

      Salve Domenico, ho cancellato l'ordine come richiesto.

  • Michaela 18.03.2016

    Salve, volevo sapere se spedite anche in Francia, grazie.

    • info@adrialenti.it 21.03.2016

      Salve Michaela, spediamo solo in territorio nazionale.

  • MANEULA 01.03.2016

    Salve, vorrei annullare l'ordine 114428 del 01/03/2016. Volevo pagare con playpal invece è saltato fuori contrassegno. Ho sbagliato a digitare. Grazie

    • info@adrialenti.it 02.03.2016

      Ho annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Laura 17.02.2016

    Salve ho appena fatto il mio primo ordine e mi sono accorta che per qualche motivo alla fine del mio indirizzo risulta la provincia Ag.Sarà stato un errore io vivo a Bologna e ho inserito l indirizzo per intero correttamente, spero nn sia un problema. Grazie

    • info@adrialenti.it 18.02.2016

      Buongiorno, abbiamo rettificato l'indirizzo come richiesto e spedito la merce.

  • Luca 30.01.2016

    Come faccio a fare il pagamento con carta di credito?

    • info@adrialenti.it 01.02.2016

      Dal riepilogo ordini trova il link diretto per il pagamento, se dovesse avere difficoltà nel pagamento non esiti a contattarci allo 0409776537 saremo lieti di aiutarla.

  • Simonetta 30.01.2016

    Buongiorno volevo sapere lo stato del mio ordine e quando mo sarà recapitato

    • info@adrialenti.it 01.02.2016

      Buongiorno Simonetta, la spedizione è prevista entro la giornata di mercoledi.

  • ELISABETTA 07.01.2016

    Buongiorno ho pagato l'ordine n. 400197931 con carta di credito e regolare ricevuta, ma ho ricevuto Vs. mail con la seguente dicitura: Non abbiamo ancora ricevuto il vostro pagamento, pertanto l'ordine non può essere evaso. Chiedo conferma di ricevuto pagamento. Grazie E. Galber

    • info@adrialenti.it 07.01.2016

      Buongiorno Elisabetta, l'ordine ci risulta correttamente pagato e abbiamo già provveduto a spedirlo.

  • Simona 28.12.2015

    Salve, vorrei annullare l'ordine 129801 causa errore durante la procedura d'acquisto.

    • info@adrialenti.it 29.12.2015

      Buongiorno, l'ordine e' stato annullato.

  • Alexander Camporesi 21.12.2015

    Buongiorno, ho pagato l'ordine n° 144878 tramite Papay, ma non ho ricevuto una conferma d'ordine da parte vostra via e-mail. Ho ricevuto solamente una conferma di avvenuto pagamento da parte di Paypal. Chiedo gentilmente di inviarmi una conferma d'ordine e ricevuto pagamento. Cordiali saluti, Alex Camporesi

    • info@adrialenti.it 22.12.2015

      Gentilissimo, le confermiamo che il pagamento e' andato a buon fine e il pacco verra' spedito in giornata.

  • Wioleta 21.12.2015

    Buongiorno .Ho acquistato le lenti praticamente 5 min fa ,ho inserito miei dati e alla fine ho visto la scritta GRAZIE PER IL TUO ACQUISTO. Ma non ho selezionato modalità di pagamento.Vorrei fare bonifico.qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? Grazie

    • info@adrialenti.it 21.12.2015

      Buongiorno, troverà sulla mail tutti i dati utili al bonifico.

  • Stefania 19.12.2015

    Buongiorno,avrei bisogno di annullare l'ordine numero 400112561 per sbaglio acquisto.grazie

    • info@adrialenti.it 21.12.2015

      Le abbiamo annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Michela 06.12.2015

    Le ultime lenti comprate non sodisfa per niente le mie necessita, Sono passati gia i14 giorni dal acquisto, puo essere ritornata l'altra confezione intatta, grazie!

    • info@adrialenti.it 07.12.2015
      Salve, certamente ce le spedisca all'indirizzo per i resi che trova nella pagina sulla Garanzia di sostituzione.
  • Maurizio 03.12.2015

    salve per errato acquisto avrei bisogno di annullare ordine 104481

    • info@adrialenti.it 03.12.2015

      Le abbiamo annullato l'ordine come richiesto, buona giornata.

  • Gregorio 14.09.2015

    Salve, la fatturazione dell'acquisto la consegna il Corriere o la inviate voi??

    • info@adrialenti.it 15.09.2015

      Buongiorno, la fattura viene inviata insieme al suo ordine e può scaricarla anche in versione pdf dal suo profilo selezionando riepilogo ordini e il numero di ordine relativo. Saluti.

  • Federica 01.09.2015

    Scusatemi, ho ricevuto la conferma d'ordine via mail ma non sono riuscita a fare il pagamento perché mi son o accorta di avere lasciato a casa la prepagata...come posso fare ora? devo ricaricare l'ordine o attendere il vostro annullamento? Grazie

    • info@adrialenti.it 02.09.2015

      Buongiorno Federica, l'ordine è ancora attivo pertanto le basterà riprovare il pagamento.

  • Ludovica 09.06.2015

    Buongiorno, se non sono in casa per ricevere il pacco cosa succede?E' possibile ritirare il pacco alle Poste del mio paese?E' possibile farsi telefonare dal corriere prima della consegna?

    • info@adrialenti.it 11.06.2015

      Salve, il corriere chiama prima della consegna. Se però non risce a mettersi in contatto, lascia un avviso di passaggio nella cassetta delle poste e può decidere di farsi riconegnare la merce o ritirarla presso i loro uffici.

  • Gianfranco 02.02.2015

    Buongiorno, ho appena effettuato il mio primo ordine n. 400016305 . Troverò la ricevuta fiscale nel pacco? E' possibile riceverla in formato elettronico al mio indirizzo email? Un saluto

    • info@adrialenti.it 02.02.2015

      Gentilissimo, troverà la fattura sia in formato cartaceo all'interno del pacco che in formato digitale accedendo al sito, sul Suo riepilogo ordini. Buona giornata.

  • Sandro 23.12.2014

    Pacchetto arrivato in poco più di 24 ore e nel periodo natalizio. Complimenti davvero, grazie e alla prossima.

    • info@adrialenti.it 29.12.2014

      Grazie a Lei per aver acquistato da noi.

  • stefania 15.12.2014

    buona sera avrei bisogno di sapere quando verrà consegnato l'ordine 13219. Grazie

    • info@adrialenti.it 16.12.2014

      Buongiorno, oggi e' stata effettuata la spedizione. Saluti

  • cinzia lo re 23.01.2014

    buongiorno, desidero sapere i tempi di consegna delle lentine. ho fatto ordine due giorni fa

    • info@adrialenti.it 23.01.2014

      Buongiorno, il suo pacco verrà inviato oggi, cordiali saluti