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disponibili. Per gli articoli disponibili in magazzino, gli ordini eseguiti dopo
le ore 14.00 vengono evasi entro i 3 giorni lavorativi successivi, gli ordini
eseguiti entro le 14.00, invece, entro i 2 giorni lavorativi successivi. I
corrieri espressi GLS e SDA consegnano entro 24/48 ore dalla spedizione. Per una
maggior efficienza logistica ci serviamo di GLS, SDA e Inpost – Locker 24/7,
che permette consegne presso i punti di ritiro. Se per qualsiasi motivo uno dei
due corrieri avesse un servizio ridotto o momentaneamente interrotto, ci
riserviamo di cambiare il corriere scelto dal cliente con l'altro in modo da
spedire con la stessa celerità.
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alla propria interfaccia utente. Dalla sua interfaccia utente l'Acquirente può
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PREZZI
I prezzi degli articoli
riportati nel nostro negozio online includono già il 4% di IVA (per le lenti a
contatto) e il 22% di IVA per gli altri prodotti. I codici sconto e le
promozioni non sono cumulabili. Le promozioni per le montature da vista oppure
per gli occhiali da sole non includono le lenti da vista per gli occhiali. I
costi di spedizione sono riportati nella relativa sezione. I costi di spedizione
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Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo
del prodotto. Adrial d.o.o. si riserva di modificare il prezzo in qualsiasi
momento. Nonostante i nostri sforzi di fornire sempre informazioni più accurate
possibili può succedere che le informazioni sui prezzi siano errate. Anche se
il prezzo cambia durante l’elaborazione dell’ordine, Adrialenti.it
consentirà al cliente di annullare l’acquisto. Il processo di inserimento di
un prezzo per un prodotto è soggetto a diversi livelli di controllo, nonostante
ciò esiste la possibilità di un errore poiché non si tratta di un inserimento
automatico ma manuale. Queste situazioni sono casi eccezionali e Adrialenti.it
si scusa in anticipo con i clienti nel caso ci fosse un problema simile e li
informerà della situazione, del prezzo errato per un determinato prodotto o
dell’impossibilità di consegnare un ordine. Ci riserviamo il diritto di
cambiare l’ordine che presenti un prezzo errato. Ugualmente i prezzi cambiano
in base alla promozione in corso. Il prezzo barrato per alcuni prodotti non è
un prezzo promozionale. Il prezzo barrato rappresenta il prezzo al dettaglio
suggerito dal produttore mentre il prezzo più basso è il nostro prezzo di
listino. Il che significa che per questi prodotti, il nostro prezzo di listino
è inferiore al prezzo al dettaglio raccomandato.
IMMAGINI
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illustrativo.
PRODOTTI E SERVIZI
La disponibilità dei prodotti e dei
servizi descritti può subire modifiche o aggiornamenti periodici senza alcun
preavviso. Le offerte non sono cumulabili con altre offerte in
corso.
OTTICI
Per acquistare su Adrialenti, gli ottici sono invitati a
contattare il servizio clienti a info@adrialenti.it. E’
possibile la fatturazione senza IVA se iscritti al VIES, ma occorre contattare
anticipatamente il nostro servizio clienti.
PAGAMENTI
Il nostro
negozio online permette le seguenti modalità di pagamento:
pagamento con bonifico
pagamento con carta di credito
pagamento con Paypal
pagamento con Google Pay
pagamento
con Apple Pay
pagamento in contanti
pagamento con buono
regalo
Klarna
Tutti i pagamenti devono essere effettuati
in EUR. Se il cliente effettua il pagamento dal paese fuori EU, deve pagare
tutte le commisioni. L'ordine sarà spedito solo dopo la ricezione del pagamento
intero.
Pagamento tramite bonifico bancario
Se si
desidera pagare l’ordine tramite bonifico bancario, si prega di fare il
versamento sul seguente conto bancario Adrial d.o.o., Poslovna cona Zeje pri
Komendi, Pod kostanji 6, 1218 Komenda (SLO) IBAN:SI562900¬00150839998,
BIC:BACXSI22XXX, Banca:Unicredit Banka Slovenija d.d. Ameriška ulica 2, 1000
Ljubljana.
Pagamento con carta di credito
Inserisca i
dati della carta di credito. • Marca della carta di credito (selezioni il
fornitore della carta di credito) • Numero della carta (inserisca il numero
della carta di credito) • Nome dell’intestatario della carta (inserisca i
dati dell’intestatario della carta) • Data di validità (mese/anno) •
Numero di verifica (numero CSC), che per Mastercard e Visa si trova sul retro
della carta (vedi immagine).
Pagamento con Paypal
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volta completato l'ordine, verrà reindirizzati al sito web di PayPal, dove si
potrà accedere al conto PayPal con la sua password (password PayPal) e il suo
indirizzo e-mail (Email address). Controlli i dati del suo conto PayPal e
confermi il pagamento dell’importo (Pay Now). Poco dopo le verrà comunicato
se il pagamento è stato elaborato. In caso affermativo, la procedura di
pagamento è ritenuta conclusa.
Pagamento in contrassegno
Il pagamento viene effettuato in contanti alla consegna
BUONO
REGALO
Il buono regalo (di seguito denominato "Buono") emesso dal
venditore ha un valore corrispondente all'importo indicato sul buono. Il buono
è in forma elettronica in formato PDF, che l'Acquirente riceverà via mail,
dopo che il pagamento viene accreditato sul conto del Venditore. Ogni Buono ha
un codice unico, è limitato nel tempo e può essere riscattato esclusivamente
sul sito di Adrialenti.it. Il Buono non può essere scambiato con denaro. Un
Buono inutilizzato non può essere scambiato con qualcos'altro o compensato in
qualunque altra maniera. Nel caso di annullamento, reclamo o recesso dal
contratto di acquisto di un ordine pagato con il Buono, l'importo pagato con il
Buono viene rimborsato sotto forma di credito sul conto cliente dell'Acquirente
che ha riscattato il Buono.
Pagamento con il buono regalo
Il
pagamento con un buono regalo è possibile esclusivamente con un buono
acquistato sul sito adrialenti.it. Ogni Buono ha un codice unico e ha una durata
limitata nel tempo. Quando si sceglie di pagare con il Buono, l'Acquirente deve
inserire il codice unico dall'Acquirente nel campo "Codice Sconto" nella sezione
"Carrello" al momento di eseguire l'ordine. Il Buono può essere riscattato
esclusivamente per un unico acquisto, al suo prezzo pieno. Se l'importo
dell'acquisto supera l'importo del buono, l'Acquirente pagherà soltanto la
differenza. Il pagamento del saldo è soggetto ai termini e alle condizioni per
la transazione, vedi le Opzioni di Pagamento. Il Buono può essere usato per
pagare qualunque tipo di bene o servizio offerto dal negozio elettronico.
Nel caso di non accettazione della spedizione pagata con il Buono, il
pacco viene restituito al Venditore. Il Venditore cancellerà l'ordine
dell'Acquirente e il prezzo del Buono verrà rimborsato sul conto cliente
dell'Acquirente sotto forma di credito. Se l'acquisto è stato pagato con un
Buono e fondi (ricarica), l'Acquirente può decidere in che forma desidera
restituire la ricarica (sul conto corrente dell'Acquirente o anche come
accredito sul conto cliente). Nel caso di recesso dal contratto di acquisto di
un ordine pagato con il Buono, l'importo pagato con il Buono viene restituito
sotto forma di credito sul profilo dell'Acquirente che ha utilizzato il Buono.
Se l'acquisto è stato pagato con il Buono e fondi (ricarica), l'Acquirente può
decidere in che forma desidera ricevere la ricarica (sul conto corrente bancario
dell'Acquirente o anche sotto forma di accredito sul conto cliente).
Reclamo di un ordine pagato con un buono regalo
Nel caso di
reclamo per un ordine pagato con un Buono, l'importo pagato con il Buono viene
rimborsato sotto forma di credito sul profilo dell'Acquirente che ha applicato
il Buono. Se l'acquisto è stato pagato con un Buono e fondi (pagamento
aggiuntivo), l'Acquirente può decidere come desidera ricevere il pagamento
aggiuntivo (sul conto bancario dell'Acquirente o anche sotto forma di accredito
sul conto del cliente).
KLARNA
Klarna è un servizio di
pagamento che facilita i pagamenti elettronici su Internet. Per poter effettuare
dei pagamenti utilizzando questa modalità, devi avere la app Klarna installata.
Se l'Acquirente sceglie questo metodo di pagamento, gestisce le sue
modalità di pagamento nell'app di Klarna.
FATTURAZIONE
La
fattura viene effettuata in automatico con i dati che inserisce il cliente.
IMPORTANTE: la fattura si può modificare solo nel mese in cui è stata
emessa.
SPECCHIO VIRTUALE
Il sito di ottica www.adrialenti.it tramite lo specchio
virtuale ti permette di provare gli occhiali in 3D tramite la videocamera del
computer, lo smartphone oppure il tablet. L'uso dello specchio virtuale è a
discrezione del cliente e aiuta a capire l’occhiale giusto per te. Il
materiale video non viene salvato, vengono salvati solo i cookies relativi agli
occhiali che sono stati scelti da provare. Lo specchio virtuale serve come aiuto
durante la scelta e non può essere l’unica misurazione perché la grandezza e
la comodità degli occhiali varia in base alla conformazione del viso. Adrial
d.o.o, società proprietaria di Adrialenti.it non è responsabile per la scelta,
tramite l’utilizzo dello specchio virtuale, di occhiali non adatti al proprio
viso.
L'applicazione per misurare la distanza interpupillare
(PD)
L'applicazione per misurare la distanza interpupillare (PD) serve
come aiuto per determinare la tua distanza interpupillare (PD). I risultati
della misurazione sono informativi e la nostra ditta non si assume alcuna
responsabilità in caso di misurazione errata della distanza interpupillare o di
eventuale differenza tra la distanza interpupillare misurata dall'applicazione e
dall'ottico. Per misurazioni più accurate si consiglia di utilizzare una
fotocamera con risoluzione HD e di seguire esattamente le istruzioni. Il
materiale fotografico e i risultati delle misurazioni non vengono salvati e
vengono automaticamente eliminati dopo l'uscita dall'applicazione.
SCELTA ALTERNATIVA
Le lenti a contatto e le soluzioni che vengono
proposte come scelta alternativa vengono proposte in base alle recensioni
ricevute dai clienti - rapporto qualità - prezzo. Prima di scegliere le lenti
consigliamo un breve consulto medico perché l'adattamento delle lenti è
soggettivo e dipende dalla natura del suo occhio.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di recedere da qualunque
contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo,
entro il termine di 14 giorni per i quali farà fede il timbro postale. Il
recesso dal contratto o eventuali modifiche per gli occhiali correttivi non sono
possibili se l'ordine è già stato pagato.
In caso di restituzione, il
cliente avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna
della merce ed è tenuto a darcene comunicazione attraverso il nostro form di
contatto https://www.adrialenti.it/…reclami.html.
Adrial d.o.o. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento
di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Le spese per la
restituzione sono a carico del cliente che può provvedere tramite corriere o
posta raccomandata. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di
recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti
acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti
dell’involucro originale. In caso di resi di occhiali da sole o vista, questi
devono riportare il sigillo di qualità ed integrità applicato sull'occhiale.
Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato
esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, purché il
tutto avvenga nei termini sopra indicati.
Occhiali da vista, da sole e
Smart Glasses
Gli occhiali da vista, essendo realizzati su misura quindi
prodotti personalizzati, possono essere rimborsati sono parzialmente. Il reso va
fatto per l'occhiale completo ed il rimborso viene effettuato solo per la
montatura mentre le lenti sono escluse dal rimborso. In caso di restituzione di
occhiali correttivi, restituire anche le lenti DEMO. In conformità a quanto
previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera c), del Codice del Consumo, il
diritto di recesso, di cancellazione o restituzione è escluso quindi in caso di
ordini relativi a Prodotti personalizzati. Questo vale anche per gli occhiali da
vista non graduati con il trattamento blue blocker. I costi di restituzione del
prodotto che si ritiene difettoso sono a carico del cliente. La spedizione, fino
all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa
responsabilità del cliente. Adrial d.o.o. non risponde in nessun modo per
danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non
assicurate. Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui
è stato esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento dal ricevimento
del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati. Dopo la
conferma dell’ordine potrebbe non essere più possibile cambiare i parametri
perché l’ordine per la produzione delle lenti per gli occhiali viene
trasmesso in automatico. Il colore degli occhiali in foto potrebbe essere
leggermente diverso dal reale ma solo per qualche sfumatura di colore
impercettibile. Questa differenza è dovuta alle condizioni di luce ed ai flash
da studio. Gli occhiali che nella foto mostrano una sfumatura di colore diversa
non sono oggetto di reclamo. Per ogni informazione contatta il nostro servizio
clienti che è sempre disponibile ad aiutarti. Gli occhiali Válle e LeWish non
fanno parte delle promozioni. Gli occhiali da sole Ray-Ban sono esclusi dalle
promozioni.
Se scegli noi per cambiare le lenti della tua montatura nota
che non assumiamo la responsabilità della qualità delle montature che ci invii
e il danno che potrebbe esserci durante la sostituzione delle lenti. Tutto
dipende della qualità dei materiali che sono stati usati per la creazione della
montatura e come la montatura è stata mantenuta nel tempo. In caso di danno
durante la sostituzione delle lenti, il cliente sarà rimborsato per le lenti
mentre la montatura danneggiata sarà restituita al cliente. Non è possibile
usuffrire delle promozioni in caso di cambio delle lenti per gli occhiali da
vista. Nella procedura di reclamo per gli occhiali correttivi, verifichiamo
tutte le possibilità per le quali gli occhiali non si sono adattati. Se nella
procedura non arriviamo ad una conclusione oppure tutto risulta in regola
secondo le nostre verifiche, il cliente deve inviare una nuova prescrizione
medica prodotta da un altro ottico entro otto giorni (a causa di una possibile
misurazione diottrica errata). Se il produttore dovesse riscontrare un problema
nella produzione delle lenti, il costo delle lenti e della spedizione saranno
rimborsati (il costo delle spese di spedizione rimborsabili sono al massimo
7,99€)
Le dimensioni degli occhiali sul sito ti permettono di
scegliere più facilmente gli occhiali giusti per te. Se il cliente ordina un
occhiale da vista ed è troppo grande o troppo piccolo, non lo riassembleremo.
Se hai necessità di ulteriori informazioni durante l’acquisto, contatta il
servizio clienti.
La visione perfetta si ha al centro della lente
degli occhiali. Verso la periferia della lente inizia a manifestarsi la
distorsione dell’immagine. Maggiore è la diottria, maggiore è la
distorsione. Il normale effetto distorsivo non è elemento di reclamo. Se non
sei sicuro di quali lenti per occhiali scegliere, consulta il tuo medico o il
tuo oculista di fiducia.
Le informazioni sul nostro sito servono per
aiutarti a scegliere ma sono solo indicative
Prima di ordinare gli
occhiali fai il test visivo e specifica a che scopo compri gli occhiali: per la
lettura, per vedere da lontano ecc.
Il cliente deve allegare tutta la
documentazione e per aprire il reclamo deve restituire gli occhiali nella
confezione originale. Il reso deve essere ben imballato. I resi che non
contengono l’intero packaging inizialmente inviato, non saranno considerati. I
resi danneggiati durante la spedizione indietro, non saranno considerati.
Il reclamo non è possibile se il cliente sbaglia la diottria, lo spessore,
il PD o il trattamento delle lenti
I danni causati dalle temperature
alte, da profumi, alcool oppure dalla lacca per i capelli non sono considerati
oggetti di reclamo.
Se dopo aver ricevuto gli occhiali il cliente
decide di far manipolare gli occhiali da un altro ottico, non prenderemo in
considerazione alcun reclamo
Lenti progressive: per risolvere più
efficacemente i reclami per le lenti degli occhiali progressivi, il cliente deve
restituire gli occhiali cosi come li ha ricevuti (includendo custodie, scatole,
istruzioni) allegando la prescrizione medica originale e due foto con gli
occhiali indossati: una foto laterale e una frontale per il controllo della
altezza degli occhi e dell’angolo della vista.
Per ogni reclamo il cliente deve fornire tutte le informazioni ed il materiale
richiesto dal servizio clienti. Deve spiegare dettagliatamente il problema che
ha riscontrato e l’oggetto del reclamo. Link per i reclami https://www.adrialenti.it/…reclami.html
Servizio di
sostituzione delle lenti per occhiali
Se scegliessi il nostro servizio
per sostituire le tue lenti per occhiali con delle nuove, considera che non
siamo responsabili dell'integrità della montatura che ci invii. L’acquirente
deve inviarci occhiali puliti. Se riceviamo occhiali sporchi, rifiutiamo il
servizio di sostituzione delle lenti per occhiali. L'acquirente deve sapere che
tutte le montature degli occhiali hanno una durata di vita che dipende dalla
qualità del materiale, da quanto tempo sono utilizzate e da come sono
utilizzate e manutenute. Se la montatura venisse danneggiata durante la
lavorazione per l'inserimento delle nuove lenti, il cliente verrà rimborsato
per il costo delle lenti e la montatura danneggiata verrà restituita. Il cambio
di lenti per occhiali viene addebitata in base al listino prezzi,
indipendentemente dal fatto che la montatura sia stata acquistata online o da un
ottico e indipendentemente dalla data di acquisto.
Lenti a
contatto
In caso di recesso, le lenti a contatto dovranno essere
restituite nelle loro confezioni integre e sigillate, senza alcuna scritta o
segno sulla confezione. E' necessario restituire tutti i beni consegnati
compresi i regali, gli omaggi e altri beni forniti gratuitamente o ad un prezzo
inferiore. Nel caso in cui il cliente non restituisse l'omaggio ricevuto o il
prodotto acquistato a un prezzo scontato, l'azienda andrà a sottrarre il valore
commerciale del prodotto non reso dall'importo da rimborsare. Nel caso i
prodotti restituiti abbiano usufruito di promozioni come codici sconto o
spedizione gratuita, lo sconto verrà detratto dal rimborso. Attenzione: alcuni
prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non
permettono di beneficiare del diritto di recesso. Saranno esclusi dal diritto di
sostituzione i seguenti prodotti: scatole e contenitori di lenti a contatto o
imballaggi che sono stati aperti, lenti a contatto colorate, lenti toriche,
lenti multifocali a meno che non si tratti di merce difettosa o danneggiata. Le
spedizioni danneggiate non dovranno essere accettate e andranno segnalate
tempestivamente alla ditta di trasporti e ad Adrialenti.it
Lenti
a contatto difettose (graffi, segni, lenti a contatto rotte o deformate
prima dell'apertura). Si prega di ispezionare attentamente le lenti nei blister
prima di aprirli ed indossare le lenti. Se si dovessero notare danni evidenti
sulla lente, si prega di non aprire il blister. Reclami sulla qualità delle
lenti a contatto - se dopo aver aperto e indossato le lenti, si riscontrano
fastidi (arrossamento, visione offuscata, occhi che si asciugano troppo
velocemente, sensazione di disagio), sara' necessario aprire un reclamo ed
inviare le lenti per un controllo al produttore. I costi di restituzione del
prodotto che si ritiene difettoso sono a carico del cliente. Si tenga presente
che questa ispezione può richiedere fino a diverse settimane, poiché si tratta
di un processo che non dipende dal negozio ma dal produttore. Se a seguito
dell'ispezione, il produttore dovesse riscontrare un problema nella produzione
delle lenti, il costo delle lenti e della spedizione saranno rimborsati (il
costo delle spese di spedizione rimborsabili sono al massimo 7,99€). Se, al
contrario, non venisse rilevato alcun problema di produzione, non potremo
restituire le lenti a contatto o inviare un prodotto in sostituzione. È
responsabilità del cliente controllare se ha ricevuto correttamente tutti i
prodotti ordinati. Se c'è una differenza tra i prodotti ordinati e ricevuti
deve segnalarlo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Dopo i 14 giorni
dalla ricezione del pacco i reclami non possono essere presi in considerazione.
Reclami su parametri errati. Si prega di controllare la
confezione prima di aprirla, confrontando i parametri sopra riportati con quelli
indicati nella prescrizione. Se noti una differenza tra ciò che hai ordinato e
ciò che hai ricevuto, contatta immediatamente il servizio clienti e non aprire
la confezione. Se notiamo che c'è stato un errore da parte nostra, ti
chiederemo di inviarci il prodotto da sostituire. Copriremo le spese di
spedizione e ti invieremo nuovamente il prodotto che hai ordinato od in
alternativa ti rimborseremo. Se l'errore è avvenuto per causa del cliente al
momento dell'ordine, ti chiederemo di inviarci il prodotto e le spese di
spedizione saranno a tuo carico. Dopo aver ricevuto il prodotto, procederemo con
il rimborso. Si prega di contattare il servizio clienti prima di restituire un
prodotto e utilizzare sempre l'indirizzo per i resi indicato nella mail e
nell'apposita sezione Resi. I resi fatti ad altri indirizzi non indicati, non
saranno presi in considerazione e Adrialenti.it si solleva da responsabilità
imputabili al cliente. Reclami sull'effetto cromatico delle lenti
colorate . L'effetto delle lenti colorate è completamente soggettivo e
dipende dal colore naturale dei tuoi occhi. Dal momento che è impossibile
prevedere l'effetto finale, non possiamo offrire un rimborso per le lenti
colorate se l'effetto non è quello che ti aspettavi. Reclami sui
prodotti mancanti nell'ordine. Se alla ricezione del pacco si nota che
questo non è integro e la confezione o la busta non sono sigillate, si prega di
non accettare il pacco e di contattarci.
Per il reclamo invia una mail
al nostro servizio clienti. E’ necessario descrivere nel dettaglio il problema
riscontrato con le lenti a contatto. Nella mail comunicare il numero
dell’ordine e allegare le foto della confezione dove è ben leggibile il
numero di lotto (LOT). Allegare anche la prescrizione per le lenti a contatto
non più vecchia di 1 anno. Non cestinare le lenti a contatto che sono
sottoposte al reclamo, possono essere richieste dal produttore per una verifica
tecnica. La tonalità delle lenti a contatto colorate non è oggetto di reclamo.
Se nella confezione ci fosse solo una lente danneggiata non sarà necessario
restituire la lente. Il reclamo è preso in considerazione solo se inoltrato
entro 2 mesi dalla data di acquisto.
Montature a €1
Durante
la promozione delle montature da vista a €1, le montature selezionate possono
essere acquistate a tale prezzo solo se si acquistano assieme alle lenti da
vista. Le montature da vista al prezzo di €1 non possono essere acquistate
senza lenti da vista personalizzate (con la diottria scelta dal cliente). La
promozione è valida solo per gli acquisti online.
Promozione 1+1
gratis o sconti sul secondo prodotto
La promozione 1+1 gratis è un
vantaggio che si applica per acquisti di 2 prodotti. Di solito viene detratto
dal secondo prodotto (più economico) presente nel carrello. Per poter usufruire
di questa promozione, il cliente deve avere nel carrello 2 prodotti inclusi
nella promozione (ad esempio 2 occhiali da sole della stessa marca) e inserendo
il codice nel carrello nel campo “Codice o codice coupon”. Il codice di
sconto si trova nella comunicazione della promozione (su annunci o messaggi)
durante il periodo della promozione. Se il cliente non soddisfa la condizione di
acquisto dei due prodotti inclusi nella promozione, non potrà usufruire dei
vantaggi, anche se ha inserito il codice per beneficiare della promozione. In
caso di restituzione di prodotti acquistati nell'ambito di una promozione in cui
l'acquisto di un secondo prodotto è una condizione per beneficiare dello sconto
(ad esempio, sconto del 30% sul secondo paio di occhiali dell'ordine), il
cliente è tenuto a restituire entrambi i prodotti.
TEMPISTICHE DI
SPEDIZIONE
La spedizione dell'ordine parte quando tutti i
prodotti ordinati sono disponibili. Per gli articoli disponibili in magazzino,
gli ordini eseguiti dopo le ore 14.00 vengono evasi entro i 3 giorni lavorativi
successivi, gli ordini eseguiti entro le 14.00, invece, entro i 2 giorni
lavorativi successivi. I corrieri espressi GLS e SDA consegnano entro 24/48 ore
dalla spedizione. Ci serviamo di due corrieri GLS e SDA per una maggior
efficienza logistica. Se per qualsiasi motivo uno dei due corrieri avesse un
servizio ridotto o momentaneamente interrotto, ci riserviamo di cambiare il
corriere scelto dal cliente con l'altro in modo da spedire con la stessa
celerità.
ELABORAZIONE PRIORITARIA ED ASSICURAZIONE
I servizi
accessori "elaborazione prioritaria" ed "assicurazione" ti consentono di
ricevere l'acquisto velocemente ed in sicurezza. Con l' "elaborazione
prioritaria" diamo un extra servizio soprattutto nei periodi di emergenza
mettendo in prima fila il tuo pacco per la spedizione ed accelerandone la
consegna. Con il servizio "assicurazione" in caso di spedizione smarrita, dopo
il reclamo inviamo nuovamente il pacco sostitutivo senza extra costi.
IMPORTANTE: ti consigliamo di non accettare i pacchi danneggiati. Se hai già
accettato il pacco allora contatta il nostro servizio clienti ed invia una foto
del pacco ad info@adrialenti.it
RESPONSABILITÀ E GARANZIE
Adrial d.o.o. non si assume alcuna
responsabilità per danni alla salute derivanti dall’uso di lenti a contatto,
causati dall'inefficiente e scarsa manutenzione o dall’impiego errato di
prodotti per la pulizia delle lenti. Il cliente è tenuto ad ordinare
solo lenti a contatto che sono state raccomandate in precedenza da uno
specialista (medico oculista - ottico optometrista) e sono state indossate senza
riscontrare alcun problema di tollerabilità. I danni provocati da un
adattamento inappropriato delle lenti non possono venir fatti valere.
Consigliamo ai Clienti di sottoporsi regolarmente a visite di controllo
oculistiche presso un ottico optometrista specializzato in lenti a contatto. Le confezioni acquistate senza prescrizione, aperte ed utilizzate non possono
essere rimborsate. Adrialenti non si assume alcuna responsabilità su eventuali
difetti di produzione che sono sempre competenza esclusiva del produttore. Gli
occhiali da vista e da sole possono essere restituiti nei termini indicati dalla
legge o sostituiti solo se il sigillo di garanzia non è stato rimosso dal
cliente. Adrialenti si riserva il diritto di annullare l'ordine se è presente
un errore evidente o materiale, ad esempio con riferimento ai prezzi indicati
sul sito. Esclusivamente per le aziende clienti: le eventuali
controversie relative all'acquisto e alla vendita di prodotti di Adrialenti.it
sono soggette alla giurisdizione del tribunale locale competente in Slovenia. La
legge slovena si applica alle controversie di cui sopra.
Il proprietario dell'e-commerce www.adrialenti.it è la società:
Adrial d.o.o., Poslovna cona Zeje pri Komendi, Pod kostanji 6, 1218 Komenda
(SLO) IBAN:SI56290000150839998, BIC:BACXSI22XXX, Banca:Unicredit
Banka Slovenija d.d. Ameriška ulica 2, 1000 Ljubljana. Partita IVA:
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Ultima
modifica ai termini e condizioni: 21.5..2024