Adrialenti e le nuove frontiere dell'ottica
Adrialenti è tra i primi siti in Italia ad aver innovato il mondo
dell'ottica facilitando la transizione dal classico negozio di ottica su strada
all'e-commerce di ultima generazione. Innovazione è il mantra che in Adrialenti
tutte le persone coinvolte nel progetto dai programmatori, all'ufficio acquisti,
ai designer e al marketing ripetiamo ogni giorno. Nel 2020 il mondo dell'ottica
viene ripensato passando dalla vendita al dettaglio nel negozio di quartiere al
grande e-commerce che serve tutta Italia in appena 24 ore. Tre grandi magazzini
non lasciano dubbi sul maggior assortimento in Italia di lenti a contatto,
occhiali e liquidi che si traduce anche nella pronta disponibilità di qualsiasi
combinazione di parametri. Addio le attese di dieci giorni per avere una lente
per astigmatismo che Adrialenti invece consegna il giorno
successivo.
Ricerca, marketing e design
A gestire
un magazzino di queste dimensioni ci pensa il nostro ufficio acquisti che
garantisce la pronta disponibilità di prodotti sempre a lunga scadenza e che
riusciamo a consegnare grazie alla nostra logistica in appena 24 ore. Il
dipartimento design ed i programmatori ottimizzano tutti i processi di
acquisto sul nostro sito, facile da navigare ed intuitivo in tutti i passaggi
dalla scelta del prodotto fino al check out e alla consegna tracciata. Il
dipartimento marketing a sua volta offre a tutta la clientela continue
promozioni su lenti a contatto, occhiali da vista e da sole. Proposte visibili
sul nostro sito, sui social network gestiti sempre attivamente e sulla mailing
list. Ogni momento è quello giusto per cambiare i tuoi vecchi occhiali da
vista scegliendo un nuovo design e delle lenti con i nuovi trattamenti come
filtro luce blu ed antigraffio. Oltre 2000 modelli di occhiali da sole rendono
unica per scelta l'offerta sole di Adrialenti.it, occhiali per ogni stagione con
le nuove collezioni in anteprima ed immediatamente
disponibili.
Customer service e logistica
imbattibili
In Adrialenti l'acquisto non si ferma al carrello e
check out ma va ben oltre, con un servizio post vendita premiato nel 2019 come
tra i migliori tre in Italia dalla rivista Panorama su un'indagine indipendente
della società tedesca Statista. Un customer service composto da quattro persone
spacializzate che rispondo ad ogni tipo di richiesta via mail, telefono e social
media. Dalla richiesta tecnica sulla scelta del materiale della lente a contatto
e dei parametri degli occhiali da vista fino all'informazione sulla tempistica
di consegna del tuo acquisto. Innovazione, tecnologia, qualità del prodotto e
del servizio al cliente mettono Adrialenti.it al primo posto in Italia nella
classifica degli e-commerce di ottica.
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