Ripeti l'ultimo acquisto

Termini e Condizioni

SPEDIZIONI

Ordine Pagando Prezzo
Per gli acquisti superiori ai 70 €
con bonifico bancario
Consegna gratis
con PayPal
Consegna gratis
con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)
Consegna gratis
in contrassegno
3,50 €



Per gli acquisti inferiori ai 70 €
con bonifico bancario
4,49 €
con PayPal
4,49 €
con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro)
4,49 €
in contrassegno
7,99 €

Nessun costo di imballaggio.

La consegna è prevista entro 24/48 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail. Il nostro corriere è GLS, il primo corriere espresso in Italia e presente in 42 Paesi nel mondo. Non siamo noi ad aver scelto GLS ma i nostri clienti. E lo hanno scelto perchè soddisfatti della professionalità, puntualità e velocità del corriere.


Le spedizioni sono effettuate da:

Adrial d.o.o
via Morpurgo, 2
34147
Trieste

PREZZI

I prezzi degli articoli riportati nel nostro negozio virtuale includono già il 4% di IVA (per le lenti a contatto) e il 22% di IVA per gli altri prodotti. I costi di spedizione sono riportati nella relativa sezione.

PAGAMENTI

Il nostro negozio virtuale permette le seguenti modalità di pagamento:

  • – pagamento con bonifico
  • – pagamento con carta di credito
  • – pagamento con Paypal
  • – pagamento in contanti alla consegna


DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).

In caso di sostituzione o restituzione, il cliente avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce ed è tenuto a darcene comunicazione via e-mail a info@adrialenti.it o attraverso il nostro form di contatto.

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale. In caso di resi di occhiali da sole o vista, questi devono riportare il sigillo di qualità ed integrità applicato sull'occhiale.
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Adrial d.o.o. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento dell' email con la comunicazione di recesso, ovvero dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati.

TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE

Per gli articoli a magazzino, gli ordini eseguiti dopo le ore 14.00 vengono evasi entro i 3 giorni lavorativi successivi, gli ordini eseguiti entro le 14.00,invece, entro i 2 giorni lavorativi successivi. Il corriere espresso GLS consegna entro 24/48 ore dalla spedizione.

RESPONSABILITÀ E GARANZIE

Adrial d.o.o. non si assume alcuna responsabilità per danni alla salute derivanti dall’uso di lenti a contatto, causati dall'inneficiente e scarsa manutenzione o dall’impiego errato di prodotti per la pulizia delle lenti.
Il cliente è tenuto ad ordinare solo lenti a contatto che sono state adattate correttamente in precedenza da uno specialista (medico oculista – ottico optometrista) e sono state indossate senza riscontrare alcun problema di tollerabilità. I danni provocati da un adattamento inappropriato delle lenti non possono venir fatti valere. Consigliamo ai Clienti di sottoporsi regolarmente a visite di controllo oculistiche presso un ottico optometrista specializzato in lenti a contatto.
Le confezioni acquistate senza prescrizione, aperte ed utilizzate non possono essere rimborsate. Adrialenti non si assume alcuna responsabilità su eventuali difetti di produzione che sono sempre competenza esclusiva del produttore. Gli occhiali da vista e da sole possono essere restituiti nei termini indicati dalla legge o sostituiti solo se il sigillo di garanzia non è stato rimosso dal cliente.

DATI SULLA SOCIETA'

Il proprietario dell'e-commerce www.adrialenti.it è la società:
Adrial d.o.o., Ljubljanska c. 45, 1241 Kamnik (SLO)
Partita IVA: 00154829998.
Telefono: 0409776537 (dal lunedi al venerdi 8.00 – 16.00)
E-mail: info@adrialenti.it